questi costumi sono stupendi!
questi costumi sono stupendi!
Raggiunto quota 2 milioni di copie, intanto é apparso un livello concepito dai autori di Family Guy (I Griffin) e American Dad.
Sul Store sono arrivati il costume di Kratos e gli oggetti e il livello su GoW che era stato regalato a coloro che l'avevano ordinato da Gamestop nei State, ci sono anche i costumi cinesi per il capodanno cinese, scaricateli sono gratis e disponibili solo per ancora mezza settimana.
In settimana faccio sta cacchio di postepay e vai di Kratos FTW![]()
http://www.gametrailers.com/video/u-...igplanet/52651
Probabilmente il migliore livello mai realizzato.
io di vestiti non compro nulla!
sono bloccato al livello del mostro giapponese nel vulcano
in quel filmato c'erano il druido e la statua della libertà che sono stati rilasciati gratuitamente per il 4luglio e per il solstizio d'estate o l'equinozio di primavera se non ricordo bene.
si quelli li ho presidico gli altri a pagamento
preso al day one, venduto dopo 1 settimana e ancora non mi sono pentito
io lo tengo solo per vedere i livelli online..pagato 15 euro..è una cagata come gioco in effetti
perché invece connettendola cambia tutto il divertimento....
Livelli infiniti e disponibili gratuitamente dal più divertente al più ingegnoso fino a quelli enormemente frustranti tutti giocabili con gli amici.
Ma se uno non si connette proprio probabilmente giocare con amici on line non gli interessa proprio.
invece a me sembra la dimostrazione lampante che le idee e l'ingegno non bastano a fare un gioco divertente.
non dico originale, non dico bello, ma divertente.
little big planet è un mostro di carisma, ha una grafica guduriosa e una fisica credibile. L'ingegno della comunity è alle stelle e continua a sfornare livelli che bene o male, nonostante passate o presenti censure, lasciano il segno per inventiva.
ma per quanto un livello possa essere geniale dal punto di vista del design, del tributo alle opere cui si basa e dell'utilizzo collaterale delle meccaniche che offre io non mi diverto a controllare un simulatore di calcolatrice, né a camminare attraverso piattaforme ricreando la storia dei ghostbusters, né a rivivere in piccolo le avventure di solid, né tantomeno a giocare la campagna in singolo per sbloccare livelli elementi e capi di vestiario.
il motivo è presto detto. Il gioco è semplice, bisogna andare avanti e indietro. Si racconta una storia e si partecipa al suo svolgersi ma l'interazione è limitata quando va bene, a salti di precisione e tempismo nel tirare le leve. Solo le gare contro il tempo con avversari online aggiungono quella sferzata di sfida. I sackboy non hanno abilità, e questa è la pecca principale. Siamo concordi sul fatto che è l'ambiente in cui si muove a consegnare di volta in volta nuove capacità al personaggio, ma stiamo parlando di un modello che non fa niente a parte saltare su diversi livelli di parallasse e aggrapparsi. Per questo un'esperienza mancherà sempre di quella sofisticazione che fa la differenza fra un titolo divertente e una semplice idea buttata nel calderone per far vedere quanto è stato ingegnoso il suo creatore.
Si può dire la stessa cosa del 90% dei platform.
infatti l unica parte decende del gioco e giocare e scopriri i livelli fatti in rete..
e con questo cosa intendi dire? Se estraniassimo da lbp la comunity e l'editor di livelli non ci troveremo di certo davanti ad un onorevole platform giusto perché usa meccaniche già esistenti in diversti altri titoli. Anzi, non sarebbe per niente un titolo da considerare, perché le caratterisitche fondamentali sono proprio le due citate. Sarebbe un bel platform di *****. Ma per fortuna non rientra nel genere che intendi tu, visto che altrimenti una MAREA di giochi farebbe mangiare la polvere a lbp.
ma poi quale 90% dei platform, magari pitfall.
peccato siano passati più di vent'anni.
e senza andare a scomodare un paragone coi livelli a scorrimento di crash bandicoot warped (i più noiosi ma anni luce avanti a un qualsiasi livello di lbp di media fattura), già dai primi anni 80 mario aveva la capacità di usare il martellone contro i barili di donkey kong, e la perfezione e varietà delle meccaniche platform raggiunti già dai vari super mario non sono nemmeno lontanamente avvicinabili a lbp. E comunque non è a questo genere di giochi cui fa competizione lbp, anzi, la sua fortuna è proprio quella di non avere competitors diretti.
I platform sono un genere di *****, non conti le volte in cui si sbagliano un salto o ti rombi le balle nell'evoluzione dei livelli.e con questo cosa intendi dire? Se estraniassimo da lbp la comunity e l'editor di livelli non ci troveremo di certo davanti ad un onorevole platform giusto perché usa meccaniche già esistenti in diversti altri titoli. Anzi, non sarebbe per niente un titolo da considerare, perché le caratterisitche fondamentali sono proprio le due citate. Sarebbe un bel platform di *****. Ma per fortuna non rientra nel genere che intendi tu, visto che altrimenti una MAREA di giochi farebbe mangiare la polvere a lbp.
ma poi quale 90% dei platform, magari pitfall.
peccato siano passati più di vent'anni.
e senza andare a scomodare un paragone coi livelli a scorrimento di crash bandicoot warped (i più noiosi ma anni luce avanti a un qualsiasi livello di lbp di media fattura), già dai primi anni 80 mario aveva la capacità di usare il martellone contro i barili di donkey kong, e la perfezione e varietà delle meccaniche platform raggiunti già dai vari super mario non sono nemmeno lontanamente avvicinabili a lbp. E comunque non è a questo genere di giochi cui fa competizione lbp, anzi, la sua fortuna è proprio quella di non avere competitors diretti.
oh bel post magari a qualcuno frega
i racing game sono un genere di *****,non conti le volte in cui sbagli una curva o una pista non ti piace...
bello cercare di analizzare i fondamenti di un genere che non si apprezza...
Ragazzi,ho preso questo gioco,o meglio me lo sono fatto regalare,solo per giocare in due con la mia ragazza...c'è qualcosa d afare prima di poter far entrare il "player 2"?
Sto provando con un pad ps2 collegato tramite adattatore (nella XMB viene rilevato,i tasti triangolo,quadrato,X ed O sono invertiti a due a due,ma a parte questo funge),è questo il problema o c'è altro?Mica non si potrà giocare in locale (sulla scatola però mi pare ci sia scritto)?![]()
Se se se se....il gioco è cosi, niente se niente ma, è un gioco basato sulla community, gliela vuoi togliere ? ovvio che diventerebbe una semi cazzata, come se a un mmorpg gli togliessi l'online e devi gironzolare da solo come un idiota. Il gioco è stato concepito per essere cosi, non per il single e basta. Possiamo fare il paragone anche con Battlefield 2 magari, facciamolo solo con i bot stupidi che tanto la base del gioco è sempre la stessa...Originariamente Scritto da theIknow
e con questo cosa intendi dire? Se estraniassimo da lbp la comunity e l'editor di livelli non ci troveremo di certo davanti ad un onorevole platform giusto perché usa meccaniche già esistenti in diversti altri titoli. Anzi, non sarebbe per niente un titolo da considerare, perché le caratterisitche fondamentali sono proprio le due citate. Sarebbe un bel platform di *****. Ma per fortuna non rientra nel genere che intendi tu, visto che altrimenti una MAREA di giochi farebbe mangiare la polvere a lbp.
Vuoi che un gioco rimanga di "alto livello" togliendogli roba ? Allora la maggior parte dei giochi se gli togli la sua feature migliore ( e maggiore) diventerebbe di serie B...
Basta che premi start sull'altro controller per far apparire l'altro sackboy.Ragazzi,ho preso questo gioco,o meglio me lo sono fatto regalare,solo per giocare in due con la mia ragazza...c'è qualcosa d afare prima di poter far entrare il "player 2"?
Sto provando con un pad ps2 collegato tramite adattatore (nella XMB viene rilevato,i tasti triangolo,quadrato,X ed O sono invertiti a due a due,ma a parte questo funge),è questo il problema o c'è altro?Mica non si potrà giocare in locale (sulla scatola però mi pare ci sia scritto)?
In qualsiasi momento,o solo prima o durante un livello,per dire?cmq mi sa che non funge,ma a sto punto il problema è l'adattatore
edit:come non detto,funziona!restano invertiti i tasti,ma pazienza![]()
Ultima modifica di °Dexter°; 05-01-10 alle 15:05:17
Si start lo puoi premere in qualsiasi momento, sia nel pod sia in un livello, anche online credo
riesumo questo storico topic per chiedere un favore, sto aspettando dei giochi e non so che fare e mi sono messo a cercare i trofei di questo giochillo...se a qualcuno non dispiace gli andrebbe di giocare e mettermi dei cuori sul livello? il nik è in firma.
poi se volete si può organizzare una serata in 4 per divertirsi un po
edit: dimenticavo, nei trofei ho roba che riguarda i pirati dei caraibi e mgs, ma se volessi prendere il platino dovrei anche comprare i costumi? cosa che non farei mai tanto per chiarire![]()
Buona sera
Volevo sapere se qualcuno ha comprato la versione "game of the year" che a quanto vedo è in vendita solo nei siti esteri e se magari la suddetta versione è "compatibile" in italia (leggasi è in italiano e i contenuti aggiuntivi sono compatibili nel nostro paese o meno).
Domanda stupida lo so, comunque grazie per chi mi risponde![]()