Scusa, c'è proprio la voce relativa a quando viene inserito un cd/dvd nel supporto ottico, che ti chiede se vuoi fare comparire la finestra relativa con la selezione delle azioni, oppure altro...hai riavviato il sistema?
Scusa, c'è proprio la voce relativa a quando viene inserito un cd/dvd nel supporto ottico, che ti chiede se vuoi fare comparire la finestra relativa con la selezione delle azioni, oppure altro...hai riavviato il sistema?
Si ho riavviato ora va.
Grazie![]()
Caldo![]()
Troppo caldo![]()
Non mi dispiacevano i temporali delle settimane scorse![]()
Almeno qua in romagna possiamo andare al mare.
ma è pieno di fighetti
pomeriggio di sauna con assitenza in azienda: dopo 3 sec che ero lì è saltata la corrente(qualcuno ha anche provato a darmi la colpa), passato il resto del tempo a rimettre in sesto un pc, pulirne un altro, spostare una stampante di rete, ma il clou della giornata è che mi han chiesto di accomodare l'adsl (testuali parole) di un'azienda che hanno inglobato che non andava: ho scoperto che hanno british telecom, i quali, interpellati mi han detto che non c'erano problemi col router, ma ho scoperto che chi aveva settato il tutto aveva messso un altro router in cascata e per scoprire chi sia stato è stato stupendo: avrò chiamato minimo 7 aziende che si rimpallavano l'una con l'altra la colpa
finale della storia, ho detto all'elettricista di staccare tutto e di collegare i cavi di rete al server che ho messo nell'altra azienda (sono sullo stesso stabile) e che se ne riparla...
il tutto con 40° visto che i condizionatori eran saltati e la luce anche
Lelle, qual'è la sezione dove si parla dei numeri di TGM in uscita? Non la trovo più.
Ma sto mese non esce TGM solo carta? Mi sono fatto sette edicole e senza carta c'è ancora quello di Giugno e ogni giornalaio ha almeno tre numeri di quello di Luglio con Stalker (pardon, S.T.A.L... mavv...) ancora invenduti![]()
Lelle, qual'è la sezione dove si parla dei numeri di TGM in uscita? Non la trovo più.
Ma sto mese non esce TGM solo carta? Mi sono fatto sette edicole e senza carta c'è ancora quello di Giugno e ogni giornalaio ha almeno tre numeri di quello di Luglio con Stalker (pardon, S.T.A.L... mavv...) ancora invenduti
Di solito si parla del numero del mese in un topic apposito in sala giochi; in questo capo nel mio di topic![]()
buon di , cè qualche fiera dell ' elettronica in giro?
'giorno![]()
Hola!
giorno & BONIIIII
'giorno!!!!![]()
Giorno a tutti...![]()
Boh, io l'ho trovato senza problemi la settimana scorsa...Lelle, qual'è la sezione dove si parla dei numeri di TGM in uscita? Non la trovo più.
Ma sto mese non esce TGM solo carta? Mi sono fatto sette edicole e senza carta c'è ancora quello di Giugno e ogni giornalaio ha almeno tre numeri di quello di Luglio con Stalker (pardon, S.T.A.L... mavv...) ancora invenduti![]()