Hellvis ma chi è questa gentaglia?
Critici, utenti di movie machine, giornalisti italiani.. Chi?
Hellvis ma chi è questa gentaglia?
Critici, utenti di movie machine, giornalisti italiani.. Chi?
i minchioni sono ovunque, è facile confondere la cioccolata con la cacca soprattutto co sta crisi
Spoiler:... e co sto governo nun te dico poi!
Il 90% delle mie risposte che do in questo forum dovrebbero avere questo video come unico contenuto
http://www.youtube.com/watch?v=c5Vwn61lhPQ
Se va beh, bonanotte eh Hell. T'abbiam perso ormai. Altri 3 o 4 esami e via, andato.
Hai mai visto rappresentazioni, in una sala aperta al pubblico a pagamento, di convegni di astrofisica?
No?
Chissà perchè..
Semmai ci dovesse essere, si riempirebbe quella sala?
Già immagino la scena:
"Solaris", il nuovo film di Tarkovskij. All'ingresso pregasi mostrare un documento di riconoscimento, 7 Euro ed una laurea in cinematografia. Se no andate via.![]()
http://www.youtube.com/watch?v=c5Vwn61lhPQSe va beh, bonanotte eh Hell. T'abbiam perso ormai. Altri 3 o 4 esami e via, andato.
Hai mai visto rappresentazioni, in una sala aperta al pubblico a pagamento, di convegni di astrofisica?
No?
Chissà perchè..
Semmai ci dovesse essere, si riempirebbe quella sala?
Già immagino la scena:
"Solaris", il nuovo film di Tarkovskij. All'ingresso pregasi mostrare un documento di riconoscimento, 7 Euro ed una laurea in cinematografia. Se no andate via.
Non hai capito il senso, il fatto è che tutti parlano di cinema COME se vi fossero laureati
Eh, difatti stavo rispondendo a Seraph riguardo al suo esempio![]()
Da quanto ne so Hellvis non studia cinema![]()
in tutti i casi Hellvis è preoccupante quindi
però il video![]()
Adesso si spiegano molte cose.![]()
Tipo James Cameron si e l'ultimo Von Trier no.
http://www.youtube.com/watch?v=ifAEkrPyS9g&feature=related
sento la mancanza del Moretti, anche se so che c'è ne sento comunque la mancanza.
ma sai sly che anche io? ogni tanto mi riguardo spezzoni di caro diario, di la messa è finita, così, c'ho le mancanze
biancaneve e i sette negri![]()
riguarda spesso il pezzo di caro diario quando fa la lunga ed eccelsa panoramica del posto dove fu ucciso Pasolini, con quella musica, qullo scorrere di immagini... bellissimo.
vero.
mi trattengo dai![]()
Io riguardo sempre volentieri Ecce Bombo. Ho visto tutta la sua filmografia e l'ho apprezzata parecchio. L'unico suo film che non mi ha convinto al 100% è Il caimano.
Uno di questi giorni lo rivedo.
il Caimano è notevole, un condensato di cattiveriacinismomalinconiatocritica che fa sobbalzare. A me invece l'unico che ha lasciato un po' basito è la stanza del figlio.
l'unico che mi manca![]()
Il caimano e la stanza del figlio sono film purtroppo lontani anni luce dagli altri. Sono quasi film normali.
vero, ma sono anche lo specchio di un'identità (quella Morettiana) afflitta quasi sconfitta nella forma ma ancora viva nella sostanza. Più maturi per molti aspetti e meno vigorosi di idee. Sono comunque l'esempio di un autentico sentimentalismo che il regista dotato riesce sempre a trasmettere.
Se maturi significa piatti e convenzionali allora si sono più maturi