già il fatto che il meteo venga condotto da Andrea Giuliacci (Mr. "Buonasera" Jr. ) la dice lunga
già il fatto che il meteo venga condotto da Andrea Giuliacci (Mr. "Buonasera" Jr. ) la dice lunga
Fino a poco tempo fa c'era anche la webcam "per vedere Katrina" (l'uragano). Ora l'hanno tolta
Ehmm giusto per intenderci io stavo cercando qualcosa di zozzo, mica volevo vedere l'uragano eh
sia maiMikk ha scritto gio, 08 settembre 2005 alle 13:00
Fino a poco tempo fa c'era anche la webcam "per vedere Katrina" (l'uragano). Ora l'hanno tolta
Ehmm giusto per intenderci io stavo cercando qualcosa di zozzo, mica volevo vedere l'uragano eh
era indubbio
Qui a milano il cielo e leggermente velato, ma un fresco venticello ristora il pomeriggio milanese, a voi studio...
Bene sentiamo la situazione a....
... a Calci, in provincia di Pisa, dove un'ora fa si è abbattuto un violento temporale con tanto di tuoni e cani che abbaiavano. Ora la situazione si è stabilizzata, il cielo è sempre coperto, ma i cani abbaiano ancora
Non si può neanche dormire in santa pace
da Calci abbiamo concluso, passo la linea a...
grazie fuso, e qui a rho (due km da milano ) cielo coperto, ogni tanto spunta il sole... e niente pioggia stamane!
a voi la linea studio...
edizione straordinaria!
Una violenta tempesta di puffi si sta abbattendo in questo momento su Cagliari, numerosi i grandipuffi incastrati tra i fili dell'alta tensione..!
A più tardi per gli aggiornamenti...
propongo il topping per il topic del meteo, i nostri ascoltatori devono essere sempre informati sulla situazione meteorologica in tutta italia, senza dover andare a spulciare negli archivi
chiedo l'approvazione del Direttore
Perdonatemi, ma colgo l'occasione per mostrare lo sdegno e il disgusto per le due papere dele meteo del tg di Fede. Spero se le faccia altrimenti non comprenderei la loro scelta.
a Osteria Grande, provincia di Bologna, il tempo è
Qui (e dove? non lo so, arrangiatevi voi ) piove
ps: mi sono appena accorto che dove vivo è scritto sotto il mio avatar
Qui Catania! Notte stellata e temperatura estiva! Sto morendo dal caldo...
A voi la linea!
aggiornamenti sul tempo in questa minuscola cittadina EMILIANA!Close To Thunder ha scritto gio, 08 settembre 2005 alle 19:48
a Osteria Grande, provincia di Bologna, il tempo è
tempo di meRda
qui Torino.
temporali in mattinata.
verso mezzogiorno il tempo dovrebbe migiorare, altrimenti mia moglie e i miei figli mi tornano a casa tutti fradici.
Giornata splendida a Catania, l'estate perdura e sto pomeriggio vado a mare!
California non sei così lontana...
no, infatti... un po' prima di Cecina.Darkcaronte ha scritto ven, 09 settembre 2005 alle 12:01
piove piove qui
temperatura: 21 gradi celsius
a voi la linea
alternat ha scritto ven, 09 settembre 2005 alle 12:13
no, infatti... un po' prima di Cecina.Darkcaronte ha scritto ven, 09 settembre 2005 alle 12:01
Qui a Carrara continua una mini pioggina schifo condita da nuvolacce grigie che coprono tutto il cielo. Voglio andare a Catania
Qui in provincia di Como piove che Berlusca la manda. Cappero dovevo fare un giro per i boschi oggi
Qui Roma il tempo potrebbe essere bello o brutto, nel dubbio tengo le tapparelle chiuse A voi studio..
da karalis, temporale notturno, campi da basket bagnati.. ora la situazione sta migliorando, qualche raggio di sole inizia a filtrare tra le nuvole
dal centro di Bologna: rigagnoli in mezzo alle strade...
ragazza che va ad iscriversi bagnata fradicia fino alle ginocchia...
passo e chiudo qua "che è melgio!" (cit.)
Dal trentino: piove.
Nella serata si prevede tempo sereno con possibili annuvolamenti ed eventuali precipitazioni, anche a carattere temporalesco. (quindi qualsiasi cosa accada, entro certo limiti, la previsione è corretta)
A voi studio.
dovresti far qualcosa per quella fastidiosa profusione di liquidi durante l'orgasmo e soprattutto smetterla di fare pensieri sconci quando vai all'uni...Close To Thunder ha scritto ven, 09 settembre 2005 alle 14:24
ragazza che va ad iscriversi bagnata fradicia fino alle ginocchia...
ah, ma tu intendevi dal ginocchio IN GIU'!!!