Mizio, la GTX295 non ha senso ora, anche perchè hai una GTX 275. Che regge tutto per ora.
Aspetta almeno a vedere le prossime generazioni, valutarne le prestazioni e POI decidere!
Ormai manca poco!
Ma infatti la GTX 270 non esiste Dario, non scaldarti!![]()
ho scritto GTX270? ....vero! Errore di battitura tra il 6 ed il 7
Sibbè non è morto nessuno per un typo. Ora cerchiamo di convincere il mizio a non cambiare vga![]()
ancora il mizio che vuole cambiare vga?
mizio no, non farlo, tanto vantaggi non ne avresti.
poi pensa alla sbatta... non avere un sistema pulito, formattare, reinstallare, ribenchare...
Spoiler:
sarò stato abbastanza convincente?
Qualcuno vuole la 4670 a buon prezzo che tanto passo alla GTX 275 ?
Dai Mizio, ti manca poco.![]()
Baz veramente questi sono termini arcaici e alla faccia del giovane siamo tutti in soglia pensione altro che!
La 4770 nn la consiglierei mai su un 22" siamo gia al limite ora non sono molti i giochi a piegarla a quella risoluzione, ma in ottica di investimento duraturo prenderei altro.
Sempre se si trovano ste benedette 4770 !
Baz veramente questi sono termini arcaici e alla faccia del giovane siamo tutti in soglia pensione altro che!
La 4770 nn la consiglierei mai su un 22" siamo gia al limite ora non sono molti i giochi a piegarla a quella risoluzione, ma in ottica di investimento duraturo prenderei altro.
Sempre se si trovano ste benedette 4770 !
Infatti .
Baz ma che ciai in firma?
Sono i personaggi di Kevin Smith??
e basta, che a forza di parlare di dx11, posto che il mio premio di produzione sia abbastanza alto, potrei addirittura suicidare un eventuale i7 in favore di una vga piu' powah...![]()
e tutto per giocare a 1280*1024, lolwut![]()
Vedo che abbiamo il Miz alle prese con un cambio di vga...
Be', quando monti la 295 facci un fischio Miz![]()
Ma piuttosto, perchè non considerare un'upgrade più omogeneo?
Del tipo un dual core 45nm con poca cache per risparmiare? Tanto ci si arriva a 4ghz lo stesso, anzi più facilmente!
Avere l'i7 e una vga entry level non ha senso.
Allo stesso modo non ha senso aver una vga uber pauah e un AMD non Phenom II dietro (o C2D).
Direi anch'io.
Nitroin, che temp. hai @3200MHz ?