occhio che stasera giochiamo contro, non so se ti conviene
ps. per favore andate a spammare nel circolino che poi dicono che lascio troppo spam nel forum
e per favore levate i membri di uomo dalle pics![]()
Se non fosse per il pene su prototype forse sarebbe una delle best sign ever, non la edito fino a quando non la vede cardo
anzi no, l'ho levata altrimenti arriva Slap a farmi la romanzina sulla mia incapacità di moderare![]()
Ultima modifica di Fbh™; 16-07-09 alle 16:23:10
si vede che talmente un mostro con paint che sembrava vero.
intanto mi ha chiamato la morosa, dice che i tecnici hanno sistemato il problema abbassando appunto la banda sugli 8-10 mega in down e 512 in up, speriamo regga..
ieri sera è tornato maresca e nonostante la stanchezza della disfatta a calcetto con viktor, sono riuscito a fare ancora un po' di partite con lui e frank nel club
Grande maré ci sei mancatosi è visto subito il gioco che mancava da un bel po', con maresca al fianco è un'altra cosa
ci si capisce alla grande
![]()
ma verso che ora???mi son collegato un paio di minuti dall iphone e ho visto te e frank che giocavate a fn4 e cardo a pes...e ho pensato che non facevate club..ieri sera è tornato maresca e nonostante la stanchezza della disfatta a calcetto con viktor, sono riuscito a fare ancora un po' di partite con lui e frank nel club
Grande maré ci sei mancatosi è visto subito il gioco che mancava da un bel po', con maresca al fianco è un'altra cosa
![]()
che partitaccia ieri...ieri sera è tornato maresca e nonostante la stanchezza della disfatta a calcetto con viktor, sono riuscito a fare ancora un po' di partite con lui e frank nel club
ma contro sta gente non so veramente come giocare, dopo la polemica iniziale mi sono un po' frenato...
@Maresca: vedi che se non gufo
Bentornato![]()
ok...io mi ero connesso verso le 11 e mezza così per vedere un pò chi c'era e poi a mezzanotte ho staccato per vedere prison break (un must)...sta sera???si collega qualcuno????
almeno di venerdi...
![]()
Stasera cenazza paura, torno in live martedì sera mi sa.![]()
Io mi trasferisco a casa della mia ragazza fino a domenica..finalmente i genitori si levano dalle balle
![]()
marò che soddisfazione ieri sera, mi eravate mancati troppo e non toccavo fifa dall'ultima partita di club con voi, i primi minuti sono stati un orgasmo!
pure troppo, visto che mi si sono consumate le pile del pad e ho dovuto cambiarle al volo, per quello sono rimasto bloccato all'inizio
peccato davvero non aver avuto le cuffie, mi rodeva sentirvi parlare e non poter rispondere, stavo diventando matto a scrivere col pad! oggi passo nell'altra casa a prendere le cuffie e poi torno a pieno regime!
alla fine la questione linea si è risolta come diceva Frank, un bel downgrade di banda a 8 mega e via. ma fare verifiche prima di sparare in vena una 20 mega no eh?
guarda quelli di fastweb mi avranno chiamato 200 volte proponendomi la 20 mega e io continuavo a dirgli che avevo fatto il test e la mia linea non la supportava.. e loro insistevano..marò che soddisfazione ieri sera, mi eravate mancati troppo e non toccavo fifa dall'ultima partita di club con voi, i primi minuti sono stati un orgasmo!
pure troppo, visto che mi si sono consumate le pile del pad e ho dovuto cambiarle al volo, per quello sono rimasto bloccato all'inizio
peccato davvero non aver avuto le cuffie, mi rodeva sentirvi parlare e non poter rispondere, stavo diventando matto a scrivere col pad! oggi passo nell'altra casa a prendere le cuffie e poi torno a pieno regime!
alla fine la questione linea si è risolta come diceva Frank, un bel downgrade di banda a 8 mega e via. ma fare verifiche prima di sparare in vena una 20 mega no eh?
Allora gli ho detto che se accettavo, ma non mi assicuravano almeno 20 mega chiedevo il rimborso immediato, e infatti qualche giorno dopo la tipa mi chiama e mi dice che molto probabilmente la mia linea non l'avrebbe supportata![]()
quasi quasi stasera na partita me la faccio
dai kroz che c troviamo...però sul presto perchè dopo vado a farmi un giro....troppo caldo per rimanere incollati sul divano
33????
non oso immaginare la xbox come lavorava
![]()
no no stavo in giro a mezzanotte e 15, quando so tornato l'idea di accendere l'xbox era ripugnante
ventilatore in faccia e via
![]()
c'entra niente ma era carino
hahah...
chè è la nuova xbox 720???
allora posto anche io un immagine...
the new ps4
Spoiler:Funzionalità avanzata tosta pane e tritura balle
e qui invece la xbox di fbh..stupenda
Spoiler:![]()