Grazie ad Ollo di là, ho capito che serviva modificarlo per l'fsb raggiunto diciamo ( in questo caso 400mhz )
settato a 400mhz con ram 1:1 il pc è partito.
:lietofine:
Grazie ad Ollo di là, ho capito che serviva modificarlo per l'fsb raggiunto diciamo ( in questo caso 400mhz )
settato a 400mhz con ram 1:1 il pc è partito.
:lietofine:
eh situtto bene con l'avalon?
mi spiace deluderla dottor serra, ma ora che è lei moderatore è mio specifico compito infestare quest'area![]()
Raga ma la situazione "pirateria" come è da regolamento attuale?
Ho sto niubbo in un'altra sezione che continua a tirarsela e trolleggiare ed intanto si vanta della sua splendida modifica sull'Xbox360... da regolamento come funge?? È tutto pulito fin tanto che non posta link o informazioni??
Kanjar, linka un po', che sento odore di epic.
http://forumtgmonline.futuregamer.it...=20221&page=14
È questo AntonioFOX, che già altrove si era segnalato come trolluccio niente male. E certo che è un po' da fessi venire a dire ste cose in una sezione di un gioco che praticamente ha senso solo su PC e che quando è stato cosviluppato su Console in una versione ridotta, castrata, non moddabile e non ritexturizzabile ne ha solo subito danni....
epichttp://forumtgmonline.futuregamer.it...=20221&page=14
È questo AntonioFOX, che già altrove si era segnalato come trolluccio niente male. E certo che è un po' da fessi venire a dire ste cose in una sezione di un gioco che praticamente ha senso solo su PC e che quando è stato cosviluppato su Console in una versione ridotta, castrata, non moddabile e non ritexturizzabile ne ha solo subito danni....![]()
Giorno a tutti....
manca solo la porke, la diga fa nascere dei desaparecido, ne miocaso purtroppo era il lavoro :(
x Ise: il sorcio = Peppe, _1981_ = Imola
no dai, sopravvive...![]()
OC & modding...ah ma è roba vecchia riesumata.
Cmq a parte tutto, sembra che qui in mezzo io sia l'unico a trovarmi bene con le Gigabyte![]()
hai lavorato oggi nere![]()
Il buon Nere lavora sempre duramente
Scusa, ma lo devo postare:
perdonami, ma quando lessi questo messaggio in un topic in hardware, mi piacque troppo per non quotarlo e usarlo per questa occasione
![]()