io comunque capisco Fabio... a calcetto cerco sempre di fare le cose più difficili, ma non per sboronaggine o altro, è proprio la mia indole, il mio modo di giocare
esempio pratico: se mi trovo di fronte a una situazione del genere
il mio primo pensiero, quello più istintivo, non è
"adesso la metto di piatto facile facile a destra tanto il portiere non ci arriverà mai"
nono, la cosa che mi viene più spontanea da pensare è:
"mmh... chissà se con un tocco sotto riesco a mettergliela nell'angolino in alto a sinistra"
siamo un pò come Zidane, più belli da vedere che utili![]()
io comunque capisco Fabio... a calcetto cerco sempre di fare le cose più difficili, ma non per sboronaggine o altro, è proprio la mia indole, il mio modo di giocare
"adesso la metto di piatto facile facile a destra tanto il portiere non ci arriverà mai"
"mmh... chissà se con un tocco sotto riesco a mettergliela nell'angolino in alto a sinistra"
siamo un pò come Zidane, più belli da vedere che utili
in una situazione cosi so capace de prende il palo
so il toni del calcetto![]()
Ho pensato la stessa cosaio comunque capisco Fabio... a calcetto cerco sempre di fare le cose più difficili, ma non per sboronaggine o altro, è proprio la mia indole, il mio modo di giocare
niente da fare, c'è proprio intesa con maresca
comunque è ovvio che quando si gioca tra amici si cerchi sempre di provare giocate nuoveio mi sto specializzando a calciare da fuori di sinistro ad esempio
visto che di destro ho già un bel tiro
![]()
Ultima modifica di Fbh™; 10-07-09 alle 10:28:43
TUNNEL, CUCCHIAIO O SALTARE IL PORTIERE is the wayio comunque capisco Fabio... a calcetto cerco sempre di fare le cose più difficili, ma non per sboronaggine o altro, è proprio la mia indole, il mio modo di giocare
Quello che importa è UMILIARE l'avversario mi diceva un mio vecchio allenatore![]()
io farei finta di tiro,inizio corsa verso sinistra e poi esterno destro con tunnel al portiere![]()
tutti campioni qui![]()
io sicuramente la tirerei a lato....della porta però![]()
io tirerei di punta in faccia al portiere così da stordirlo.....e poiSpoiler:ovviamente prendo il pallone e scappo
ieri sera Fantasista puro
intesa italo-africana tra cardo e me! meraviLLoso.
maresca quando torni?!
oggi alle 13.30 arriva il tecnico a piazzarmi il modem![]()
speriamo.. sentiamo che mi dice oggi![]()
bella marescasentivo già la mancanza di un partner all'altezza
![]()
anche se ci spero poco, mi sa che questo tecnico viene solo a fare verifiche e portare il modem, per l'attivazione vera a propria devo aspettare un altro tecnico da quanto ho capito![]()