ok
io sono moderatamente interessato- ci sono fan di Star War?
http://www.fantascienza.com/magazine...fra-i-canguri/
bah.. se ne sentiva davvero la necessità? ( azz, m'è venuto il "tono alla wolf" senza volerlo)
-fottesega a me di ciòNeva ma l'hai ordinata sta t-shirt!?!?!?Cosi' mercoledi' me la dai
io sto alla missione di scorta ai messicani nel territorio indiano- chi ha finito CoJ? Mi sta intrippando na cifra! FighissimoQualche colpetto di scena niente male... ma ( io sto al punto
manca poco alla fine vè?Spoiler:sulla barca col figlio del capo indiano alla ricerca del medaglione![]()
eggià guadda pur'io c'ho na malinconia che chettelodicoaffare- mio papaà dopo BSG e 24 non trova una serie che lo attiri. I Soprano non gli sono piaciuti, come pure "Sarah Connor Chronicles" .. ora sto provando con Dexter. Aaaaah la malinconia da JBso' cosa prova
Quasi, quasi gli passo il film di 24 coi sottotitoli
![]()
-forse mai.ma quando esce la 4a di BSG in ITA!?!?!??! Uorf non vuole rispondermi!
S _ _ _ del _ _ _ _ O![]()
Colpa di Virtuality![]()
io ho finito la terza di The Shield, proponi anche questo Sava
Fai vedere Tengen Toppa Gurren Lagann a tuo padre, sava![]()
l'ovo de colombo!!!!
Mà, brutte notizie, mi ha appena chiamato il mio "superiore" a livello commerciale. Sarà a Roma la settimana prossima. 1 giorno solo. Indovina quale?
Pero' se ne va verso le 14,30.![]()
Sto pensando ora che però io vengo con la macchina ed esco dritto a capannelle, nun la vedo bene a stamme a ficca ar centro de Roma, soprattutto se pensi che alle 18 devo rista là![]()
invece invece.... se potremmo beccà sotto casa tua, facce du passi e poi ti "scorto" io a capannelle
Roma il 22 Luglio, vojo sperà, sia semi-deserta!
Calda arrabbiata, ma deserta.
Vabbè, dai vedemo strada facendo.
Boh sei tu il romano, se me dici che è deserta![]()
Non ci sarà tanto traffico ma non sarà neppure deserta.
Bella la cena di ieri sera.
Sono distrutta dal sonno, ma mi sono divertita
Buongiorno!![]()
Giorno signorina
stavo pensando di rifare in un viaggio in UK questa estate
A pijatte la febbre del maialetto bono?![]()
ieri al telegiornale hanno parlato di una 20ina di ragazzi in gita che so rimasti bloccati o na cosa così
evviva!l'ordine è passato da placed a packing
e si so pigliati i 34 e spicci :alenono:
gira gira
Si procede al ritmo di 50.000 infezioni a settimana, le stime sono che metà della popolazione UK verrà contagiata. 29 morti finora, stime future vedono la cifra tra tremila e ventimila decessi.
Non è che mica ve avanza n'airstracca per piallare tutta l'isola tipo 28 giorni dopo?![]()
Tiemme bona l'Uk e non piallare niente te
Ah, Uorf, quest'estate passo da Londra
Tipo che atterro a Gatwick alle otto di sera e riparto da Stansted alle sette di mattina del giorno dopo, però
Giusto in tempo per prendermi l'influenza del porco![]()
Un'influenza di porco take away al signore qui che ha fretta, grazie!!
http://www.youtube.com/watch?v=UbvngiztFVk
![]()
Uorf me raccomando resta pure a Londra e NON tornare a Roma èh!
![]()
somy tf2 si è autoaggiustato![]()
Per la pausa caffè in giardino hanno messo tre vassoi pieni di cornetti alla crema, al cioccolato, ciambelle fritte e bomboloni farciti
Mi fregherò giusto qualche rustico quando porteranno il pranzo![]()