Haruhi
+1
alla kyon sono dei fucking geni![]()
Haruhi
+1
alla kyon sono dei fucking geni![]()
giorno
consigliatemi cosa guardare dalla mia lista degli on-hold (e consigliatemi quali posso passare direttamente nei dropped)
la ost di evangelion rebuild spacca il **** a tutti :fap:
http://www.youtube.com/watch?v=0A2HTIHsaUw
Finito di vedere Mnemosyne ieri notte.
Non mi esprimo sull'anime in se, che Ricky è già stato fin troppo chiaro nella sua recensione, ma vorrei portare l'attenzione di quelli che l'hanno visto sull'interessante confronto tra il 2025 ed il 2055. Laddove nel primo l'alienazione della rete dalla realtà è estremizzata oltre ogni limite( vedi addirittura le varie sigle 1.0 1.5 2.0) nel secondo essa è talmente integrata nella realtà classica da non essere più alienazione, ma completamento. Cioé non è più qualcosa che aliena dalla realtà, ma la completa. Quasi un ritorno alle origini.
E, purtroppo, temo che ci passeremo anche noi per questo problema entro una ventina d'anni. Già lo si nota con il fatto che esistono patologie di "dipendenza da internet", dove l'utente è totalmente alienato dalla realtà. Provate ad immaginare a quale livello verrà estremizzata quando esisterà la realtà virtuale...
Chissà se c'è un modo per bypassare la seconda fase e passare direttamente alla terza...
O forse è necessario lasciar passare anche la seconda, in modo da non essere dimenticata?
Ricky, che ne pensi tu?
Comunque una cosa è certa: allo storyboarder di Mnemosyne gli si dovrebbe dare la palma d'oro per la previsione più realistica e socialmente forte che si potesse fare.![]()
'giorno!!![]()
mah, vedremo, di sicuro uno sviluppo di quel genere è piu' che probabile; in quanto a saltare dei passaggi, beh... da che mondo è mondo gli umani non possono resistere al fascino di mettersi nella mèrda, ergo sta pur tranquillo che le fasi ce le sorbiremo tutte...Finito di vedere Mnemosyne ieri notte.
Non mi esprimo sull'anime in se, che Ricky è già stato fin troppo chiaro nella sua recensione, ma vorrei portare l'attenzione di quelli che l'hanno visto sull'interessante confronto tra il 2025 ed il 2055. Laddove nel primo l'alienazione della rete dalla realtà è estremizzata oltre ogni limite( vedi addirittura le varie sigle 1.0 1.5 2.0) nel secondo essa è talmente integrata nella realtà classica da non essere più alienazione, ma completamento. Cioé non è più qualcosa che aliena dalla realtà, ma la completa. Quasi un ritorno alle origini.
E, purtroppo, temo che ci passeremo anche noi per questo problema entro una ventina d'anni. Già lo si nota con il fatto che esistono patologie di "dipendenza da internet", dove l'utente è totalmente alienato dalla realtà. Provate ad immaginare a quale livello verrà estremizzata quando esisterà la realtà virtuale...
Chissà se c'è un modo per bypassare la seconda fase e passare direttamente alla terza...
O forse è necessario lasciar passare anche la seconda, in modo da non essere dimenticata?
Ricky, che ne pensi tu?![]()
consigliatemi un anime da iniziare dopo higurashi...![]()
la novel di umineko, di meglio non c'è![]()
l'anime... lascia stare![]()
te poi con le novel hai già dimestichezza quindi a maggior ragione![]()
per visione rilassata, dai un'occhiata a canaan, altrimenti boh, specifica cosa ti sconfinfera di guardare che così si fa prima![]()
Già, lo temo anche io...mah, vedremo, di sicuro uno sviluppo di quel genere è piu' che probabile; in quanto a saltare dei passaggi, beh... da che mondo è mondo gli umani non possono resistere al fascino di mettersi nella mèrda, ergo sta pur tranquillo che le fasi ce le sorbiremo tutte...
Dio sa cosa non darei per potermi addormentare ora e risvegliarmi tra 100 anni...
Anzi, no, per poter avere la totale onniscienza ed onnipotenza e guidare l'umanità verso un mondo migliore.![]()
roba già completa... canaan ho già le prime due puntate e avevo già intenzione di dargli un'occhiata, comunque le serie in corso si seguono tranquillamente tempo che escono le puntate subbate...
do' un'occhiata a umineko, vediamo...
sreptatri... sarebbe parecchio interessante avere a disposizione mille anni di vita...![]()
Behold Japan!
http://www.repubblica.it/2009/07/sez...tml?ref=hpspr1
Dipende.
Per il singolo individuo si, ma non per l'umanità, che verrebbe distrutta nel caso gli individui vivessero per sempre.
Un ricambio genetico è assolutamente necessario.
Se vuoi leggi qui, che ne abbiamo già parlato estensivamente: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2005479
E quando dico estensivamente intendo dire che abbiamo affrontato praticamente qualsiasi sfumatura del problema.
konnichiwa![]()
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo
NOOOOOOOOOOOOOOOO FKN NOOOOOOOOOOOO
Sfondamento Dei Cieli Gurren Lagann
Sfondamento Dei Cieli
Sfondamento
ma andate a fare in culllloooooooooooo
quello che dici è corretto, io infatti intendevo più qualcosa tipo pochi eletti ad avere questo "dono". Non so se conosci LostOdyssey, con i suoi immortali, ecco, qualcosa del genere...Dipende.
Per il singolo individuo si, ma non per l'umanità, che verrebbe distrutta nel caso gli individui vivessero per sempre.
Un ricambio genetico è assolutamente necessario.
Se vuoi leggi qui, che ne abbiamo già parlato estensivamente: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2005479
E quando dico estensivamente intendo dire che abbiamo affrontato praticamente qualsiasi sfumatura del problema.
interessante quel topic, quando avrò un po' di tempo me lo guardo...
WTF, Black!?!?![]()
OREWO DARE DA TO OMOTTE YAGARUUUUUUUUUUUUuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
erokun![]()
blacco![]()
Ma che è, le winx reloaded?
![]()