è chiaro che non arriverà però io ci spero.
è chiaro che non arriverà però io ci spero.
raga che super gioco sulle fascie con sta squadra![]()
IL MILAN SALUTA I TIFOSI
15/07/2009
MILANO - Il Milan parte sabato per la tournée negli Stati Uniti:
domani a Milanello è in programma l'ultima doppia sessione di lavoro
prima di prendere il volo per gli States. Squadra al lavoro in
mattinata e nel pomeriggio. Ricordiamo ai tifosi che la partitella
della mattina sarà giocata sul campo esterno, quello visibile da
fuori, alle 10.30. Giovedì sera i giocatori torneranno a casa e si
ritroveranno sabato per raggiungere Los Angeles, prima tappa della
trasferta americana.
Dida potrebbe raggiunger Ronaldo al Corinthians
16.07.2009 08:48 di Pietro Mazzara articolo letto 1274 volte
Secondo quanto riportato dal sito brasiliano Lanceactivo.com, il tour brasiliano di Ariedo Braida ha scopi ben più ampi rispetto a quelli di facciata. Pare infatti che il braccio destro di Galliani abbia visionato il portiere del Corinthians Luiz Felipe, classe 1984, titolare della sua squadra dal 2007. Sempre secondo Lanceactivo.com, questa visionatura potrebbe portare il Milan ed il Corinthians a sedersi intorno ad un tavolo per trattare il passaggio di Felipe al Milan con Dida che andrebbe a prendere il suo posto.
![]()
dida via dalle palle...![]()
Milan: virata su Eto'o
Ad alimentare le varie voci di mercato, che riguardano l'attaccante del Barcellona, Samuel Eto'o, è la notizia apparsa su Marca: il giocatore raggiungerebbe il ritiro blaugrana tardi, prendendosi una settimana in più di vacanza.
Voci vicine all'entourage del calciatore danno la presenza dalla punta a Milano. Per aver maggiori informazioni 24oredisport ha contattato il procuratore della punta, Josè Mesalles, il quale "timidamente" ha smentito questa voce: "No, Samuel non è in Italia in questo momento, ve lo posso assicurare". Una smentita tempestiva che lascia comunque aperti parecchi scenari di mercato. In merito alla mancata convocazione dell'attaccante ha preferito congedarsi così: "Al momento non posso rilasciare nessuna dichiarazione, vedremo come si svilupperà questa situazione".
Se questi rumors troveranno riscontro Silvio Berlusconi potrebbe avere a disposizione un tridente brasiliano: Pato, Ronaldinho ed Eto'o.
Io dico una cosa... se vendessimo dida risparmieremmo parecchi soldi di ingaggio che potrebbero essere aggiunti all'ingaggio di eto'o facendo l'unica eccezione alla nostra nuova politica...giocando là davanti con pato ed eto'o, ronaldinho rigorosamente in panca, Bale esterno di centrocampo, Hernanes al posto di Pirlo, quindi con un classico 442, io dico che saremmo una squadra da scudetto
ovviamente questo non accadrà mai: 1) ronaldinho deve giocare 2) si deve giocare col 433
Ultima modifica di JohnnyKage; 16-07-09 alle 10:20:58
si adesso dopo aver preso pesci in faccia in giro per l'europa nel tentativo di assicurarsi bustine di piscio qua e là di colpo di ripiega su quello scarsone di Etò e ce la si fa
si me l'hanno detto anche a me
![]()
che tralaltro sembra voglia centosettanta milioni di euro a settimana,in linea con la nuova politica societaria del milan.
Ora per fugare ogni dubbio sul fatto che stiano prendendo in giro i tifosi, dovrebbero dire che il Milan punta Ibrahimovic![]()
Be gia vociferano per ritorno di fiamma per AdebaLOL ma lo tirano fuori ogni volta che una trattativa va male
Dida via dal Milan, sarebbe il nostro vero acquisto dell'estate. Oltreché grasso che cola.![]()
ma adebalol non ha praticamente firmato col city?![]()
Se poi va pure via dida il prox anno chiudiamo in attivo XDOriginariamente Scritto da yahoo.it
L'eventuale sostituto di Pirlo.
Hernanes al Milan, bastano 10 milioni per il brasiliano del San Paolo.
Mercato in uscita: addio a Viudez e Cardacio (Spagna o Messico) oltre a Digao, il fratello di Kakà che si sta allenando in Germania col Friburgo.
E il Corinthians paga a Dida il suo megaingaggio ?Dida potrebbe raggiunger Ronaldo al Corinthians
16.07.2009 08:48 di Pietro Mazzara articolo letto 1274 volte
Secondo quanto riportato dal sito brasiliano Lanceactivo.com, il tour brasiliano di Ariedo Braida ha scopi ben più ampi rispetto a quelli di facciata. Pare infatti che il braccio destro di Galliani abbia visionato il portiere del Corinthians Luiz Felipe, classe 1984, titolare della sua squadra dal 2007. Sempre secondo Lanceactivo.com, questa visionatura potrebbe portare il Milan ed il Corinthians a sedersi intorno ad un tavolo per trattare il passaggio di Felipe al Milan con Dida che andrebbe a prendere il suo posto.
![]()
Sceglietene due
[]Cissokho
[]Dzeko
[]L.Fabiano
[]Mancini
[]Hernanes
mancini??![]()
Noi qwerty,all'inter Lucio![]()
preferisco seicento volte hooch a quella ***** semovente di lucio![]()
semovente un par de palle
nel derby potrebbero giocare per 90' solo di testa, non la prenderemmo mai![]()
Se prendiamo Geko e Bale posso cominciare anche a pensare lievemente positivo per la prossima stagione. Almeno non penso alla seria possibilità che sia un totale disastro, ma abbiamo qualche possibilità anche di rientrare in Champions (anche grazie alla Fiorentina che si è venduta filippo il melone, scatenando una protesta come quella dei tifosi Non Evoluti del Milan).
Questa potrebbe essere una buona notizia, almeno per il monte ingaggi!
L'ex allenatore dell'Inter!!
Il Mansini old style ci panerebbe come il grasso