Ma quale rinvestimento dei soldi avuti con Ibra, l'inter ha un debito di 367 milioni di euro, prima in italia.
Senza lo svedese non vincono neanche la coppa del nonno.
Ma quale rinvestimento dei soldi avuti con Ibra, l'inter ha un debito di 367 milioni di euro, prima in italia.
Senza lo svedese non vincono neanche la coppa del nonno.
Motta non ha i piedi buoni?
Perchè Sneijder dovrebbe essere un bidone?![]()
Si, ma non ha le caratteristiche per far girare la squadra, pure Stankovic non ha i ferri da stiro al posto dei piedi, però non è un regista
Non lo so, è più una impressione a pelle che altro, e poi mi sa che il Real lo farà pagare a caro prezzoPerchè Sneijder dovrebbe essere un bidone?![]()
![]()
In effetti il dato è sbagliato: Il debito è di 394 Milioni, se ti puo consolare quello del Milan ammonta 392
Dove avrei rosicato di grazia ?
Avete perso il giocatore piu importante della vostra rosa...altro che rosicare.
Le tue argomentazioni mi spiazzano e sconvolgono allo stesso tempo![]()
Finchè Moratti paga i 390 milioni di debiti sono poco più che noccioline. Non credo che siano debiti a breve termine, perlomeno non la maggior parte...Se fai un mutuo a 20 anni di 100 milioni mica li devi pagare subito eh...
E come mai praticamente tutte le champions vinte negli ultimi 10 anni sono andate sempre alla squadra che più la meritava (tranne che nel 2005, ovviamente)?no hce lo direi anche se la vincessimo.
è palese che sia così. il barcellona meritava d perdere 3 a 0 il ritorno e invece con un gollonzo al 92esimo passa e va a vincere, il porto che vince la cl, il milan che vince contro il livapool con un gol su deviazione casuale, il liviapool che vince da sotto di 3 gol con il terzo gol su rigore parato e ributtato in porta.
non dico che chi vince non la merita, dico che però ci vuole molto qlo.
il milan ha meritato le cl vinte, ma che fosse la più forte d'europa.. mi vien da ridere dai..
soprattutto contro la juve, cioè avete passato il derby europeo con 2 pareggi con l'inter schierante gente come kallon recoba e oba martins neo 18enne.. per non parlare della nostra super difesa :asd.
Il fattore **** c'è perché meno sono le gare, più aumenta tale fattore, ma i fatti dicono che chi ha la squadra meglio attrezzata e fa le partite migliori, vince.
si fa sempre confusione con l'indebitamento (che in effetti per il milan è di 392) che però nello stato patrimoniale va bilanciato anche con l'attivo...
La perdita dell'esercizio è il risultato del conto economico, e qui arriva il presidente e ripiana.
http://it.wikipedia.org/wiki/Stato_patrimoniale
http://it.wikipedia.org/wiki/Conto_economico
Spero di non aver detto cagate non essendo del mestiere
Rispettivamente 147 e 152.
Si chiaro, ma fai due conti tra la differenza tra l'attivo e il debito e ti rendi facilmente conto del perche il mercato del 90% della seria a è bloccato (o dovrebbe esserlo nel caso dell'inter)
su questo non ci piove.
il debito effettivo è di circa 105 milioni, comunque
e per inciso, credo che Moratti sappia bene come farlo gestire; noi parliamo solo di calcio
Penso proprio che farà panchina anche in Spagna, il menagramo
non ho detto che non ha vinto chi la meritava, ma l'ha vinta spesso una squadra che a confronto di altre non era la più forte, vuoi perchè atttrezzata, per alcune botte di qlo o per altro.E come mai praticamente tutte le champions vinte negli ultimi 10 anni sono andate sempre alla squadra che più la meritava (tranne che nel 2005, ovviamente)?
Il fattore **** c'è perché meno sono le gare, più aumenta tale fattore, ma i fatti dicono che chi ha la squadra meglio attrezzata e fa le partite migliori, vince.
chiudiamo va.
comunque cocco chissene strabatte dei debiti, non mi sembra sia mai stato bloccato il nostro mercato nonostante questi.
c'è anche da chiedersi cosa voglia dire "più forte" .
dai su hai capito![]()
no adesso me lo spieghi invece![]()
L'Inter è la società più indebitata d'Italia, così come il Milan (secondo).
Peccato che sono dei "non debiti", la maggior parte dei quali sono verso le società controllanti...
L'Inter ha una marea di debiti, ma verso la Saras (di Moratti) idem dicasi per il Milan (Mediolanum).
In sostanza, quando i 2 proprietari chiuderanno i rubinetti, saranno ca.zzi..
Un pò come stà accadendo al Milan![]()