+ Rispondi alla Discussione
Pag 2381 di 4601 PrimaPrima ... 18812231237123792380238123822383239125312881 ... UltimaUltima
Risultati da 59,501 a 59,525 di 115008
    GauL2077
    ospite

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

non mi piace, ma l'idea è geniale

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Io non ci trovo nulla da ridere.
    no, infatti quando ho letto quel post mi hai messo su una depressione che mi è quasi venuto da piangere.. ma mi sono convinto che stai scherzando

GauL2077
    ospite

GauL2077
    ospite

questa viene da BBT

GauL2077
    ospite

GauL2077
    ospite

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    no, infatti quando ho letto quel post mi hai messo su una depressione che mi è quasi venuto da piangere.. ma mi sono convinto che stai scherzando
    Bello dare per scontate certe cose.

GauL2077
    ospite

ma il detto mica diceva "niente sesso siamo inglesi"?

anche gli inglesi cedono alla lussuria

In Inghilterra scandalo in villa,
    come nel film «Eyes Wide Shut»

In un’elegante dimora del Somerset un party si trasforma in un’orgia in maschera

Halswell House, la dimora nel Somerset dove si è svolta la festa stile «Eyed Wide Shut» MILANO - Halswell House è considerata una delle più belle ville dell’Inghilterra del diciassettesimo secolo. Situata a Goathurst, nel Somerset, vicino a Bristol, è circondata da uno splendido parco che si estende per poco meno di 70mila metri quadrati ed è ricercatissima da personalità e grandi aziende per matrimoni, ricevimenti e party di gran classe. Proprio la prestigiosa villa inglese, di proprietà del miliardario Grahame Bond dal 2004, è stata scelta da un’azienda olandese come ambientazione di una festa in grande stile – tenutasi lo scorso fine settimana – che alla fine si è però rivelata assai particolare.
    SORPRESA A MEZZANOTTE – Allo scoccare della mezzanotte, infatti, i 350 partecipanti che si sono presentati all’ingresso di Halswell House a bordo di macchine costosissime e tutti belli agghindati come richiesto dall’invito e con tanto di maschera a coprire il volto, hanno lasciato cadere abiti e inibizioni e hanno trasformato la festa in un’orgia. A uno specifico ordine di un cerimoniere, identificato come l’organizzatore dell’incontro in villa, tutti presenti si sono spogliati e hanno iniziato a fare sesso, con disinvoltura. Il tutto sotto lo sguardo incredulo dello staff di camerieri che presta servizio presso la tenuta e davanti agli occhi allucinati del proprietario, che dopo aver tentato inutilmente di placare i bollenti spiriti ha chiamato la polizia, per sentirsi dire che trattandosi di festa privata non c’era nulla da fare. «Si accoppiavano ovunque», ha raccontato Bond, che ha dovuto assistere all’incontro in perfetto stile Eyes Wide Shut fino alle tre del mattino, quando finalmente parte degli invitati si è ritirata nelle 30 stanze della villa-albergo mentre altri sono risaliti sulla propria auto per tornare a casa.

LUSSO E VIZIO – Il proprietario ha spiegato che quando il manager di Little Sins - l’azienda olandese specializzata nell’organizzazione di feste di lusso dedicate al mondo dei ricchi che ha affittato Halswell House per l’equivalente di circa 10 mila euro - ha chiamato per prenotare, non ha accennato minimamente al tipo di evento che si sarebbe tenuto nelle sale della villa. Per unirsi all’inusuale incontro gli invitati hanno pagato un biglietto di circa 75 euro. Tra i requisiti richiesti per partecipare: avere più di 21 anni di età, uomini ammessi solo se accompagnati da una dama e rispetto del codice d’abbigliamento imposto. Dopodiché, una volta dentro, nessun limite, nemmeno per i più pudichi ospiti inglesi.
    Alessandra Carboni
    15 luglio 2009

GauL2077
    ospite

ma siamo scemi?

L'attrice Cameron Diaz è in trattative per il ruolo di protagonista femminile.

A settembre 2008 era stato dato l'annuncio che Stephen Chow (Shaolin Soccer) non solo avrebbe interpretato Kato, il braccio destro di Green Hornet, ma che avrebbe anche diretto la pellicola sceneggiata da Evan Goldberg e Seth Rogen. La notizia era stata accolta con molto entusiasmo, visto che Chow era considerato il degno sostituto di Bruce Lee interprete di Kato nella serie televisiva omonima degli anni sessanta. Rogen aveva definito la pellicola come un intenso film d'azione e aveva detto che molta comicità sarebbe derivata dal rapporto fra Kato e Green Hornet "Nella versione che abbiamo fatto sembra che Stephen Chow sia la persona più adatta per il ruolo". Ma solo tre mesi dopo Chow aveva deciso di lasciare la sedia da regista a causa di differenze creative, ma aveva assicurato che avrebbe continuato ad interpretare Kato, se i suoi impegni di lavoro non avessero creato problemi "Se dirigessi The Green Hornet, la commedia dovrebbe essere rimandata di due anni". Ad aprile era stato dato l'annuncio che il regista Michel Gondry ha rimpiazzato Chow come regista. Adesso pare proprio che Chow non parteciperà più al film. Il motivo risiede ad un casting call per il ruolo di Kato, in cui si richiede la presenza di un attore tra i venti e quaranta anni che non abbia necessariamente esperienza nelle arti marziali. La notizia fa alquanto preoccupare perché non viene richiesta un'etnia asiatica specifica e non importa se l'attore sia un praticante di arti marziali. Tutto dipenderà a questo punto da quello che Gondry e Rogen hanno in serbo per il personaggio di Kato. Infine Entertainment Weekly ha riportato la notizia che l'attrice Cameron Diaz è in trattative per un ruolo nel film. L'uscita della pellicola nei cinema americani è prevista per il 9 luglio 2010.

14 luglio 2009

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Bello dare per scontate certe cose.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    big boobs harem e botte da orbi cosa puoi volere di più

cmq sei desiderato nel topi di the witcher

già

nel topic di the witcher?

Ronove
    ospite

wallpaper estivo per zio DooM:

rozen
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da _ZeAvIs_ Visualizza Messaggio
    ENDLESS SUMMEEEEEEEEEER

Banned L'avatar di Uzi Rider

Perchè il ghiacciolo perde cioccolato per strada?

account chiuso
    11,630

Voglio una Lomo Oktomat.
    in pausa vado a vedere da Fnac se per caso la hanno...

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Buongiorno ciurma.
    Ma il wiimoteplus qualcuno l'ha provato.

eric_starbuck
    ospite

Ma si riesce già a trovare? volevo regalarlo per il compleanno di un mio amico che fa la festa il 25 Luglio... dite che faccio in tempo a trovarlo in giro per quella data? ovviamente insieme a Wii sport Resort.

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

Bella la colonna sonora di Monkey Island 1 rifatta, ieri l'ho comprata su Steam per soli 8.99 euro e mi sono accorto che in allegato c'era anche un remake del primo titolo. Bon alla fine me l'hanno regalato, anche se l'ho ripudiato, male non fa.

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ma si riesce già a trovare? volevo regalarlo per il compleanno di un mio amico che fa la festa il 25 Luglio... dite che faccio in tempo a trovarlo in giro per quella data? ovviamente insieme a Wii sport Resort.
    Wii Sport Reschif lo trovi in vendita proprio dal 25 luglio a 50, per ora c'è solo il wiidickplus da solo a 25.

Come ringraziamento per un regalo cosi bello sei in dovere di trombargli la sorella se bella

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Wii Sport Reschif lo trovi in vendita proprio dal 25 luglio a 50, per ora c'è solo il wiidickplus da solo a 25.

Come ringraziamento per un regalo cosi bello sei in dovere di trombargli la sorella se bella
    Ma con 50€ mi danno anche il wiimotion plus spero! e che cacchio!

EDIT: ma con "qualcuno l'ha provato" con che gioco intendi? ci sono giochi che lo supportano oltre a wii sport?

Comunque questo mio amico è irrecuperabile, ha solo il Wii, i volantini di mario kart, la bilancia e cose così, gli ho prestato zelda e metroid e li ha schifati, l'unico che gli è piaciuto è stato Mario Galaxy... e pensare che siamo cresciuti insieme a pane e PS1 e poi a pane e PS2... poi ad un certo punto l'ho perso... credo sia stato a causa dei 400Euro del 360 dell'epoca.
    Ultima modifica di eric_starbuck; 16-07-09 alle 09:20:05

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio

18,90 al gamestop. Che 25€. Comprato e provato.....vt fa' caggare, grnad slam meno se non sbagliasse posizione il tennista. Su tiger implementazione del secolo. Sia nel gioco regolare che nel gioco con il freesbie.

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio

lo vendono da settimane ma ovviamente avendo pensato di far uscire wii sports resort dopo un mese, la gente manco ha capito che fosse quell'affare che li guardava triste e sconsolato dagli scaffali di mw

ho visto che da un paio di giorni danno gli sport di resort in tv

ho provato il motion plus anche io con tiger 2010 e risponde molto bene, anche nel giochino del frisbee, in grand slam tennis non ho provato, ma da mw ho giocato un po' a vt2009 e mi ha fatto cagare parecchio

Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Perchè il ghiacciolo perde cioccolato per strada?

sai com'è d'estate al mare, con il sole...fa caldo forse
    Ultima modifica di <-DooM->; 16-07-09 alle 11:02:15

GauL2077
    ospite

anche per la felicità del gabbi

La Borga L'avatar di windwolfx

apri in un altra scheda..... salva immagine con nome.....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2381 di 4601 PrimaPrima ... 18812231237123792380238123822383239125312881 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato