ohayou![]()
ohayou![]()
buon giorno!![]()
giorno
elevul, quando hai tempo fai un salto su msn per favore che ho in coda della gente la quale necessita di sapere come si fa a upscalare avi e dvd tramite ffdshow?![]()
diffondiamo il verbo, diffondiamo il verbo![]()
è pazzo, fermatelo![]()
Dagli la guida che ho postato.
Oppure questa: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=49907
![]()
bella guida...![]()
Vedi cosa significa far vedere che sai? Stacce![]()
chi sa ha l'impegno morale di condividere le sue conoscenze...![]()
Puru puru pururin
perfetto, proprio quello che mi serviva. non è che avessi bisogno di molto altro neh![]()
Tornato dall'università, finito l'esame con un 28.
Il mio ego ringrazia.![]()
Che cùlo![]()
Menti
bravi voi... io saputo oggi che l'esame che all'inizio sembrava non esserci è stato "posticipato" (non so da quale data, visto che nessuno sapeva quando ci fosse quest'appello), al 22 luglio... purtroppo per lo scazzo e altro non l'ho iniziato a studiare seriamente e in 9 gg dubito di concludere qualcosa, quindi ciaociao a settembre...
li mortacci a sti prof che fanno come minchia pare a loro... è sempre stato così e sempre sarà, purtroppo...
![]()
Bravi che, che su 4 esami non ne ho passato mezzo.![]()
e io ne ho fatti solo 2 su 3...
vabbé, mi riferivo anche a withe...
![]()
Legobravi voi... io saputo oggi che l'esame che all'inizio sembrava non esserci è stato "posticipato" (non so da quale data, visto che nessuno sapeva quando ci fosse quest'appello), al 22 luglio... purtroppo per lo scazzo e altro non l'ho iniziato a studiare seriamente e in 9 gg dubito di concludere qualcosa, quindi ciaociao a settembre...
li mortacci a sti prof che fanno come minchia pare a loro... è sempre stato così e sempre sarà, purtroppo...
Haruki![]()
uffa, io invece devo ancora sapere com'è andato l'esame di 2 settimane fa; è veramente snervante l'attesa
P.S. Finalmente il capo ha messo il condizionatore in ufficio![]()