Mi scusi giovanotto se l'ho offesa, non lo farò più, non sia mai...Onestamente ci hai un po' sfavato con questo "vecchio".
Per inciso:
Mi hai mai conosciuto personalmente, mi hai mai visto di persona.
Se il tuo significato di VECCHIO e' una persona che ha 43 anni allora stai veramente male.
Tra l'altro non so neanche di cosa stai parlando.Se te la prendi per questo beh, allora vuol dire che stai invecchiando, sennò non ti saresti risentito... ciao giovincello
![]()
Ultima modifica di Manu; 13-07-09 alle 19:20:16
Non c'è uno di voi a nord del Po, che schifo.
Adieu.
Diciamo che l'arteriosclerosi è galoppante![]()
:snob.
vai su www.tgmpadanonline.it![]()
non hai capito una fava, che me lo dica Angelo,Bobo, o qualche altro utente mi sta anche bene, visto che ho un rapporto di amicizia anche virtuale da parecchio, ma te sei entrato di fino e ti sei messo di chiatto, come dicono a Naples.
Ecco bravonon ne sentiro' certo la mancanza.
Ultima modifica di frittole; 13-07-09 alle 19:29:50
C'è anche il ristorante in giappone gestito da toscani, ma non posso postarlo per politica del forum![]()
No, perchè tu hai detto di provarci solo se non avessi avuto un altro buco da riempire (prima di facili battute, mi riferisco a una donna eh)
Che abbia ragione?
![]()
![]()
dopo 25 giorni di ADSL scroccata dal vicino m'è arrivato un msg "la sua pratica alice è stata evasa e la linea è attivata".
Il problema è che non è vero![]()
Il fatto che Lei non ci provi non significa che arrivi sangue nei tessuti spugnosi del tuo bigolo, e di conseguenza non e' detto che Lei riesca a trapanare.
Molto semplice
Provi con un Sybian, magari Le stuzzica la prostata provocandole un Facsimile... e si trovera' bene.![]()
Ho messo Alice 20 mega e l'XBOX 360.
Gaudeamus igitur
Vedere download a 1.9 mb al secondo non ha prezzo![]()
fatti fifa09 che magari riusciamo ad organizzare un altra partitona di fifa09 di bs![]()
Già ce l'ha, lo sto svezzando pian piano![]()
a botte di 12 a 0 ?![]()