A me è finalmente arrivato The Conduit
Sarà pure generico nel design e nella storia, ma è un signor fps. E punto.
A me è finalmente arrivato The Conduit
Sarà pure generico nel design e nella storia, ma è un signor fps. E punto.
Provato di striscio, il protagonista sono wiimote e sistema di controllo veramente ben fatti, gioco nella media e grafica nel contesto del Wii al top. Si lascia maledettamente giocare grazie al wiimote poco ma sicuro. Probabilmente lo faccio mio settimana prossima sperem![]()
Come fai a non scegliere in tempo con ben 20 secondi di tempo rallentato a disposizione?
l'altro giorno stavo rivedendo con amici la vecchia trilogia, e m'è troppo tornato in mente il primo rogue leader per gamecube...o si chiamava rogue squadron?
vabbè cmq era fantastico
a quando un altro alla pari (senza aprti a piedi schifose come aveva il seguito)?
cmq sono un fagiano perchè al tempo l'ho venduto, faccio schifo...![]()
Stealth edit
Potresti provare rogue squadron, il primo della serie per N64, ma solo se hai un N64, è inemulabile attualmente.
Sequel non ne faranno mai, la factor 5 è morta![]()
Ultima modifica di Uzi Rider; 16-07-09 alle 13:09:30
factor 5 esiste ancora
ennamo allora!!![]()
Tra parentesi, la mia versione di the conduit ha in allegato un libricino con qualche extra (artwork, making of, queste cose qui) e nella introduzione del libricino scrivono che hanno INTENZIONALMENTE scelto un design generico perchè (e cito qui) "dato che il wii è una console per tutti non volevamo alienare nessuno con arte incomprensibile e ricercata" (come fa zeno clash, se vogliamo esere cattivi). Magra scusante, ma almeno fa capire che non è mancanza di fantasia la loro...
mwhahahha ma che vaccata è questa....mi sembra di sentire quelli della sony che "hanno reso la ps3 volutamente difficile da programmare perchè così sarebbe durata più a lungo"
ho finito devil survivor
ora lo rifinisco per vedere almeno un altro finale![]()
finito ieri prototype...fantastico![]()
ho un dopo sbronza abbastanza pesante non penso giocherò a qualcosa oggi![]()
iniziato dead space...fatto molto bene!!!!
quanti capitoli ci sono? mediamente quante ore dura?
12 capitoli
13 ore
maledetto akrilico, aphex twin!!!
pure io caxxo!
![]()
finito conan
bello,tranne il boss finale
ora credo di iniziare mass effect.
tipo viking
il boss finale va sia capito che fatto di fortuna, è un misto tra supermario,abuse e pop![]()
tornato dalla piscina, vado avanti a dead space...davvero ben fatto come gioco!
Iniziato the conduit.. davvero non male, non male.
Giocando a difficile il boss più bastardo è lo spaccaossa al secondo incontro(toglie energia anche se si sa come sconfiggerlo,perchè si muove liberamente e l'i.a. cambia rispetto a prima).Il boss finale,imparato il trucco lo si fa sia a facile che alle difficoltà più alte allo stesso modo,è più questione di pazienza.
L'unica differenza è che a easy toglie meno energia,ma visto com'è strutturato non potevano cambiare l'i.a. più di tanto per cui quello è e rimane.
P.S.Io Continuo imperterrito con star ocean last hope,come al solito il bello è iniziato una volta finita la mainquest,sintetizzazione di armi seconda solo a vagrant story,megaboss e finali da sbloccare non immediati().Spoiler:specie per chi ha rubato molto nei villaggi,come me,infatti rubare compromette la reputazione con i compagni
Storia non originale,mostri da migliorare,disc swapping che rompe,troppo farming per le quest(il 70% sono simili,si poteva farne metà ma tutte diverse,quelle carine saranno una ventina).
Ma...gioco maledettamente divertente,specie nella personalizzazione del gameplay e ciò mi ha fatto rimanere incollato più di 120 ore e ancora non vedo l'ora di tornare a giocarci,sconsigliato a chi non ama particolarmente i jrpg,chiaro.Il miglior star ocean,tolto il primo,che non ho giocato
Appena maxo tutto e tutti(personaggi,conigli e varie) passo all'ultimo tales of.
Ultima modifica di L4Suicide; 19-07-09 alle 22:28:56
Spaccaossa al secondo incontro mi sta dando parecchio filo da torcere.