Auguri Frank![]()
Auguri Frank![]()
Milano???? aggiornati valàti farai un botto di Km per venire al raduno qui a Milano a Settembre..![]()
auguri frank
Auguroni!!!![]()
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/FI_ycPpAaEs&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/FI_ycPpAaEs&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Angurie Franck
ps: è anche il compleanno di mia mamma!![]()
Uè, grazie a tutti, anche a chi mi ha fatto gli auguri su fb...
E un piacere giocare con voi, lo sarà ancora di più vederci faccia a faccia al raduno che come già deciso faremo a trastevere (RM).
@Desmo: Auguri alla mamma
@Cardo: Ti scordi il RoD![]()
Non mi ha detto niente
Comunque, volevo anche io spendere due parole per Frank:
Una persona che ha superato brillantemente un dramma come può essere quello di un terremoto. Una persona che ho conosciuto tramite questo forum e con cui ho parlato per la prima volta giocando a Rock Band. Una persona che ci ha fatto ridere di gusto con i suoi:
"Ma Daniela, ********, che càzzo ti metti lo smalto a quest ora, senti che puzza... non si respira!Apri quella finestra ***********!" oppure
"Scusate ragazzi, mi ha aggredito sto gatto del càzzo, vado a disinfettarmi!"
Come si fa a non volere bene a FrankY?
Onore a te per aver superato momenti davvero brutti della tua vita in questi ultimi sei mesi, sei un grande e ti voglio bene!![]()
Ultima modifica di David™; 19-07-09 alle 03:01:48
sta diventando un topic omosessuale
sono qui per postare infatti![]()
comunque si, Francè numero uno, quando vado a Roma lo metto sempre in cima alla lista delle visite,davanti ai parenti![]()
magari un giorno vi racconterà della Panda![]()
Stasera c'è qualcuno ?Devo ancora fare il mio esordio
e domani tornano i miei,quindi sarò limitato nelle ore di giuoco
![]()
Mi auguro del Panda, inteso come l'animale..non voglio pensare che qualcuno con cui parlo possieda quella sottospecie di autoveicolo italiano![]()
Oh vabbè basta, così mi commuovete
P.S. ho un po' di gente per casa stì giorni, non sò se ci sono per il club, forse stasera, forse domani...
scusate regà ho staccato ar volo pe 2 motivi
1) i racconti del cardo
2) perche domattina me so scordato che c'ho l'alzataccia
bella!
bah, io sono caduto dal party e non riuscivo più a collegarmi al live, ho dovuto riavviare il router!
e ti sei perso quando cercava di convincere la ragazza che era davvero morto michael jacksonNon mi ha detto niente
Comunque, volevo anche io spendere due parole per Frank:
Una persona che ha superato brillantemente un dramma come può essere quello di un terremoto. Una persona che ho conosciuto tramite questo forum e con cui ho parlato per la prima volta giocando a Rock Band. Una persona che ci ha fatto ridere di gusto con i suoi:
"Ma Daniela, ********, che càzzo ti metti lo smalto a quest ora, senti che puzza... non si respira!Apri quella finestra ***********!" oppure
"Scusate ragazzi, mi ha aggredito sto gatto del càzzo, vado a disinfettarmi!"
Come si fa a non volere bene a FrankY?
Onore a te per aver superato momenti davvero brutti della tua vita in questi ultimi sei mesi, sei un grande e ti voglio bene!
ha aperto il corriere.it e repubblica.it e la ragazza era ancora convinta che fosse uno scherzo![]()
comunque auguri frankora sei ufficialmente vecchio
![]()
Auguri Frank, anche se te li ho già fatti su faccialibro
Ah, ieri le mie cuffie non so cosa avevano visto...probabilmente erano le batterie quasi scariche![]()
mi aggiungo in clamoroso ritardo agli auguri Frank!!![]()
![]()
non vedo l'ora di conoscerti, e conoscervi, al raduno di Spinetta Marengo!!!
intanto in questi giorni non mi sono collegato perchè fastweb non funge di nuovo. olè. ho chiamato l'assistenza sentendo le peggio càzzate, ma non ho voglia di parlarne e incavolarmi di nuovo perchè è mattino presto e poi faccio piangere Gesù.
il Raduno è il 13 settembre a Firenze, chi c'è c'è, chi non c'è è morto![]()
Ultima modifica di Fbh™; 20-07-09 alle 08:42:01