Ero e Nana sono gai![]()
Ero e Nana sono gai![]()
Me so rivisto The prestige, gran film![]()
Mio dio, voglio quel Gunther![]()
Allora, quest'anno mi faccio finalmente gli occhiali da vista nuovi. Siccome a me, a differenza dei miei amici, m'interessano molto di più le lenti che la montatura stavo pensando di comprare le lenti Transitions. Qualcuno di voi ce l'ha? Vi siete trovati bene? E' vero che "alla guida" non si comportano granchè? Grazie![]()
Allora, quest'anno mi faccio finalmente gli occhiali da vista nuovi. Siccome a me, a differenza dei miei amici, m'interessano molto di più le lenti che la montatura stavo pensando di comprare le lenti Transitions. Qualcuno di voi ce l'ha? Vi siete trovati bene? E' vero che "alla guida" non si comportano granchè? Grazie
ma meno fap fap no?![]()
il fapfap non c'entra nulla. i mie occhiali avranno 7 anni... è ora di cambiarli.
Monta le lenti sugli occhialini da aviatore ed avrai un successone con le donne e in società![]()
Le volevo anch'io, ma mi hanno spiegato che quelle lenti, oltre ad avere una velocità di commutazione molto bassa (e non è bello se entri in galleria), quelle lenti si scuriscono con l'azione degli UV. Peccato solo che i vetri di un'auto BLOCCHINO gli uv, per cui in auto sono perfettamente inutili, io stesso mi sono rassegnato ai coprilente da soleAllora, quest'anno mi faccio finalmente gli occhiali da vista nuovi. Siccome a me, a differenza dei miei amici, m'interessano molto di più le lenti che la montatura stavo pensando di comprare le lenti Transitions. Qualcuno di voi ce l'ha? Vi siete trovati bene? E' vero che "alla guida" non si comportano granchè? Grazie![]()
è il mio compleanno
sto diventando vecchio...![]()
Auguri![]()
grazie![]()
Happy B-day!
Tnx!![]()
Happy V-Day
![]()