quando kaorin si ritrova a ballare con sakaki prima e kimura poi
kimura dentro il pupazzo del gatto
la puntata dei sogni di inizio anno era tutta![]()
quando kaorin si ritrova a ballare con sakaki prima e kimura poi
kimura dentro il pupazzo del gatto
la puntata dei sogni di inizio anno era tutta![]()
konnichiwa![]()
mattiniero...![]()
avevo da fare a lavoro![]()
fma 15
bello
il minipanda
by the way...belle le nuove sigle and so so.....ma perchè non c'è + Yui a cantarle?
also, sau black![]()
realizzazione ottima, storia pressochè uguale fino all'ep 12 (ma ci sono particolari non trascurabili che cambiano) e da lì in poi cambia pressochè completamente
malgrado l'agenda strapiena di impegni mi sforzo di guardarlo asap....e lo faccio come oggi in pausa pranzo
per me ne vale la pena![]()
ciao ero-kun![]()
ah, ma che palle, speravo che almeno questa serie seguisse gli avvenimenti del manga...realizzazione ottima, storia pressochè uguale fino all'ep 12 (ma ci sono particolari non trascurabili che cambiano) e da lì in poi cambia pressochè completamente
malgrado l'agenda strapiena di impegni mi sforzo di guardarlo asap....e lo faccio come oggi in pausa pranzo
per me ne vale la pena
Certo che li segue.
Dalla puntata 12 in poi sono diversi rispetto al primo anime, ma fedeli al manga.
ma quindi merita?![]()
e conta che non ti abbiamo passato nulla
e mi pareva chiaro, stavo parlando rispetto alla s1
cmq haruki gne gne
ho visto che mi stavi per scrivere verso le 14 ma avevo già dato lo shutdown![]()
ti stavo per scrivere?![]()
e ma andateci piano
sono alla 8 di azumanga, zszs () sono solo alla prima, lo sto vedendo con la ragazza, e visto che ultimamente ci vediamo poco per via degli esami...
e infine planetes, che metto in coda dopo azumanga
poi c'è fma brotherhood, del quale ho visto solo i primi episodi
e inoltre ho in coda l'ultima serie di stargate atlantis, che anche se non c'entra niente c'è pure quella
appena finiti gli esami toglierò i vari elementi dalla lista, senza rispettare lo stack, per somma gioia di haruki![]()
WTF Aoi Hana 3
Black è come dice la Correlation Chart
Holy God
Spoiler:
Manjoume e la Senpai...
KISS
Yuri level is now over 9000
il fratello
finito higurashi s2, mi ha completamente assorbito fino al termine, molto bello!![]()
Ammetto che il caldo mi ha vinto, ed ho appena piantato lì Tokyo Magnitude...![]()