sono stylus per il DS
sono stylus per il DS
questo invece è un orologio/router cambia colore a seconda della velocità di connessione
![]()
ecco una foto del doom da piccolo che ci dimostra il suo coraggio nelle zuffe (flame)
Spoiler:
che ci crediate o meno il doom è il bambino col caschetto, non la pecora, ovviamente io sono quello che fa la foto
![]()
questa la capisce di sicuro il doom (o chi vede fringe)
Yes, This Creepy Person Was a Marketing Ploy By Fox
Got an image you'd like to see in here first thing in the morning? Send it to [email protected]. Subject: Morning crap Many emails littered our inbox last night night asking about the weird bald-looking dude who received an uncomfortable level of face-time during the All-Star game. Of course, this is a sneaky Fox promotion for a television show. I guess we've fallen for it as well since I'm now writing about it. But here's the WIkipedia info on "The Observer":The Observer is also seen on occasion in other Fox programs. For example, on April 7, 2009, the Observer was seen on American Idol. He was on the front row and blatantly shown near the beginning of the episode. This appearance, along with others at televised sports events, including a close-up appearance at the 2009 Major League Baseball All-Star game, is part of a viral marketing campaign by Fox TelevisionBastards.
deve far malissimo giocare per un'oretta con la simil-master sword![]()
per i fan di HP (visto che se ne parlava stamane) ecco il nuovo lavoro del regista che sostiruirà HP nei vostri quori (la q è voluta)
http://www.youtube.com/watch?v=k4zkoOXDlng
guardatelo e poi ditemi (spoiler/splatter inside)
solo io appena ho vistoSpoiler:l'olimpo mi aspettavo kratos che arrivava e apriva in due il bamboccio con le sue lame/catene di fuoco???
Ma il Gaul quanta fuffa random posta al giorno?che spammone ultimamente...
voglio sapre chi interpreta rourke.
magliette varie (più o meno old e oldissime (quella di sf), ce ne una un pò fastidiosa, ma oggi va così)
![]()
bon godetevi 3 giorni di ferie va
ci si vede martedì
au revoir
@everybody
evvai 3 giorni senza gaul
domani qui inizia la mega festa di 2 settimane per il gemellaggio con i siculi, joe se vuoi venire
Dan catzo tu però una sera potresti venire seriamente però![]()
ah ma domani inizia? porca ci pensavo, potrei venire, ma se mi ubriaco come un cesso poi ho problemi a tornare, che posso dormire nel parcheggio dell'azienda di tuo padre dove lasciai la matiz la volta scorsa?