MA cos'è, il circolino di consolemania o "L'ostrica blu" dei "Scuola di Polizia"?
Ci sono decine e decine di post gay, e riguardano per l'80% Gaul e Doom.
Chiedo sia fatta chiarezza.
Dovete confessarci qualcosa?
Dai che dopo ci si sente più leggeri!
Caspita 20 centesimi per terra!
Aspetta che li raccolgo!
Noooooooo!!!!!
io non c'entro niente, è gaul![]()
Quando si dice avere garanziebon vedo se mi faccio prestare da mi sora l'sd della macchina fotografica ed inizio a smannetarci un attimo. Anche perchè mi seccava prendere Zelda per wii quando possiedo la versione cubo solo per quello, l'ho visto a prezzi assurdi oltretutto.
Street Fighter II Championship Edition giocabile via browser
Per festeggiare l’uscita di Street Fighter IV per PC avvenuta in questi primi giorni di luglio, Capcom e GameTap hanno deciso di pubblicare una versione dell’indimenticabile Street Fighter II Championship Edition giocabile via browser.
La riproduzione flash del gioco fa abbastanza bene il suo dovere, permettendo così in qualche pausa dal lavoro di giocare a uno dei picchiaduro più famosi di tutti i tempi semplicemente collegandosi all’indirizzo www.kongregate.com/games/GameTap/street-fighter-2-ce, avendo a disposizione anche una chat con cui interagire con gli altri giocatori al momento online.
![]()
homebrew channel installatorimango sempre colpito di come programmi completamente free siano realizzati perfettamente con tanto di update continui ed automatici, a differenza di certi mattonazzi costosi e buggatti
Ultima modifica di windwolfx; 11-07-09 alle 17:03:31
Finalmente a casa :commosso:
Tipo 55€?Quando si dice avere garanziebon vedo se mi faccio prestare da mi sora l'sd della macchina fotografica ed inizio a smannetarci un attimo. Anche perchè mi seccava prendere Zelda per wii quando possiedo la versione cubo solo per quello, l'ho visto a prezzi assurdi oltretutto.
Ci avevo fatto anche io un pesiero, ma usati decenti nn se ne trovano e a quelle cifre passo più che volentieri.
Per giocarci aspetto che arrivi anche lo stick e la bara nera da Torino (se va bene arriveranno per mercoledì o giovedì, sperando siano integri)
Magari lo installo ugualmente per vedere come ci gira, questo è il PC dei miei, ha un buon processore ma la scheda grafica non ricordo fosse niente di che (anche se ha 512mb di memoria video).
Sono appena tornato dall'Erotica Tour Millenium qua a marghera.
Che putt4naio!
già da un paio di mesi abbondanti almeno
dio che naab
il bello è che lo sanno in pochi a quanto pare visto che il costo di zelda è sempre alto
![]()
Ciao a tutti! Sono cotto, ho quasi finito di montare i mobili.. Entro la settimana che viene finisco il mobile TV per la saletta home theater e finalmente potrò guardarmi film e giocare come Dio comanda![]()
Scusa Sommo dio Gaulllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll lllllllllllllllllllllllllllllllllllllll(
) se devo pensare ad esistere ed a lavorare/studiare e non ho tempo di tenermi aggiornato su tutti i siti sui vari exploit, hack e bachi a destra e a manca.
Bisognerebbe facessero funzionare l'arcade stick della 360 sul wii adesso!
![]()
sto provicchiando chrome al lavoro la prima versione mi aveva fatto petare ora invece va che è una bellezzami sa che cambio browser
tales of monkey island non è affatto male...gli enigmi quasi si risolvono da soli ma il feeling originale è possente...sono sorpreso![]()
Vorrei che anche Andro si capacitasse del suo stato in equal modo.![]()
![]()
P.s. Ieri mi sono alzato con un dolore all'anca degno di un 70enne con problemi di osteoporosi. Solo per aver corso 4 o 5 giorni di fila.
Ultima modifica di Kaiman; 13-07-09 alle 10:01:19