+ Rispondi alla Discussione
Pag 2166 di 11112 PrimaPrima ... 16662016215621642165216621672168217623162666 ... UltimaUltima
Risultati da 54,126 a 54,150 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD

Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da major1977 Visualizza Messaggio

ma quale Pavel..assomiglia più a pippulsen

Il Nonno L'avatar di major1977

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    se la ruoti sembra quasi che sia ammaliato dalle 2 boe che hai in sign

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Direi che probabilmente è questa la formazione tipo

---------------Buffon
    zebina-cannavaro-chiellini-molinaro
    --------------- Melo
    -----Camoranesi --- Mimmo
    --------------- Diego
    ----------Amauri --- Del Piero
    si, decisamente

anche se ho sentito che si pensa anche al 4-2-3-1

con i tre trequartisti camoranesi diego delpiero

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Ragazzi, avete totalmente elminato Marchisio.

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Marchisio con Melo e Sissoko credo farà parecchia panchina.

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Ragazzi, avete totalmente elminato Marchisio.
    inevitabilmente marchisio non parte titolare, salvo un'improvvisa cessione di camoranesi, ma sicuramente quest'anno giocherà e dovrà dimostrare qualcosa.

Dobbiamo però necessariamente vendere qualcuno a centrocampo perchè siamo in troppi

io punterei a sto punto alla cessione di zanetti e almiron visto che piago non ha mercato e a poulsen darei una seconda chance

Io personalmente eliminerei fisicamente sia Tiago che Poulsen.
    Eliminare Marchisio che ha 23 anni ed è stato il migliore dello scorso anno, mi tocca lo stomaco.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Marchisio con Melo e Sissoko credo farà parecchia panchina.
    Non so, sarà una bella lotta, anche perchè Poulsen sembra guarito dalla pubalgia e nelle prove di mezzo fondo che stanno facendo è sempre il primo tra i centrocampisti. Zanetti per ora è integro e Ferrara punta su Tiago.
    Da Trezeguet a Camoranesi, Ferrara riabilita tutti i "dispersi" con Ranieri
    David Trezeguet SCRIVI Il forum dei tifosi bianconeri
    FOCUS Qui Juve

Corsi di recupero alla Juventus
    MASSIMILIANO NEROZZI
    PINZOLO
    Dispersi sotto il comando di Claudio Ranieri, chi per ragioni disciplinari chi per gravi ammaccature fisiche, alcuni bianconeri dovranno essere nuovamente arruolati da Ciro Ferrara, che già ha iniziato l’opera nel ritiro di Pinzolo: da Jonathan Zebina, scaricato nelle scelte prima che lo bloccassero i tendini, a Mauro Camoranesi, che con l’ex tecnico si scontrò negli spogliatoi. Per non parlare di David Trezeguet, in rotta con Ranieri dall’eliminazione di Champions, a marzo, dopo averlo contestato sui giornali. Dentro la Juve ci dovranno essere anche loro, perché oltre ai pezzi da vetrina, Diego e Felipe Melo, servirà una squadra intera da metterci attorno, come sempre.

A un bel salto pare destinato Zebina, passando dal sottoscala a un posto in prima fila: «Non ero abituato a vedermi titolare nelle formazioni estive dei giornali - ha spiegato - tanto che alcuni amici mi hanno chiamato durante le vacanze». Con Ranieri, ormai, il rapporto era usurato: «Ci abbiamo provato entrambi, io a dare la mia disponibilità, lui a darmi delle occasioni: ma poi aveva le sue preferenze, com’è giusto per un allenatore». Non fosse stato mandato via il tecnico, comunque, sarebbe andato via Jonathan: «Con lui non sarei potuto rimanere». Adesso è pronto per riprendersi l’ultimo pezzo di carriera: «Mi aspetto di giocare 30-35 partite a stagione, come ho sempre fatto».

Pure lui, però, ci aveva messo del suo, perché la sensazione di Ranieri era quella di molti, nell’ultimo periodo: Zebina è un buon giocatore, ma non sai mai come possa giocare. Da risistemare sul campo c’è pure Camoranesi, un altro che con Ranieri aveva praticamente troncato i rapporti e che la Juve aveva avuto una mezza idea di vendere. Rimasto, Ferrara gli vuole trovare un impiego, nonostante il progetto tattico non offra più il mestiere d’ala, che è poi la specializzazione dell’italo-argentino. Allora, un po’ dipenderà dall’assetto che avrà la Juve, presumibilmente in bilico tra il 4-3-1-2, con il rombo in mezzo, e il 4-2-3-1, modello Brasil, tanto per giocare con i numeri. Nel primo caso, Camoranesi sarà uno dei tre centrocampisti alle spalle di Diego; nel secondo, uno del terzetto di trequartisti appostati dietro l’unica punta.

Chiaro che dovrà essere assistito pure da una decente affidabilità fisica, perché la scorsa stagione i muscoli l’hanno troppe volte fermato. Per infortunio, e relativa operazione alle ginocchia, era restato fuori 4 mesi anche Trezeguet, poi tornato solo a gocce, e neppure quelle dopo il bisticcio con Ranieri. Il club avrebbe voluto cederlo: e potrebbe anche riuscirci entro la chiusura del mercato, ma per ora Ferrara sta già studiando come poterlo utilizzare. Non a caso, durante i primi giorni del ritiro, il tecnico s’è fermato spesso a parlare con David: potenzialmente, il francese resta pur sempre un’attaccante da 20 gol a campionato. Si sta rimettendo in pista anche Cristiano Zanetti, dopo aver passato la scorsa stagione quasi sempre da degente: «Ora sto bene - diceva ieri - e dopo un anno pieno di infortuni vorrei riscattarmi con la stessa maglia».

Avrebbe infatti potuto vestirne un’altra, perché offerte ne sono arrivate: «Qui sto bene e vorrei vincere qualcosa». Ha il contratto in scadenza, ma resterebbe volentieri: «Di rinnovo non abbiamo parlato, vedrò la società tra settembre e ottobre e vedremo cosa diranno». L’allungamento dell’accordo, al momento, non è scontato, perché la Juve vuole testare la tenuta atletica del centrocampista, poi si vedrà. Lui, al solito, non ha paura della concorrenza, anche perché l’ha spesso vinta, da Almiron a Poulsen: «Rispetto gli altri, ma conosco il mio valore e penso di giocarmi le mie carte». Nessun timore dell’Inter: «Sinceramente, io non la vedevo superiore neppure gli anni scorsi».
    Visite mediche per Felipe Melo
    Felipe Melo FOCUS Qui Juve
    SCRIVI Il forum dei tifosi bianconeri

Il centrocampista oggi è a Torino
    TORINO
    I suoi compagni lo aspettano in ritiro a Pinzolo per il fine settimana, ma oggi Felipe Melo vivrà la prima emozione da bianconero direttamente a Torino: entrare nel suo nuovo stadio, l'Olimpico, per le visite mediche di rito. I tifosi juventini sono già in fibrillazione per il brasiliano sbarcato ieri in Italia, all'aeroporto romano di Fiumicino, dopo la breve vacanza in patria post Confederations Cup.

Insieme con i suoi agenti e il suo staff, Melo ha subito raggiunto Perugia per la visita pomeridiana dal professor Giuliano Cerulli, consulente ortopedico juventino ed esperto di biomeccanica. Un copione identico a quello degli altri acquisti estivi, Cannavaro e Diego. Infatti questa mattina Felipe Melo bisserà l'appuntamento medico nel centro di Medicina dello Sport torinese dopo aver trascorso la prima notte all'Hotel Principi di Piemonte. Se non ci saranno intoppi, la Juve annuncerà l'acquisto del mediano nel pomeriggio, a Borsa chiusa.

La firma sul contratto quinquennale porterà al centrocampista 2,5 milioni netti all'anno e alla Fiorentina 20,5 milioni (pagabili in tre anni) più l'intero cartellino di Marchionni, che ieri ha svolto le visite mediche e firmato il suo nuovo contratto a Firenze.
    Ilio Mariani, cuoco juventino dal '73,
    racconta i segreti bianconeri a tavola
    Alex Del Piero e Ilio Mariani SCRIVI Il forum dei tifosi bianconeri
    FOCUS Qui Juve

"Il risotto di Michel, la crostata di Alex"
    MASSIMILIANO NEROZZI
    PINZOLO
    Qualunque centrocampo sceglierà la Juve, modello Brasil o a rombo (non il pesce), lui ha pronto lo schema: vitello arrosto trapuntato con rosmarino, salvia e spruzzata finale di vino bianco. O, almeno, era quello in fase di pianificazione ieri mattina, mentre più in basso la squadra s'allenava. A occhio, avrà successo. Se Ciro Ferrara comanda sul prato, Ilio Mariani disegna assetti juventini in cucina, il suo territorio: «Dal 1973, prima trasferta a Belgrado, me la ricordo ancora - racconta - altri tempi.

Io al ristorante "Due mondi", vicino alla stazione di Porta Nuova seguivo la Juve, "Urbani" il Toro: un derby». Ne ha uno, d'Italia, pure qui a Pinzolo, perché lo chef dell'hotel che lavora con lui, Pierangelo Zalla, ha simpatie interiste: «Ma non faccio azioni di sabotaggio». Mariani, ha ingredienti juventini, con tanto di scudetto sulla manica: «Quello che ci hanno levato, l'ho attaccato alla giacca». Il tricolore della mangiata, se l'è già preso: «In un hotel di Palermo sbirciai i menù di Milan e Inter: il nostro ha più fantasia». Iniziò quasi per caso: «Al ristorante venivano Morini, il papà di Vieri e Capello. Conobbi Boniperti, e un giorno mi chiesero di seguirli».

Ha girato il mondo, e per il quarto anno è a Pinzolo. Nel ramo gusti dei giocatori, vale l'almanacco panini. Uno dei preferiti, Michel Platini, del quale stringe l'autobiografia scritta quando lasciò la Juve: «Piatto preferito di Michel? Risotto al barolo: mi mandò suo cognato e sua sorella per imparare come si preparavano i primi». Nel frattempo il calcio è cambiato, pure a tavola: «Una volta andammo in ritiro in un convento, ora facciamo menù con cinque primi». Roba da guida Michelin. Non sofisticata: «L'altra sera abbiamo fatto un pentolone di pasta e fagioli, con i maltagliati: non è rimasto nulla». Giorni fa, «nove chili di gnocchi di patate, metà con il pesto, l'altra con pomodoro e basilico»: se ne sono perse le tracce.

Ora sono in preparazione 40 trote spaccate alla salvia. Come in campo, ognuno ha la sua indole: «A Trezeguet piace il pollo un po' bruciacchiato, a Del Piero la costrata di mele, la faccio solo per lui». C'è chi dà la caccia ai piatti: «Camoranesi gira per vedere se i dirigenti hanno piatti diversi». Una delle specialità è la torta con lo yogurt: ne va pazzo Ferrara e due giorni fa ne hanno portata una negli spogliatoi, chiusa nell'armadietto: «Altrimenti mica la ritrovava». Ne lasciano una, ogni sera, su un vassoio nella hall, se mai venisse fame a qualcuno: «Ogni mattina lo ritrovi spazzolato».
    Camoranesi
    GIANFRANCO DE LAURENTIIS: "Juve, ora l'ultimo tassello"
    Nato a Roma il 13 Gennaio del 1939 è tra i volti più conosciuti di Rai Sport, dove ha condotto: "Domenica Sportiva", "Dribbling", "Stadio Sprint", "Europei 2000". Entra in Rai nel 1972 dopo una breve esperienza presso "Il Corriere della Sera".
    14.07.2009 08.00 di Francesco Cherchi articolo letto 701 volte
    Fonte: tmw

Una campagna acquisti abbastanza razionale, e senza dubbio piuttosto soddisfacente. Le scelte questa volta sono state fatte valutando tutti gli aspetti possibili anche a livello tattico. La decisione di Felipe Melo anziché D'Agostino, è infatti frutto di una riflessione che non può certo essere stata improvvisata: acquistare l'uno anziché l'altro comporta un'impostazione di squadra totalmente diversa. Nulla da dire poi su Diego, il cui curriculum e soprattutto il cui talento parlano da soli.
    Credo tuttavia che qualcosa, soldi permettendo, si debba ancora fare, specie dietro sulle corsie esterne. Io inizierei tenendomi stretto De Ceglie, affidabile, giovane e bravo, uno che in prospettiva può dare molto. Certo è che per i nuovi innesti vanno conciliate le esigenze di squadra con le effettive disponibilità economiche: finchè i vari Poulsen e Trezeguet non saranno ceduti, permettendo di monetizzare e risparmiare ingaggi piuttosto pesanti, è normale che in società ci si muova con la giusta dose di circospezione. Anche e soprattutto perché è forte la consapevolezza di avere lavorato molto bene, lo stesso innesto di Cannavaro, viste le motivazioni che fornisce il Mondiale Sudafricano, è destinato a dare i suoi buoni frutti.
    Capitolo tattica. In questi ultimi giorni si sono sprecate le analisi alla rosa della Juventus, alla ricerca del modulo in grado di far rendere al meglio le numerose individualità di cui i torinesi disporranno nella prossima stagione. Personalmente mi trovo d'accordo con chi ha trovato nel 4-2-3-1 la soluzione tattica ideale. La coppia di mastini davanti ad una difesa ad oggi piuttosto bloccata anche sulle fasce, consente di garantire il giusto equilibrio con il poker di talenti che si alterneranno in fase offensiva. A questo proposito, se da un lato non vedo pericoli nella coesistenza tra Diego e Del Piero, mi viene più facile ipotizzare, d'altro canto qualche difficoltà in più da parte di Alex e Camoranesi nell'accettare di non essere più gli indiscussi protagonisti delle ambizioni bianconere. C'è da farsene una ragione.
    Per quanto riguarda invece il discorso sugli esterni accennato prima, osservando la rosa attualmente agli ordini di Ferrara (Zebina, Grygera, Molinaro e De Ceglie) è evidente che qualcosa vada fatta. C'è da dire che il mercato allo stato attuale delle cose non offre grosse possibilità in questo senso, tuttavia sono dell'idea che un innesto come Grosso rappresenterebbe una valida alternativa soprattutto in virtù di un prezzo parecchio abbordabile.
    Ora la palla passa a Ferrara, un tecnico che, seppur alla prima esperienza mi infonde una fiducia totale, soprattutto in virtù di una conoscenza perfetta dell'ambiente con il quale avrà a che fare. Agli scettici rispondo che ogni tanto qualche rischio deve pur essere corso, e se è calcolato come questo, tanto meglio.
    Tanto per fare il bastian contrario e avere qualcosa di cui parlare un po'.

L'anno scorso la juve aveva cercato un regista ed è arrivato un mediano di cui si diceva avesse i piedi buoni e nonostante l'arrivo di Amauri tutti eravamo concordi che la campagna della juve era stata sbagliata.

Quest'anno la juve ha preso Diego, e dopo aver cercato inutilmente un regista, ha preso un altro mediano, che teoricamente, dovrebbe essere più bravo e un difensore su cui praticamente tutti hanno dei dubbi. Eppure tutti parlano della juve come l'unica avversaria credibile dell'inter o addirittura di juve da scudetto nonostante l'inter rispetto l'anno scorso ha qualche malumore in più nello spogliatoio ma si è rafforzata perchè ha solo acquistato.

Domande:
    Perchè ora la juve è da scudetto ? Diego è quel fenomeno che permette questo salto di qualità mostruoso ?

La juve non ha più bisogno di un regista ? Melo è un regista ? Melo è un interditore con i piedi buoni ? Quindi il problema l'anno scorso non era che fosse arrivato un mediano ma che fosse arrivato un mediano che fa solo passaggi corti ? Diego e il cambio di modulo sono davvero la risposta ad ogni male ?
    Ultima modifica di Camus; 14-07-09 alle 08:13:12

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Non so, sarà una bella lotta, anche perchè Poulsen sembra guarito dalla pubalgia e nelle prove di mezzo fondo che stanno facendo è sempre il primo tra i centrocampisti. Zanetti per ora è integro e Ferrara punta su Tiago.

Camoranesi

L'anno scorso la juve aveva cercato un regista ed è arrivato un mediano di cui si diceva avesse i piedi buoni e nonostante l'arrivo di Amauri tutti eravamo concordi che la campagna della juve era stata sbagliata.

Quest'anno la juve ha preso Diego, e dopo aver cercato inutilmente un regista, ha preso un altro mediano, che teoricamente, dovrebbe essere più bravo e un difensore su cui praticamente tutti hanno dei dubbi. Eppure tutti parlano della juve come l'unica avversaria credibile dell'inter o addirittura di juve da scudetto nonostante l'inter rispetto l'anno scorso ha qualche malumore in più nello spogliatoio ma si è rafforzata perchè ha solo acquistato.

Domande:
    Perchè ora la juve è da scudetto ? Diego è quel fenomeno che permette questo salto di qualità mostruoso ?

La juve non ha più bisogno di un regista ? Melo è un regista ? Melo è un interditore con i piedi buoni ? Quindi il problema l'anno scorso non era che fosse arrivato un mediano ma che fosse arrivato un mediano che fa solo passaggi corti ?
    1- non c'è più il cantante
    2- non c'è più il preparatore del cantante
    3- c'è più qualità mentre alcune avversarie ne hanno persa.

Domande:
    Sulla carta, Diego ti permette di fare un salto di qualità mostruoso.
    Melo è, sempre sulla carta, 10000000 di volte meglio del Poulsen che abbiamo potuto 'ammirare' lo scorso anno.
    La squadra sembra essere migliorata. Se Ferrara saprà tenere a bada i comportamenti esagerati di Camoranesi e la voglia matta di un Del Piero che vuole essere sempre titolare, direi che la Juve può dire la sua in un campionato italiano dove sembra che vinca la squadra meno peggio delle altre.
    Poi si spera di non avere mille infortuni.......

Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Io spero che Camoranesi venga ceduto il prima possibile...non è più giovane, è una testa calda e ci toglieremmo un ingaggio pesante.

Il Nonno L'avatar di TheSgrash

Citazione Originariamente Scritto da Gazzetta
    Melo: "Juve prima o mi arrabbio"

Il brasiliano è euforico: "La maglia viola mi resta nel cuore, ma è giusto così. Ora voglio scudetto, Champions e il Mondiale. Adesso sono un uomo felice". Tutti particolari sulla Gazzetta che trovate oggi in edicola

MILANO, 14 luglio 2009 - Il passeggero Felipe Melo ha attraversato i continenti e ha sfidato la rabbia del cielo. "Melo, che Dio ti furmini", hanno scritto sui muri di Firenze. Grazie al cielo, Dio ha cose più importanti alle quali badare. Felipe è arrivato. Stanco, ma felice. Ben arrivato Felipe Melo. Ha fatto buon viaggio?
    "Sono un uomo felice"
    Perfetto, ma il viaggio?
    "Ottimo. Parliamo in italiano o spagnolo? Via, in italiano".
    Grazie. Un viaggiatore spedisce sempre una cartolina. Ne manda una ai tifosi della Juventus? A Pinzolo sono già tutti pazzi di Melo.
    "Me lo hanno detto, sono emozionato. La loro forza e il loro affetto sono il miglior modo per partire. Dobbiamo lavorare per portare la Juve al primo posto. Io se non vinco mi arrabbio".
    Giampiero Timossi

Allora, comincia ad incavolarti...........

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Melo me sa sarà parecchio incazzato

Banned L'avatar di Ben_Weasel

in b4 Melo che si produce in una rissa simile a quella fatta con Lopez

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

l'hanno preso bene i viola, il passaggio di Melo

I tifosi si sono incavolati perchè Melo è stato venduto proprio alla Juve, altrimenti una plusvalenza come questa, direi che se la scordano.
    Pagato 8 milioni e ceduto per 25............

Trezeguet , spunta il Man.City

La nuova sorpresa per la prossima stagione potrebbe essere uno che tanto nuovo alla Juve poi non è: David Trezeguet. Lo vorrebbe il Manchester City, che dopo tanti no (l'ultimo quello di Eto'o) voleva puntare sul francese, ma non c'è stato ancora un contatto. L'impegno e la determinazione dell'attaccante in questi giorni di ritiro non sono passate inosservate, e il nuovo ritrovato feeling con la Juventus, grazie soprattutto al nuovo allenatore, potrebbe risollevare le quote del francese.

Tuttomercatoweb.com

Questi hanno appena comprato Tevez e adesso vogliono Trezeguet............si sono messi in testa di fare le cose seriamente........

Kaiman
    ospite

Camoranesi

Domande:

La juve non ha più bisogno di un regista ? Melo è un regista ? Melo è un interditore con i piedi buoni ? Quindi il problema l'anno scorso non era che fosse arrivato un mediano ma che fosse arrivato un mediano che fa solo passaggi corti ? Diego e il cambio di modulo sono davvero la risposta ad ogni male ?
    Risposta sunto: Se ne è andato Ranieri.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    1- non c'è più il cantante
    2- non c'è più il preparatore del cantante
    3- c'è più qualità mentre alcune avversarie ne hanno persa.
    Ecco appunto hai detto proprio quello che speravo qualcuno dicesse.

Quindi la colpa era tutta di Ranieri ? La nostra dirigenza ora è competente ? Tiago e Poulsen ora sono giocatori su cui fare affidamento ?
    Era davvero solo un problema di motivazioni e di spogliatoio ?

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Sulla carta, Diego ti permette di fare un salto di qualità mostruoso.
    Melo è, sempre sulla carta, 10000000 di volte meglio del Poulsen che abbiamo potuto 'ammirare' lo scorso anno.
    La squadra sembra essere migliorata. Se Ferrara saprà tenere a bada i comportamenti esagerati di Camoranesi e la voglia matta di un Del Piero che vuole essere sempre titolare, direi che la Juve può dire la sua in un campionato italiano dove sembra che vinca la squadra meno peggio delle altre.
    Poi si spera di non avere mille infortuni.......
    Quello che non capisco davvero la juve che ha avuto ferrara è ai livelli, con le dovute proporzioni, di quella che ebbe Capello al suo primo anno con gli acquisti di Cannavaro, Zebina, Emerson e Ibraimovich ? Cioè gli acquisti di Cannavaro, Melo e Diego ci permettono questo balzo ?

Anche secondo me questa juve è molto più forte di quella dell'anno scorso e sicuramente è più vicina all'inter, quantomeno non da 10 punti, ma davvero la juve secondo voi ha "recuperato" quei 10 punti e ora è addirittura in grado di vincere lo scudo.

Per me, salvo cessione di Ibraimovich, anche quest'anno purtroppo è l'inter che deve perdere lo scudetto, vero è che però se così dovesse essere la juve sarebbe la candidata più credibile

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Risposta sunto: Se ne è andato Ranieri.
    in effetti la scorsa stagione in campo non ha reso molto bene, soprattutto sottoporta e nell'impostazione del gioco

delfino furioso
    ospite

più che altro se ne è andato il preparatore... già questo bastava imho

Kaiman
    ospite

Ecco appunto hai detto proprio quello che speravo qualcuno dicesse.

Quindi la colpa era tutta di Ranieri ? La nostra dirigenza ora è competente ? Tiago e Poulsen ora sono giocatori su cui fare affidamento ?
    Era davvero solo un problema di motivazioni e di spogliatoio ?

Quello che non capisco davvero la juve che ha avuto ferrara è ai livelli, con le dovute proporzioni, di quella che ebbe Capello al suo primo anno con gli acquisti di Cannavaro, Zebina, Emerson e Ibraimovich ? Cioè gli acquisti di Cannavaro, Melo e Diego ci permettono questo balzo ?

Anche secondo me questa juve è molto più forte di quella dell'anno scorso e sicuramente è più vicina all'inter, quantomeno non da 10 punti, ma davvero la juve secondo voi ha "recuperato" quei 10 punti e ora è addirittura in grado di vincere lo scudo.

Per me, salvo cessione di Ibraimovich, anche quest'anno purtroppo è l'inter che deve perdere lo scudetto, vero è che però se così dovesse essere la juve sarebbe la candidata più credibile
    Se rispetta l'incipit Ferrara....SI. Lo e'. Ferrara penso e spero non andra' mai a dire ai giornalisti "è successo, capita, che ci vuoi fare" a fine partita dopo una sconfitta o un pareggio....con gli occhi da cerbiatto rincoglionito. Oltre al fatto che gia' da ora, dai commenti degli interessati, si capisce come l'altranno non hanno fatto un emerita grandissima CEPPA COSMICA come preparazione fisica. Tra la mentalita' di Ferrara e la preparazione fatta come si deve si....possiamo giocarcela.

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    in effetti la scorsa stagione in campo non ha reso molto bene, soprattutto sottoporta e nell'impostazione del gioco
    Come gia' detto la squadra rispecchia il tecnico. C'hai un tecnico rincoglionito che dice "peccato" dopo una sconfitta???
    La squadra si attiene alle pretese dell'allenatore.
    Hai un capello che si incaxxa a morte e gli fa' il **** a strisce???
    Vedi che la volta dopo corrono.
    La faccia di Tiago e' dovuta al clima che aveva portato ranieri. Aspetta che finiscano la preparazione come si deve e poi vedi se c'ha ancora tanta voglia di ridere.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2166 di 11112 PrimaPrima ... 16662016215621642165216621672168217623162666 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato