Svegliarsi con le caccole sugli occhi mattutine del Kaimano non è il massimo.... ?? per tutto il resto c'e' la squadra top mondo, per iniziare bene la giornata
![]()
Svegliarsi con le caccole sugli occhi mattutine del Kaimano non è il massimo.... ?? per tutto il resto c'e' la squadra top mondo, per iniziare bene la giornata
![]()
Mamma mia silvio oramai non ce la fa più, non riesce a non fare cagate una dietro l'altra, è completamente andato di testa
Ma che lavoro e' che ti permette di dormire??? Che hai delle caccole top mondo che dopo 10 minuti di lavaggio non vengono via?????![]()
Vado OT: hai qualche certificazione come sistemista? Cisco? Microsoft?
Ultima modifica di Kaiman; 13-07-09 alle 11:09:19
Grazie!
tutti gli interisti che conosco dicono che l'uscita del Mou è stata inopportuna e danno ragione a Moratti
mi sembra che qui sul forum sia diversa la cosa![]()
Infatti...a parte il mio amico presidente di club locale, sono tutti pro moratti![]()
se i tuoi amici interisti credono di essere più forti, attualmente, di real e barca, cavoli loro
io so che siamo inferiori a livello tecnico. poi si vedrà tiago e milito come andranno.
Sono con TGG tutta la vita. Io son felice di Mou, che tiene i piedini per terra, e che pretende il max pure dal calciomercato (deco no, però eh!)
Bah. Thiago Motta e Milito sono forterrimi, a questa squadra adesso come adesso manca un centrocampista molto tecnico (io farei follie per un fabregas) e un centrale difensivo giovane. Mancherebbe pure una punta rapida capace di aprire spazi e correre senza palla (Suazo è solo rapido, e solo dopo che ha il pallone nei piedi). Arnacoso lo devo vedere giocare, ma a noi serve BEN altro. L'unico acquistabile era Diego, ma l'hanno preso quelli con quella magliaccia bianconera, e ancora sto rosicando
Mourinho ha ragione da vendere, e credo lo sappia anche Moratti.
Gli arrivi a centrocampo (io punterei ormai su Sneijder a tutti i costi) sono necessari, così come un difensore che imposto il gioco, prendere o lasciare.
Piuttosto, Mancini ridicolo a straparlare e spalare cacca sul suo presidente che, per inciso, continua a pagarlo per fare il disoccupato.
Si ma Snjeider nn ci viene a fare il centrale eh...
Boh, io se fossi lui preferirei fare il centrale piuttosto che il panchinaman
Anvedi che figata... è cambiato il titolo della gazzetta di ieri!
Per oggi direi:
Obinna vicino al Napoli ... Marca: "Pirlo al Chelsea"
Ultima modifica di eliwan; 14-07-09 alle 09:08:26
Ma che razza di titoli mette la gazzetta da un anno a sta parte?????
Io MELO sento...
Eh....ma perche'....a roma che aveva fatto???Mourinho ha ragione da vendere, e credo lo sappia anche Moratti.
Gli arrivi a centrocampo (io punterei ormai su Sneijder a tutti i costi) sono necessari, così come un difensore che imposto il gioco, prendere o lasciare.
Piuttosto, Mancini ridicolo a straparlare e spalare cacca sul suo presidente che, per inciso, continua a pagarlo per fare il disoccupato.Pirla Moratti ad averlo preso.
"firenze MELO puppa"
kaiman parla di roberto mancini non di mansini