Vabbe'...l'ho scritto apposta per tirarlo su di morale.Altrimenti me lo sarei tenuto per me.
![]()
asd great doom, ma il tipo che torace e che braccia ha? peserà 15 kg...cioè, beato lui che non ha problemi di peso ma Ax=Battler era un armadio![]()
Al prox raduno la facciamo pure noi una cosa simile, pensiamo al gioco (tipo kai fa il big daddy e gaul una little sister)
![]()
ho superato uno scritto con riserva la settimana prossima vado a farmi sfondare all'oralestasera l'ultima partita a sf4 di settimana e poi vado nella stanza dello spirito e del tempo
![]()
una tizia si Sky mi ha chiamato per le offerte che fanno ora solo che è partito dicendo: "per legge gli italiani dovranno comprarsi il digitale terrestre"
per legge???? ma dove se voglio me lo prendo altrimenti no
cmq mi chiede "lei ha il digitale terrestre?" ed io "no al momento"
ok dice lei "quindi deve adeguarsi altrimenti tra un mese non potrà più vedere la tv"
ma dove??? so che stanno cambiando il segnale ma non in lombardia, non ancora"
cmq le dico "guardi il digitale terrestre non mi interessa" e volevo continuare con un la tv la uso per film serie e sport che normalmente non danno sui canali "normali" il che per lei sarebbe stato perfetto, solo che ha iniziato ad incalzarmi con un "non guarda la tv? allora vive isolato dal mondo" come è possibile? nemmeno a natale, ma non può" e via di cendo, con un cipiglio incazzato concludendo con un "buon per lei" seccatissimo
e mi ha chiuso il telefono in faccia, bene sky tolto che non avevo intenzione di darti cmq i miei soldi, se hai del personale che lavora così perderai molti clienti
![]()
ma gabbi che fine ha fatto? non leggo di lui da un po, anche su msn.
proverò ad attirarlo mettendo un link ad un film di mèrda
stick ufficiale del lezard:
![]()
![]()
![]()
Potevi dirgli che sei abbonato al digitale torrente.una tizia si Sky mi ha chiamato per le offerte che fanno ora solo che è partito dicendo: "per legge gli italiani dovranno comprarsi il digitale terrestre"
per legge???? ma dove se voglio me lo prendo altrimenti no
cmq mi chiede "lei ha il digitale terrestre?" ed io "no al momento"
ok dice lei "quindi deve adeguarsi altrimenti tra un mese non potrà più vedere la tv"
ma dove??? so che stanno cambiando il segnale ma non in lombardia, non ancora"
cmq le dico "guardi il digitale terrestre non mi interessa" e volevo continuare con un la tv la uso per film serie e sport che normalmente non danno sui canali "normali" il che per lei sarebbe stato perfetto, solo che ha iniziato ad incalzarmi con un "non guarda la tv? allora vive isolato dal mondo" come è possibile? nemmeno a natale, ma non può" e via di cendo, con un cipiglio incazzato concludendo con un "buon per lei" seccatissimo
e mi ha chiuso il telefono in faccia, bene sky tolto che non avevo intenzione di darti cmq i miei soldi, se hai del personale che lavora così perderai molti clienti
Alta definizione, gamma infinita, comodamente a casa, canone mensile vantaggiosissimo (una flat)
Cosi ti arrivavano i carramba a casa!
![]()
PUFF!ma gabbi che fine ha fatto? non leggo di lui da un po, anche su msn.
proverò ad attirarlo mettendo un link ad un film di mèrda
eccomi. mai avuto msn, però
fra un mesetto esce quel gran capolavoro di kyuketsu shojo tai shojo furanken, che cosa desiderare di più nell'attesa di robogeisha?
http://www.youtube.com/watch?v=8kOlZ9TvlsA