è gratis, buono lì.
è gratis, buono lì.
non tutti son capaci di fare 2 punti in 11 minuti con il demoman in badwater come me
![]()
quante volte ti sei ammazzato sticky jumpando?![]()
solo un paio
alle altre 38 morti ci hanno pensato i blu
Oggi è venuto mio frattelo a trovarmi e mi ha fatto fare tutte brutte figure sulla Tana (c'eri anche tu Velax mi sembra), ogni tanto me ne andavo che altrimenti soffrivoil bello è che si prese anche la orange box ma a tf2 non ci ha mai giocato, i miei "è fantastico, fra i migliori fps multiplayer fidati che se ci prendi la mano ti diverti" non sono serviti mai a niente speriamo che questa lunga (e per me dolorosa) prova l'abbiano convinto
![]()
Ultima modifica di Daled; 11-07-09 alle 23:39:02
proviamolo!,,....intanto che aspetto il riesumaggio di TF2!...sembra simpatico...
si ti ho vistoOggi è venuto mio frattelo a trovarmi e mi ha fatto fare tutte brutte figure sulla Tana (c'eri anche tu Velax mi sembra), ogni tanto me ne andavo che altrimenti soffrivoil bello è che si prese anche la orange box ma a tf2 non ci ha mai giocato, i miei "è fantastico, fra i migliori fps multiplayer fidati che se ci prendi la mano ti diverti" non sono serviti mai a niente speriamo che questa lunga (e per me dolorosa) prova l'abbiano convinto
![]()
io ci gioco tranquillamente a bf heroes
mai un crash ne un errore![]()
idem, mai un crash.
L'ho scaricato stanotte,oggi lo provo..è un buon surrogato di tf2?
no![]()
A....nobody can defeat Tf2!?...
Rivoglio m3ta su tf2
entro settembre vi organizzate in un team per far qualche cw?
Ragazzi qualcuno vuole fare un'amichevole con i miei Pro L'Asso team?![]()
Vogliamo provare l'emozione d'essere ownati alla grande.