Beh a parte il primo, i film di hp sono sempre stati file![]()
Beh a parte il primo, i film di hp sono sempre stati file![]()
WRONG
I film di HP sono andati qualitativamente in crescendo fino al terzo episodio, poi è cominciata una lenta (ma sopportabile) discesa.
Fino a oggi.
Chissa come faranno con i prossimi due film visto che le pomiciate spariscono nell'ultimo libro.
ma zitt, il terzo è una cagata pazzesca, ricordo che avevo i conati di vomito, così come sono ugualmente fail il 4o etc.
il primo ed in parte il secondo erano decisamente delle belle trasposizioni, attinenti al libro e capaci di ricreare bene il mondo di hp; non a caso erano dello stesso regista.
harry potter
posso dire chi muore così la facciamo finita?![]()
Mi vedo daccordo anche qui. Nonostante la poca attinenza con il libro il terzo HP rimane comunque un buon film girato con buon estro e personalità.
harry potter???
ma cè ancora gente che vede quella cavolata...e daje basta...
direi libro (libri) che tu non hai letto se dici cosìma zitt, il terzo è una cagata pazzesca, ricordo che avevo i conati di vomito, così come sono ugualmente fail il 4o etc.
il primo ed in parte il secondo erano decisamente delle belle trasposizioni, attinenti al libro e capaci di ricreare bene il mondo di hp; non a caso erano dello stesso regista.
![]()
parli così perchè hai letto il libro, mentre guardavo il terzo ed il quarto film, pensavo 'ma chi è digiuno dell'hp letterario, cosa potrebbe mai capire della storia soo seguendo i film?'
il fatto è che sembrano tante scene montate alla bell'è meglio, il risultato è una cosa frettolosa, con una narrazione senza capo nè coda
magari per chi abbia letto i libri o sia un fan di hp, potrebbe anche essere decente, ma ad esempio a me (ed ho letto tutti i libri appena usciti in english e poi riletti in inglese) paiono solo mondezza da un punto di vista narrativo e come trasposizione, non catturano minimamente quell che c'è nei libri, solo come fotografia, come effetti speciali, insomma come film a 'vedere al cinema' hanno un minimo di valore...
certo si può poi discutere su quanto possa valere andare a vedere questi film se non si conosca niente di hp e se non si sia letto i libri, ma parimenti anche chi invece ne sappia tutto non ci troverà niente, morale: fanno cagare e non dovrebbe guardarli nessuno![]()
zitt che quando avevo letto il primo libro di hp tu ti cagavi ancora addosso
ma per piacere, sei tu che non hai letto o non hai capito un'acca di quello che hai letto se dici così
inizio a pensare che tu non sappia niente di musica, cinema, vg, fumetti
sorry, triste ma vero![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 17-07-09 alle 09:50:46
scusa doom, così tanto lavoro che non mi sono potuto muovere, me lo sono perso ma l'organizzatore stamattina è qui da me, vediamo se posso recuperare qualcosa in differita![]()
vale per tuti i film di HP, ho diversi amici che hanno guardato solo i film, e per quanto possa piacere loro l'idea, hanno sempre sollevato dubbi e questioni sin dal primo film proprio per il motivo che dici tu
p.s.:uso una tuta Fremen, anche se mi cago addosso non succede niente la tuta mette tutto a posto e sono fresco e pulito come un giglio
bello questo edit successivo, peccato che il 99,9% delle cose che ti piacciono te le ho consigliate io e prima di conoscermi vivevi nel medioevo dell'entertainment![]()
quindi hai riletto due volte lo stesso libro??? no ma bravo bravo
non sai nemmeno scrivere
se volevi dire che li hai letti in inglese e poi riletti in ita allora ne hai di tempo da buttare nel cesso
li ho letti una volta in eng e mi è bastato