auguri a pinella!!!!![]()
Auculi Piin![]()
Auguri Pin![]()
Ragazzi, ho una domanda da fare a chi è più esperto di facebook del sottoscritto (e non ci vuole molto).
Se vado a vedere il profilo di una persona che non ho come amica e nè lei mi ha fatto una richiesta di amicizia, è possibile che questa persona sappia in qualche modo che io sono andato a vedere il suo profilo?![]()
già fatto personalmente gli auguri a pen![]()
certo che no, tranquilloRagazzi, ho una domanda da fare a chi è più esperto di facebook del sottoscritto (e non ci vuole molto).
Se vado a vedere il profilo di una persona che non ho come amica e nè lei mi ha fatto una richiesta di amicizia, è possibile che questa persona sappia in qualche modo che io sono andato a vedere il suo profilo?![]()
no, assolutamente..Ragazzi, ho una domanda da fare a chi è più esperto di facebook del sottoscritto (e non ci vuole molto).
E come lo sa che gli hai visitato il profilo?
Ecco, mi sembrava strano in effetti
Il dubbio mi è venuto perchè qualche tempo fa cercai questa persona su facebook e la trovai, non la aggiunsi però. Poi non mi sono collegato per un bel pò e ieri mi sono ritrovato la richiesta di amicizia di costei![]()
Auguri Pinhead!!!![]()
AuguriQuanti anni fa il costumino?
![]()
Il costumino ne ha 3/4 mi parela mia età è un segreto, anche se il numero nel nickname rappresenta un indizio in un certo senso abbastanza eloquente
![]()
Un segreto incredibile, nessuno riuscirà mai a scoprire davvero la tua età.
Io volevo sapere il costumino![]()
Auguri![]()
Qualche profilattico usato sulla battigia![]()
Quelli, vista la relativa vicinanza con la foce del Tevere, si trovano veramente![]()
avete sentito che il papa s'è slogato un polso "scivolando" in bagno?![]()
un bel chi se ne frega?
si è slogato il polso in bagno...![]()