era più focaccia, senza pomodoro diciamo. certo per colazione alle 11 non è il massimo lo ammetto..è che devo asciugare, asciugare, asciugare questo sciabordìo che ho in pancia
BADA bevi di meno, piuttosto![]()
si ma non so com'è andata, non ho bevuto più di tanto..certo, un bel po' ma ho fatto anche un bel po' peggio alle volte, è che stavolta sono in bottasarà l'età, o il rude awakening di stamattina, boh. Ma mò mi ripiglio eh
![]()
Sempre bello il video di Black or White, e poi è del 1991![]()
Meno male...ma c'era un motivo se non avevo toccato l'argomento
Francamente è una questione spinosa,o meglio,io personalmente non lo farei,proprio perchè mi sembrerebbe uno "sbandieramento" del mio essere kontro,ma è una cosa assolutamente soggettiva,capisco anche chi invece si sente infastidito dalla cosa e preferisce affermare all'esterno,così come da bambino è stato battezzato,il suo rifiuto del sacramento.
Sull'opportunità di battezzare i bambini sono ugualmente combattuto,perchè se da un lato è giusta la libertà individuale,e ci mancherebbe,dall'altro è pur vero che una famiglia DEVE impartire gli insegnamenti che ritiene più giusti.
Io non la vedo come un'imposizione...se poi uno lo fa solo per tradizione allora lì si entra nella mera ipocrisia,ma se invece i genitori ci credono è cosa buona e giusta che educhino il figlio secondo certi principi,poi il figlio,all'età giusta,saprà scegliere per sè.
Io personalmente sarei un po' in difficoltà,avendo fede in Dio e nei suoi insegnamenti,ma con un più tiepido trasporto per l' "infrastruttura" terrena sottostante![]()
stasera all'auditorium ci sono i MOGWAI e io l'ho saputo troppo tardi ._.
azz! Da paura i Mogwai![]()
O_o ***** però si poteva fare
Ultima modifica di Ken Shabby; 18-07-09 alle 14:12:29
'giorno a tutti...
Nevade approve Shabby's videos![]()
mazza aoh! co sti labradford (Mi media naranja) me stav'abbioccà alla grande![]()
oddio ho finito battle popeche roba epic e tamarrissima
la lotta papa vs dio perché il papaSpoiler:s'era scopato Maria il giorno del compleanno di gesù![]()
WTF![]()
è pieno di momenti wtftipo la lotta tra Gesù e Babbo Natale, con gesù che è tutto incazzato perché la gente si ricorda la festa per babbo natale e nessuno festeggia il suo compleanno
oppure gesù che si mette a letto e il papa gli racconta di quando andò a fare una sfilata su un carro, un cecchino gli sparò, lo prese alla spalla, e lui a corrergli dietro per prenderlo a calci in ****![]()
Il Papa si spezza il polso. E lo dà ai suoi discepoli.
spinoza![]()
..Rossi in pole.
..mio figlio non vuole finire la ciccia nel piatto.
..l'altro palleggia da solo con un supertele contro il muto (come facevo sempre io da piccolo )...
ecco il pallone è caduto giu' come da pronostico
letto parecchio di Welsh, m'è venuta voglia di bere birra... fatto ( Ceres Rossa , bona! )...
ahm... sabato ozioso... sto pensando se giocare Halo 3, GTA4 o F.E.A.R. 2 su 360... credo optero' per halo3 dato che F2 non lo riesco a trovare in giro...
![]()