Dopo circa un mese di inutilizzo accendo l'xbox e... funziona. Almeno per i primi 10 minuti. Poi freeza la console. Spengo, riaccendo e schermo nero dopo il logo. Spengo e riaccendo e freeze sul logo dell'xbox. Spengo e riaccendo e schermata nera con scritto Errore del sistema E 79 e un solo led rosso lampeggiante. Cheppalleeeeeee! Ora vado ad informarmi cosa catzo è sto E 79. Intanto preparo lo scatolone![]()
Ho letto in giro che potrebbe essere un problema dell'hd lo stacco avvio e per i primi 30 secondi tutto ok poi... CRASH. Spengo, riaccendo ed eccoli la, sbeffeggianti nel loro lampeggiare i tre led rossi della morte.
Cubb's Xbox 19/11/2007 - 15/7/2009
Ok...gli hai preparato un posto meraviglioso dove vedere 200 volte titanic in dvd, beautifull, centovetrine o carabinieri. Tu quella tv, per giocare, non la vedrai più.![]()
complimenti per il senso dell'umorismo
non credo che nessuno abbia mai avuto niente da ridire sulla moderazione della mia area quindi per favore..
Ultima modifica di Fbh™; 15-07-09 alle 08:14:55
Condoglianze. Mi spiace per la tua Xbox.
Bellissimo!
Ottimo stile.
Ma no dai, la sua TV gliel'ho messa da un'altra parte.. Poi quelle minchiate per fortuna non le guarda
Da stasera si comincia a giocare sul serio![]()
eh tutti e due allora, da bravi porcelli
ah ok, ho visto i primi due episodi, devo dire che leggendo le info l'occhio mi va su 'categories'-'big boobs'-'harem' :sbav2:
poi mi sono ricordato che qualcuno me ne aveva già parlato in passato, ma l'ho trovato da solo![]()
e meno male che dicevano che con firefox 3 avrebbero ridotto il consumo di ram![]()
Per favore un corno.I fake sono VIETATI, immaginati avere un mod che se ne crea uno per creare un utente fake, inutile e che fanboyeggia per finta facendo perdere del tempo ai suoi interlocutori.
Scusate, ma dopo anni ieri sera ho inciso il mio ultimo DVD a casa della Verbatim, fate conto che ho comprato 2 campane da 50 ancora nel 2005 o prima e mi son finite adesso, però vedevo che nei centri commerciali della zona il costo adesso è proibitivo.
Da internet c'è un sito che conviene farseli spedire e sia sicuro?
Tnx!
facciamo pubblicità, è di un mio caro amico pescarese, è veloce ed affidabile e i prezzi fanno concorrenza a nierle, nel caso volessi alternative.
30 euro di 100 dvd verbtim non è male!
Adesso passo per l'auchan per fare un raffronto sennò domattina carico la postepay!
www.youbuy.it C'ha prezzi allucinanti. Io prendo tutto li. Dual Layer verbatim a 90 centesimi![]()
non lo conoscevo, la prossima volta che needo dvd e non ho benzina per passarci fisicamente ci faccio un pensiero![]()
saranno secoli che non compro dvd e cd vergini
quindi? che facciamo? mi bannate? mi togliete la carica di mod? vietate gli scherzi?
no, fammi sapere perchè sono decisamente preoccupato..![]()
non ho capito
![]()
big boobs harem e botte da orbi cosa puoi volere di più
cmq sei desiderato nel topi di the witcher![]()
il lezard sarà contento
Originariamente Scritto da kotaku
Bar Girl Game Now Bar Girl Comic
D3 Publisher's upcoming Xbox 360 title Dream C Club lets players booze it up with maid-uniform-wearing night club hostesses. The game is text heavy, perfect fodder for a comic book. The October issue of manga Comic Rush, on sale August 26, will see the first manga version of Dream C Club, called Dream Club Destiny.
Illustrator 888 (that's the dude's moniker!) will be happening the drawing duties. Above is a sneak peek. Of two girls, hugging each other. We think they're friends.
月刊コミックラッシュ公式ブログ [Comic Rush]