Boh, sarà che il pc più nuovo tra quelli che uso ha 5 anni, ma SF4 non mi è sembrato tutta questa leggerezza![]()
Boh, sarà che il pc più nuovo tra quelli che uso ha 5 anni, ma SF4 non mi è sembrato tutta questa leggerezza![]()
Si beh una cosa è leggerezza, un'altra è "gira anche sul pc che faceva scattare quake 3".
Ripensando bene quasi 4 anni, ma non stiamo mica parlando di Crysis però, che a 800x600 mi gira
Alla fine stika, l'ho preso per 360![]()
bè con un E6600 non occato 2 gb di ram e una 8800 gtx gira ottimamente(Sf4)
ragazzi un aiuto ne sto ucendo pazzo... come faccio a giocare con un umano alla tastiera e uno al joypad? non mi fa mai cliccare il G2!!! qualunque tasto e impostazione premo non mi fa mai partire il G2
aiuto x favore!
Nessuno che legge mai il manuale
Devi andare nelle opzioni e impostare il joypad come G2, così la tastiera è esclusiva del G1. Di base sia pad che tastiera sono assegnate (per nessuna valida ragione) entrambe al G1
Giusto![]()
trovato!
il problema era che avevo meno tasti e quindi lo START non esisteva!!
grazie x le dritte![]()
Visto che sempre di SF si tratta, è meglio il Third Strike dell'Anniversaryblabla versione Xbox (quella vecchia) o la versione live arcade della 360? Ho letto che la versione Annyversary è ancora giocata anche online con la 360 (però ci girano i mostri).
Mi piacerebbe anche un bel picchiaduro 2D vecchio stile (di BlazBlue non sopporto lo stile dei personaggi), così ho provato le demo di Garou e KoF98, ma per me l'eccellenza è SF3:TS che "giocavo" (non ero questa cima) su ps2![]()
C'è la versione Live arcade dell'Anniversary? E dove l'hai vista?
Puoi solo giocarti la versione Xbox1 emulata su 360, con i suoi difetti (in particolare Third Strike ha dei rallentamenti negli scrolling verticali)... online auguri, se non inviti uno nella tua lista amici che possiede il gioco, difficilmente troverai qualcuno con la funzione "cerca"...
Non c'è SF3 su Live Arcade? Boh, devo aver visto male...C'è la versione Live arcade dell'Anniversary? E dove l'hai vista?
Puoi solo giocarti la versione Xbox1 emulata su 360, con i suoi difetti (in particolare Third Strike ha dei rallentamenti negli scrolling verticali)... online auguri, se non inviti uno nella tua lista amici che possiede il gioco, difficilmente troverai qualcuno con la funzione "cerca"...
Capcom on SFIV: Sagat and Seth ARE overpowered!
By Wesley Yin-Poole - 13/07/2009 - 11:53am GMT
‘We acknowledge they turned out a bit more powerful than we expected.’
If you’ve played Capcom’s incredible fighter Street Fighter IV, you’ll probably be aware that end boss Seth and giant Thai kickboxer Sagat are more than a little useful. Seth’s got a move-set taken from Guile, Zangief and Dhalsim, and Sagat’s HK to Ultra is pretty much the easiest string of anti-air-to-guaranteed Ultra ever conceived in a fighting game. The verdict? Most fans reckon both characters are overpowered.
Now, for the first time, Capcom has admitted as much. Speaking to VideoGamer.com, Ryota Niitsuma, assistant producer of the arcade version of the critically-acclaimed fighting game, said Seth and Sagat “might have turned out a little bit stronger than we expected”.
When we asked Niitsuma, who is currently producing the western version of Wii-exclusive fighting game Tatsunoko vs. Capcom, if, looking back, he felt any Street Fighter IV characters were overpowered, he replied: “Well first of all I might have to apologise! Does he involve being slightly blinded and scarred [laughs]?”
He added: “Yes, Seth and perhaps Sagat might have turned out a little bit stronger than we expected.”
At the end of June, UK pro Ryan Hart won the official Street Fighter IV European Championship in London. He beat Frenchman Alioune Camara in the grand final. Both players picked Sagat.
Niitsuma, however, told us he thought Sagat and Seth aren’t “too out of proportion”.
“A good player of another character can always beat a good Sagat player or a good Seth player,” he said. “I don’t think it’s too out of proportion, but we do acknowledge that they turned out a bit more powerful than we expected.”
Niitsuma’s comments are backed up by the fact that none of the top three Street Fighter IV players in the world, Poongko (Ryu), the Korean National Champion, Iyo (Dhalsim), the Japanese National Champion, and legendary Street Fighter Daigo Umehara (Ryu), play as either Sagat or Seth.
Be sure to check out the full interview with Ryota Niitsuma right here.
What do you think readers? Are Sagat and Seth overpowered, or can a good player always win? Let us know in the comments section below?
Se si riferiscono alla CPU, visto che gran parte trovano difficile battere Seth è un FAIL... Sagat usato dalla CPU è ridicolo, Abel già è più tosto nel prevedere e prenderti dove non te lo aspetti... il Seth della CPU ha la sua difficoltà, ma anche perchè ha più energia di quello selezionabile da un giocatore...
Se si riferiscono a Sagat, ok... lo sanno anche i muri, online si affrontano solo Sagat... 1 giocatore su 2 usa il pelato, sarà pure che un giocatore esperto tira giù Sagat lo stesso... ma si mettano loro a giocare con Sakura e tirar giù 4-5 Sagat di fila per vincere un torneo a G1 online...
Seth usato da esseri umani è un miraggio, lo usano in pochi... e con quello sputo di energia, basta giocarsela bene che con 3 colpi hai vinto il round e l'altro va in panico... poi che Seth abbia combo e cose no-sense, è vero... ma è più pericoloso Akuma sotto questo punto di vista, almeno l'Ultra di Akuma fa davvero male...
gli akuma che saltan indietro a riempirti di bolle e poi si teletrasportano sono molto fastidiosi, specie se il tuo ometto non ha mosse a distanza utili.
Ormai la maggior parte di sagat li picchio con tranquillità in linea di massima tento di pressarli e crossapparli continuamente mentre loro vanno di tiger punch/Knee o ultra. Una volta capiti i suoi tempi gli arrivo alle spalle e gli spezzo la schiena. Il difficile è evitare la scarica di bolle che manco in ikaruga si vedono.
Invece sono ancora in difficoltà con i blanka![]()
Io invece inizio a non sopportarli... quelli che affronto a G1 o in lista amici lo sanno usare e con personaggi senza fireball non è semplice schivare e saltare i suoi autotreni infuocati... e manco se hai le fireball è pari, devi avere almeno Akuma per stargli dietro...Ormai la maggior parte di sagat li picchio con tranquillità in linea di massima tento di pressarli e crossapparli continuamente mentre loro vanno di tiger punch/Knee o ultra. Una volta capiti i suoi tempi gli arrivo alle spalle e gli spezzo la schiena. Il difficile è evitare la scarica di bolle che manco in ikaruga si vedono.
almeno in Ikaruga li puoi assorbire quelli del colore giusto...
Il problema è che molti di quelli che farmano in G1 con Sagat, hanno dei patterns fastidiosi e testati... finchè non li comprendi non ne esci fuori facilmente, molti di questi poi quasi sono al 50% scrubboni puri (tiger uppercut a caso o, da veri lag abuser, in mezzo alle block string mashano tiger uppercut finchè non gli esce)... tutto perchè il personaggio permette di fare schifezze e può commettere errori, visto che è pieno di energia...
Guardate questo com'è andato a giocare ad un torneo americano, ok... è un match 3on3 del girone dei perdenti, ma ne ha tirati pure giù 2 del team avversario...
http://www.youtube.com/watch?v=4C0F_aVAnFU
Cioè!!! Gli contano quanti ne spamma e quanti entrano!!! No sense!!!
Oh, nel dubbio... TAIGA APPERCAT!!!
Ultima modifica di AlexARandom; 14-07-09 alle 14:07:39
Però ironfist con sagat almeno ha imparato a fare la finta TU Excancel avanti hk e ultra...
Per il resto, bolle da distante, tknee da medio e poi via di uppercut.
E chi gli da torto, ha vinto contro gente molto più preparata!
Blanka invece, usato in maniera non solo noiosa, ma pure da sonnellino, non ha avuto alcuna possibilità.
Togliessero forza al monocolo, e ne mettessero a Vega e soprattutto El fuerte, è troppo divertente da usare, ma fa un danno risibile.
E' addirittura più facile di Shoryu HP > FocusCancel < Ultra di Ryu... perchè dopo il Tiger Uppercut HP > FocusCancel devi aspettare un attimo per fare f+HK > Ultra, quindi hai il tempo di vedere se entra e fiatare prima di fare il resto della combo oppure se l'altro para e fare la presa (o dei deboli bassi a spiazzare)... se non è scorretto lui...![]()
Certo che il primo che usa Bison fino a quando non comincia a incassare TU su TU sul grugno è una bestia.
ma anche il ken e il blanka sono bravi...
poi tu dici che blanka ha giocato in modo noioso... ma a vedere cos'ha fatto sagat gli do' tutte le ragioni ad essersela giocata così
io ci avrei fatto giusto entrare l'ultra dopo l'ultra parata a sagat, ma quello sono solo io che esagero, misso e mi faccio sistemare...
anche quella con elfuerte è stata bellasopratutto il primo round
![]()
ma a voi l'online come va??perke a me lagga da morire e tutte le connsessioni che trovo sono rosse.
ma dai?????
Capcom says Seth and Sagat are overpowered in SFIV (duh)
19 hours ago - 4:20 PM on 07.13.2009, Jim Sterling
34 comments
Arcade Everybody knows that Street Fighter IV has a few balance issues, and that characters like Seth and Sagat may be taking the piss just a little bit when it comes to how beefed up they are. Capcom has admitted as much, saying they perhaps turned out a "little" stronger than anticipated. You think?
"Yes, Seth and perhaps Sagat might have turned out a little bit stronger than we expected," admits the arcade version's assistant producer, Ryota Niitsuma.
Despite this, Nittsuma believes that they're not quite as uber as people are making them out to be: "A good player of another character can always beat a good Sagat player or a good Seth player. I don’t think it’s too out of proportion, but we do acknowledge that they turned out a bit more powerful than we expected."
Capcom has acknowledged Seth's considerable strength before, but it's always nice to see a studio take its lumps when necessary. What about you? Do you think the stories about Seth and Sagat are greatly exaggerated, or do they need a good nerfing?
Old, oldissimo, troppo old
Già postato addirittura in questa stessa pagina![]()
ho il doom in ignore, non potevo sapere
![]()