+ Rispondi alla Discussione
Pag 1306 di 4976 PrimaPrima ... 8061156129613041305130613071308131614561806 ... UltimaUltima
Risultati da 32,626 a 32,650 di 124390
    Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - Benvenuto a Gatsby!

Ken Shabby
    ospite

Diobono però che angoscia essere sposato con una tizia così

http://www.corriere.it/sport/09_lugl...4f02aabc.shtml

Olengard
    ospite

Ma lì sono in due, che pure lui mica scherza. Bah.

La verginità fino al matrimonio come valore e segno di dio. Secoli di lotte per l'emancipazione fottute in un istante. Poi mi vengono a parlare di tolleranza.

Che poi "Come può qualcuno, in questo periodo di crisi, avere tanti soldi - si chiede -? Dio ha messo questo denaro nelle mani del Real per ingaggiare Kakà e noi potremo aprire una chiesa a Madrid, ci sono persone che devono sentire la nostra parola" a me pare vergognoso, come discorso, ma vabbè.
    Ultima modifica di Olengard; 17-07-09 alle 20:54:27

Ken Shabby
    ospite

vero pure lui è fanatico mica male...

ma lei sentirla parlare così è da , poi da , poi virata verso il , poi in rapida ascesa e

ok, io esco, vado a fare un po' di male

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    se regalo l'abbonamento alla Lazio a mio figlio e poi lui diventa della Roma... bhè semplice lui non andrà allo stadio cogli irriducibbili ma a vedesse la Maggica. Io avro' perso millemilaeuro di tessera vitalizia e finisce li'. La sua vita sarà uguale, meno felice èh, un romanista felice non s'è mai visto, ma tant'è! Solida? tzè!
    Chiuso eh, rispondo solo per finire bene il discorso: questa cosa qua sopra te la stai a aggiustà, perchè di lati negativi ce ne sono... hai perso un sacco di soldi, e tuo figlio sfegatato romanista si sentirà sempre rinfacciare (e se lo rinfaccerà da solo) l'"onta" di aver avuto la tessera della Lazio.
    E tutto questo, dico io, perchè? Visto che spesso non porta a nulla, non era meglio esprimere l'amore di padre in un modo che non avrebbe avuto effetti permanenti, anche se minimi, su cose che sono scelte personalissime? Bada che ad esempio non ho alcun problema con "l'educare secondo i valori cristiani", quello è sacrosanto. è proprio una questione del "timbro" d'ufficio che mi pare sbagliata.

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    La mia era solo una battuta.
    Come se tu ora dicessi che i comunisti mangiano i bambini. Scendendo nel luogo comune si mitigano i toni e ci si puo' anche scherzare, basare la mia fede su quella battuta bhè... mi insulti?
    Qui per specificare che non mi riferivo a te, eh. Parlavo della considerazione del buon Shabby (verissima, peraltro) sul battesimo/comunione come evento sociale

Basta, promesso!

Ken Shabby
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Qui per specificare che non mi riferivo a te, eh. Parlavo della considerazione del buon Shabby (verissima, peraltro) sul battesimo/comunione come evento sociale

Basta, promesso!

Basta un par di palle: BADA MrWOLF

no così era per dire, faceva colore, la sera, le due, la birra, insomma....

._.

°Dexter°
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Ma lì sono in due, che pure lui mica scherza. Bah.

La verginità fino al matrimonio come valore e segno di dio. Secoli di lotte per l'emancipazione fottute in un istante. Poi mi vengono a parlare di tolleranza.

Che poi "Come può qualcuno, in questo periodo di crisi, avere tanti soldi - si chiede -? Dio ha messo questo denaro nelle mani del Real per ingaggiare Kakà e noi potremo aprire una chiesa a Madrid, ci sono persone che devono sentire la nostra parola" a me pare vergognoso, come discorso, ma vabbè.
    Il secondo discorso è ben più agghiacciante del primo...che un calciatore (e/o relativa moglie) possa essere convinto che dietro i suoi trasferimenti plurimilionari ci sia la volontà di Dio,con la mèerda che c'è nel mondo,è offensivo...ma infatti questi non sono normali.
    Un po' come Legrottaglie che ululava alla Luna "perchè,Dio,mi vuoi mandare proprio dai musulmani?" quando si paventava un suo trasferimento in turchia (ma lui era pronto a sostenere la prova,poi non mi ricordo per quale motivo è saltato tutto...forse Dio non aveva allungato sufficienti milioni per l'ingaggio)
    Ultima modifica di °Dexter°; 18-07-09 alle 07:20:01

The Puppet Master
    ospite

buondì

Ragnarokker
    ospite

salve

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Il secondo discorso è ben più agghiacciante del primo...che un calciatore (e/o relativa moglie) possa essere convinto che dietro i suoi trasferimenti plurimilionari ci sia la volontà di Dio,con la mèerda che c'è nel mondo,è offensivo...ma infatti questi non sono normali.
    Un po' come Legrottaglie che ululava alla Luna "perchè,Dio,mi vuoi mandare proprio dai musulmani?" quando si paventava un suo trasferimento in turchia (ma lui era pronto a sostenere la prova,poi non mi ricordo per quale motivo è saltato tutto...forse Dio non aveva allungato sufficienti milioni per l'ingaggio)
    Già era impegnato a comprare Kakà, si vede che non gli avanzava abbastanza pure per un difensore

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Buondi'

...ma come!?!?!? Summon Dexter e lui va a parlare di Kakà invece che dello sbattesimo Ah maledetta sign che puo' avere al massimo 4 immaginette!!!

Ieri sera ho finito CoJ
    BELLISSIMO!!! Un gioco che mi ha appiccicato cosi' alla tv non me lo ricordo!

Nevade
    ospite

ornoooo, oggi ho provato le lenti a contatto nuove, uhh, è come passare dal CRT all'HD

com'è stato specchiarsi?

The Puppet Master
    ospite

devo andare pur'io dall'oculista
    pare che dynit pubblicherà anche Honey & Clover
    need
    Ultima modifica di The Puppet Master; 18-07-09 alle 09:19:43

Dynit

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    ornoooo, oggi ho provato le lenti a contatto nuove, uhh, è come passare dal CRT all'HD
    Ti sei reso conto di quanto sia brutto in realtà il mondo?

Nevade
    ospite

Direi più..definito Mi doccio, esco, e spero di trovare qualcosa aperto per fare spesa o oggi vado a pane ed acqua..

A MENO CHE qualcuno non mi ospita per pranzo

Ragnarokker
    ospite

se vieni da me past e fasul

in effetti si,bello il sp di coj, l'ho quasi finito pur'io, sono arrivato al
    Spoiler:
    tesoro

viè viè
    oggi qui si mangia la piadina

Ken Shabby
    ospite

:caffe3seesistesse:
    oddio che hangover...

yaaaawn

Ragnarokker
    ospite

The Puppet Master
    ospite

Ragnarokker
    ospite

ma che bella la versione acustica di The Kids aren't alright

http://www.youtube.com/watch?v=UNtwlhFOQGg

Il Somax
    ospite

Io sono distrutto: ieri sera festa della birra e poi, verso mezzanotte e mezza, ci si è messi a giocare a calcetto così, d'amblet, spaccandoci a vicenda perchè eravamo tutti più o meno ciuchi

Ken Shabby
    ospite

boia boia boia cane per ripigliarmi mi son mangiato un trancio di pizza coi carciofi ma voglio morire anche di più adesso

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1306 di 4976 PrimaPrima ... 8061156129613041305130613071308131614561806 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato