Uccidere il colonnello Barsbey in Coj 2 quantè peso?
Uccidere il colonnello Barsbey in Coj 2 quantè peso?
Aggiunta un po' di ram al main pc.Con photoshop e' una manna....apro buone 10 fotacce stragiganti senza rallentamenti.
![]()
'sera![]()
Chi vuole la RTM di Seven sappia che è la 16385.
Ce' anche ita o solo inglese come al solito???
'giorno.![]()
Io windows 7 non l'ho mai provato.
Mi trovo bene con Vista.![]()
Giorno![]()
'giorno![]()
@Nere: quando monti i cooler master elite 330, come disponi i cavi ?
Thank you for the answer.![]()
Anche io mi trovavo bene con Vista.
Alla stessa maniera mi trovo bene con Seven, se non meglio.
Eheh, non l'ho ancora provata e non so dirti.
Ma sarà quasi identica alla finale.
Giorno...![]()
Col 330 si può fare ben poco, zero passacavi, niente vani per nascondere, resta tutto per forza di cose in vista, puoi legare tutti i cavi così da sistemarli per benino, ma restano comunque in vista....riesci a nascondere qualcosa mettendoli dietro al vano degli hd, ma essendo un case studiato per pc economici ci fai poco.
Qui trovi un esempio con un pc economico proprio con un 330:
Link
No, aspettate, vorrei passare anch'io alla gtx 260 o 275... ma se si parla di dx11 nei prossimi mesi aspetto, che non voglio prendere una SV per vedere uscire 2 mesi dopo la serie con le nuove dx![]()
mah, io ho preso la 2275 perchè:
1) avevo la 8800gts 640 presa appena uscita
2) dovevo cambiare il pc e avevo solo quella pci-ex da mettere nell'altro
3) adesso non costa un catzo
4) una scheda di fascia alta di gt300 all'uscita costerà un botto e con una gtx275 puoi permetterti di aspettare
5) se le dx11 sono come le 10 va ancora bene questa![]()
finchè ci saranno ps3 e X360 le dx 10.1 o le 11 non verranno sfruttate. Quini prendi tranquillamente la SV che vuoi che fino al 2012 ci stai dentro
Quoto la grande Verga e la saggia Massa qui sopra...![]()
Sono pronto a scommettere che non sarà così.
Ci sono troppi interessi sotto. Intel, AMD e Nvidia non camperanno fino al 2012 con i C2D, i Phenom II e GT200.
Si inventeranno i monitor Oled con scheda video ed alimentazione incorporata e toglieranno del tutto dal mercato la fascia alta di schede video.
Son capacissimi di farlo.