Originariamente Scritto da
Thorwing
Il bug dei gobbos è che se ti mandano KO un goblinino con arma segreta nel primo tempo e nel secondo tempo si riprende lo puoi schierare.
Il regolamento della LRB5 è stato postato in Sala Giochi, buttategli un occhio.
Discorso bilanciamento squadre et similia: alcune squadre son più forti di altre e ogni squadra ha dei match up sfavorevoli e altri favorevoli. Questo a parità di abilità dei giocatori. E' sempre stato così, Gli elfetti son sempre stati forti e i goblinacci difficilmente vincono una coppa.
Qui nessuno cerca la squadra forte (o almeno non ho letto niente del genere), semplicemente nella free league, a differenza delle leghe private, le squadre si affrontano a parità di valore, questo porta alcune squadre molto specializzate fin dall'inizio ad essere avvantaggiate da questo sistema. Vedi nani e elfi.
Il vero BB è la lega privata, dove le squadre giocano lo stesso numero di partite e il TV è uguale solo all'inizio.
E comunque, almeno per me, non è tanto la forza di una squadra ad interessarmi quanto la tipologia di gioco. Con i miei chaossini è più facile perdere contro gli elfi (soprattutto all'inizio che son tutti senza skill) che contro i nani. Ma i nani hanno un gioco che sinceramente mi fa venire l'orchite entro 3 minuti dall'inizio della partita, tutto qui