mmm... direi di no ^^
http://www.cineblog.it/post/17066/va...ror-giapponese
mmm... direi di no ^^
http://www.cineblog.it/post/17066/va...ror-giapponese
giorno a tutti, kaiman è qui?![]()
non so se l'ho già scritto, ma sempre riguardo trash cinematografico, Oneechanbara è evitabilissimo.
salvo un paio di scene, è soporifero come pochi.
Ultima modifica di Gabbi; 14-07-09 alle 08:56:50
Ultima modifica di Kaiman; 14-07-09 alle 09:58:20
zeavis, ma eri stato tu a consigliarmi sekirei tempo fa?!![]()
No càzzate, lo stile grafico è volutamente "spigoloso" (si rifà molto allo stile di monkey 3) ma la grafica in se è veramente ben fatta, alcuni fondali danno l'impressione di essere bidimensionali da quanto sono curati.
Ti consiglio vivamente la visione di un vero capolavoro: Transmorphers: Fall of ManA parte qualche scena soporifera in cui si fermano a parlare di inutilia incomprensibile è un vero spasso, una cascata di effetti speciali da due soldi e buchi grossi come case (In una scena una poveraccia si ritrova con un pezzo di ferro nella gamba, causa incidente. Glielo rimuovono, lo bendano e non solo l'attrice si dimentica di zoppicare, ma qualche scena dopo corre anche a gambe levate
) e la trama.... è veramente fenomenale.
ma davvero ha una tram quel film?Ti consiglio vivamente la visione di un vero capolavoro: Transmorphers: Fall of ManA parte qualche scena soporifera in cui si fermano a parlare di inutilia incomprensibile è un vero spasso, una cascata di effetti speciali da due soldi e buchi grossi come case (In una scena una poveraccia si ritrova con un pezzo di ferro nella gamba, causa incidente. Glielo rimuovono, lo bendano e non solo l'attrice si dimentica di zoppicare, ma qualche scena dopo corre anche a gambe levate
) e la trama.... è veramente fenomenale.
pensavo che fossero solo robot che si menavano.....
Un mod che si fa il fake![]()
vai tranquillo, una trama non c'è.
Hanno usato un generatore random di scene e di battute, e sempre random le hanno montate sulla pellicola finale.
Penso che un bimbo di 5 anni davanti ai cartoni, giocando con i pupazzetti di plastica,avrebbe potuto concepire una pellicola migliore.
E invece hanno assunto un bambino di 3 anni!
![]()
E nonostante questo è migliore di transformers 2vai tranquillo, una trama non c'è.
Hanno usato un generatore random di scene e di battute, e sempre random le hanno montate sulla pellicola finale.
Penso che un bimbo di 5 anni davanti ai cartoni, giocando con i pupazzetti di plastica,avrebbe potuto concepire una pellicola migliore.
Comunque la trama c'è, ed è veramente fuori d testa
Spoiler:Gli americani creano dei robottoni trasformabili con la tecmologia dell'ufo precipitato a roswell, ma questi scappano e iniziano ad attaccare gli umani. Poi si scopre che in realtà è tutta colpa dei russi che sono riusciti a prenderne il controllo a distanza e hanno anche richiamato altro robottoni dallo spazio come rinforzo![]()
Spero che tu abbia visto il capolavoro maximo....vai tranquillo, una trama non c'è.
7 Per l'Infinito contro i mostri spaziali.![]()
il problema, coi film trash, è che di 7 film su 10 (e sono generoso con la proporzione) è più divertente leggerne una recensione che vederli.
7 per l'infinito l'ho fatto vedere per forza agli amici....sono usciti da casa mezzi lobotomizzati in preda a gonati di vomito.![]()
fbh ... slevin? gli eletti sapevano
Edit: ngiorno![]()
Divina, spero esca anche per PC.
Quanta inutilità![]()