buondì![]()
buondì![]()
'giorno...posso dire che mi rode il ciurlo?ma tanto,eh...
Bada rodimento!
E BADA Shabby (così,per integrarmi)
![]()
'rno
Oh, ma a chi la do a bere: 'rno![]()
Sbattezzamento di gruppo? Che è successo? Al massimo vi posso dare il mio appoggio esterno, visto che sono un credente praticante, a differenza di molti italiani credenti per status...![]()
Si potrebbe concludere il tutto alla maniera dei Cesari, con un bell'orgione collettivo?![]()
Io la appoggio al cesarone, peccato che la percentuale femminile della combriccola sia ai livelli minimi per cui l'orgione rischierebbe davvero di essere qualcosa di shockante.
'rno...
BADA, bah, ormai mi tocca metterlo in firma il BADA GENERE UMANOcosì faccio prima
Più che un orgione sarebbe una sagra del salame, mi sa... Comunque fate voi, siete voi gli atei senza dio...
![]()
un orgione alla greca più che alla romana, insommatutti in posizione a cono rovesciato!
Cono Rovesciato![]()
che sole...ora giretto in moto, poi sosta al bar per la motogp e poi giro in moto un po' più lungo![]()
Dontworri. Ho un piano
Un'oretta prima ci fondiamo tutti dalla Feltrinelli e inquadriamo i nostri bersagli:
Per quelle dai 14 ai 17 ci mettiamo a declamare la grandezza di Moccia.
Per quelle dai 18 ai 25 iniziamo a elogiare i mattoni di Kundera.
Per quelle dai 26 ai 33 ci spertichiamo nell'encomiare i pipponi filosofici di Coelho.
Per quelle dai 34 al 43 ci profondiamo ad esaltare quelle emerite boiate di "I love shopping", "I love shopping a New York", "I love shopping a Calcutta", "I love shopping ad Casal Pusterlengo"
Per le milf, se propria avete lo schiribizzo, si può sempre provare con la sciccosissima Svevacasaticomecàzzosichiama.
E quello che accalappiamo lo si divide equamente![]()
con questa visione, abbiamo appena dimostrat che la bibbia è il libro più inutile della
storia
Spoiler:o forse no, se c'è chi è interessato alle figlie di maria
cioè, i broccoli al produttore costano al Kg 30 cent al solo atto della raccolta; poi ci aggiungono un altro euro per la successiva fase di lavorazione (pulitura, inscatolamento ecc...); loro li vendono quindi 1.50 circa all'ingrosso ovvero al negoziante, spesso. I NEGOZIANTI POI ci caricano sopra 1.00 circa.... 1.00!! e a noi quindi 1Kg di broccoli ci costa, al negozio, 2.30 euro CIRCA, perchè il rincaro daparte del negoziante varia èh!
cioè, i broccoli al produttore costano al Kg 30 cent al solo atto della raccolta; poi ci aggiungono un altro euro per la successiva fase di lavorazione (pulitura, inscatolamento ecc...); loro li vendono quindi 1.50 circa all'ingrosso ovvero al negoziante, spesso. I NEGOZIANTI POI ci caricano sopra 1.00 circa.... 1.00!! e a noi quindi 1Kg di broccoli ci costa, al negozio, 2.30 euro CIRCA, perchè il rincaro daparte del negoziante varia èh!![]()
Ecco perchè ce conviene a fa la cicoria bona ar praticellocioè, i broccoli al produttore costano al Kg 30 cent al solo atto della raccolta; poi ci aggiungono un altro euro per la successiva fase di lavorazione (pulitura, inscatolamento ecc...); loro li vendono quindi 1.50 circa all'ingrosso ovvero al negoziante, spesso. I NEGOZIANTI POI ci caricano sopra 1.00 circa.... 1.00!! e a noi quindi 1Kg di broccoli ci costa, al negozio, 2.30 euro CIRCA, perchè il rincaro daparte del negoziante varia èh!![]()
v'ho detto io che le cerase me le hanno comprate a 80 cent al chilo e voi poi le andate a comprare a 8€ al puosto![]()
oggi sono andata in libreria e inevitabilmente ho comprato libri.
domani mi dovrebbe anche arrivare il pacco ordinato la scorsa settimana sempre da Feltrinelli.
![]()
In effetti è in queste giornate che un po' mi spiace non andare in moto
Dalle mie parti si dice che le ragazze di parrocchia arrivano per prime alla pannocchia
E comunque non riesco a farcela a declamare la grandezza di Coelho, quella fascia d'età per conto mio resta scoperta![]()
meglio coelho che moccia quanto meno
cmq se le ho chiamate figlie di maria e non cielline è a causa di un altro proverbio in rima baciata
le figlie di maria son le prime a darla via .cit
Oddio, almeno Coelho ci prova a scrivere in italiano![]()