sisi ha ragione uisper
ma poi i teNNici non riescono a rimetterlo sto limitatore alle firme?
Molto ma molto più leggero e fluido, vai tranquillo.
Ragazzi, che giornata del cavolo... non solo ho perso i miei amatissimi e bellissimi occhiali da sole, ho pure trovato un capello bianco, bello grosso, lungo e spesso, sulla fronte... sto diventando vecchio![]()
comunque a me la sign me la carica solo se apro lo spoiler....
dai che a settembre mi ri-faccio la 360!!!![]()
![]()
Boh, sono abbastanza sicuro di quel che ho scritto, lo noti specialmente con un 56K. chiediamo lumi và...
non usciva la xbox nuova a breve?
Io mi sto rigiocando Gothic II, cazzofigata da tempi immemori![]()
sempre a parlare di videogiochi, che NERD
ma sparatevi un po' di CULTURA
http://gamberorotto.com/miscellanea/...ie/#Bondolizer
Le vagine in lattice che lei, si evince dal suo scritto, tende ad usare spesso portano il suo bigolo,a non ricevere appunto piu' sangue nei vasi cavernosi, portandolo ad una situazione di siesta con cappellino tale da consentire l'appassimento del nodo scrotale centrale.Per uscire da questo tunnel in lattice Le ho consigliato il SYBIAN che e' un attrezzo noto per stimolare la sessualita' dei facoceri lapponi, ed e' stato anche provato per la prostata degli individui affetti da vaginitelatticina come lo e' Lei.
Eviti di premere troppo contro le pareti del suo oggetto a Batterie, magari per evitare che si crei una sacca di ciliati felpati adunchi, provocandogli ancora una mancata fruizione del sangue nei vasi cavernosi del suo gigio.Comunque visto che le sta a cuore la mia virilità, la informo che sono appena tornato da una felice sessione di trapanamento![]()
![]()
E' finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!![]()
segato?
per la contentezza![]()
ma daiiii
che bello
![]()
Il mio bigolo ha verve tripla del suo; quando realizzerà ciò, farà un altro passo sull' impervio sentiero della veritàLe vagine in lattice che lei, si evince dal suo scritto, tende ad usare spesso portano il suo bigolo,a non ricevere appunto piu' sangue nei vasi cavernosi, portandolo ad una situazione di siesta con cappellino tale da consentire l'appassimento del nodo scrotale centrale.Per uscire da questo tunnel in lattice Le ho consigliato il SYBIAN che e' un attrezzo noto per stimolare la sessualita' dei facoceri lapponi, ed e' stato anche provato per la prostata degli individui affetti da vaginitelatticina come lo e' Lei.
Continua a distorcere la realtàEviti di premere troppo contro le pareti del suo oggetto a Batterie, magari per evitare che si crei una sacca di ciliati felpati adunchi, provocandogli ancora una mancata fruizione del sangue nei vasi cavernosi del suo gigio.![]()
Questo è un chiaro sintomo di invidia penis![]()
Frittole sembra un maestro di 50 anni fa certe volte.