grazie dei consigliedit: giusto, prima di trafficare resetta pc e router senza hard reset e simili![]()
no frena, ti da timeout quando tenti di accedere alla pagina del router oppure proprio ti dice password errata?![]()
nel secondo caso vai di bruteforce e fai un hard reset del router, di solito nel manuale è spiegato come fare, da me per esempio bisogna tenere premuto il tasto reset per 15 secondifacendo così dovresti avere di nuovo la pass di default, che sta sul manuale, di solito è admin. se invece ti da timeout anche sul router, allora puo' essere un problema del cavo che non funziona bene (se sei wireless, allora della chiavetta o del router). se puoi, tenta con un cavo/chiavetta diversi e in caso di wireless lasciando a windows il compito di pilotare la connessione (ovvero non usare quegli stupidi programmi in dotazione che fanno quasi sempre cagar), lo puoi fare dal pannello di controllo->rete->reti wireless (credo, sono su seven e il pannello di controllo è differente, cerca il wireless comunque), da li ti chiede direttamente lui
![]()
se cambiare cavo/chiavetta/impostazioni non porta a niente, allora o è il router che ha problemi oppure è la linea. elevul, te che conosci il forum di HWupgrade, non c'era mica quel 3d esaustivo su come controllare la salute della linea?
non mi accetta la password, e a meno che non la ritrovi in fretta è un grosso problema dato che un hard reset sarebbe deletereo in quanto ho un sacco di impostazioni custom e porte aperte che mi garantivano il funzionamento della linea
il mulo va in ogni caso
Fuori il 15 di Claymore.![]()
anche a me bitvault non fungeva e ho risolto con gli open dns, se vi interessa...![]()
ho messo opendns su win e non da router e funge
grazie dell'aiuto![]()
ma perchè ogni volta che entro in questo circolino si sta parlando di torrent?![]()
boh... comunque ho scoperto che non posso cambiare i dns da router... che mexda.questo insieme al wifi ballerino indica cambio di router imminente...
![]()
Sto sentendo Maximum The Hormone...è non è malaccio![]()
Ma... cosa sono i dns? A che servono? Potrebbero esser utili anche a me?![]()
son questi
sicuramente tu li stai usando per navigare...la differenza sta nell'usare i dns chessò dei server tiscali o quelli opendns...
![]()
Oppure i fooldns che rimuovono la pubblicità.son questi
sicuramente tu li stai usando per navigare...la differenza sta nell'usare i dns chessò dei server tiscali o quelli opendns...
![]()
Che palle. Non voglio cucinarmi.
che problema c'è, non mangiare...![]()
Mi faccio spaghetti col tonno e via, così sporco solo la pentola degli spaghetti![]()
No, non puoi![]()
Sì, ma io ho fame oggi, non tra una settimana![]()
I sughi pronti?
Piuttosto mangio quello che mi cucina Haruki.
bukkake, dai un'occhiata nella sezione bitvault del forum di bitvault. C'è un altro dominio che puoi usare nel caso il problema si ripresenti.
stasera haruki ti farai questo, così non sporchi proprio nulla...
Spoiler:
![]()