ho dimenticato il nome utente e la pass del sito delle poste e richiederli è una procedura lunghissima
mi sa che da oggi in poi procederò alla cieca con la carta senza sapere mai bene quanto ci sta dentro![]()
Le Poste
Se è ancora come tempo fa, ti mandano una raccomandata per dirti la password![]()
no ma tipo io li devo telefonare, poi gli devo dare tutti i miei dati più un codice misterioso che dovrei avere ma non ho perché te lo danno solo se fai raccomandate e telegrammi quindi boh, e poi loro t'o fanno sapé
da oggi in poi partita doppia nella moleskinea sinistra le ricariche, a destra le spese mano mano
EDIT: AAAAAAARGH!Hanno finito le magliette dei Goonies!
Anta se l'hai veramente ordinata tu ti ammazzo!![]()
Oh, mi è finalmente arrivato il pacco che aspettavo!
Magliette dei Goonies, vendo belle magliette dei Goonies, venticinque euro mi voglio rovinareee..!
![]()
Il nome è utente è nome.cognome, se questo può aiutartino ma tipo io li devo telefonare, poi gli devo dare tutti i miei dati più un codice misterioso che dovrei avere ma non ho perché te lo danno solo se fai raccomandate e telegrammi quindi boh, e poi loro t'o fanno sapé
da oggi in poi partita doppia nella moleskinea sinistra le ricariche, a destra le spese mano mano
EDIT: AAAAAAARGH!Hanno finito le magliette dei Goonies!
Anta se l'hai veramente ordinata tu ti ammazzo!![]()
lo so ma ho provato tutte le mie solite pass ma non mi fa accedere porca *****![]()
Nevà, eripotte lo stanno facendo, solo che non mi fido degli indizi che danno i siti quindi l'unica sarebbe telefonare.
oddio non l'avevo vista
a sava manca il cappellino e le cuffie, sarebbe un perfetto scout di Team Fortress![]()
Ragnetto fai come me: una password unica per tutto
Se me la danno a trovare sono fottuto![]()
"se me la danno a trovare"
![]()
Taci tu, taci, che quel condizionale ancora mi lascia dubbioso!
La mia è una consapevole scivolata nell'idioletto dialettal/popolare tipico della mia zona di provenienza, che dona una certa schiettezza e contribuisce all'effetto comico del messaggio
Andando peraltro a contrastare il mio italiano solitamente forbito, così da aiutare ulteriormente la suddetta ricerca di comicità![]()
ma le password mie quelle sono, deve essere successa una cosa del tipo allocca.michele era già preso, metti i numeri alla fine. e io per qualche assurdo motivo che non ricordo adesso nun c'ho messo né 85 né 1985
e mo vattill a ricurdà![]()
allocca.michele1?
allocca.michele69?
allocca.michele.badashabby?
Tanto per citare i più probabili, eh![]()
Quel condizionale era solidissimo, ancorchè piuttosto bruttoTaci tu, taci, che quel condizionale ancora mi lascia dubbioso!
La mia è una consapevole scivolata nell'idioletto dialettal/popolare tipico della mia zona di provenienza, che dona una certa schiettezza e contribuisce all'effetto comico del messaggio
Andando peraltro a contrastare il mio italiano solitamente forbito, così da aiutare ulteriormente la suddetta ricerca di comicità
Vai di "airstracca" come password e gg![]()
qualcuno di voi ha il Tom tom One?? è bono?
L'estetica è tutto
Cos'è airstracca?Vai di "airstracca" come password e gg![]()
Preferisco decisamente il Garmin, ma magari è abitudine (o forse è che con il Tom tom ho guidato in città incasinate, con il Garmin no)
air strike in tanese![]()
non centra nulla ma mi è ricapitato sotto che cercavo altro e non potevo non metterlo
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/vKFiKb4Fbr4&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/vKFiKb4Fbr4&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Shabby, stai già guardando gli aerei estivi? Con che compagnie voli?
Perché sto guardando per il viaggio di ritorno e per ottimizzare i tempi mi viene un incrocio assurdo![]()