+ Rispondi alla Discussione
Pag 1311 di 4976 PrimaPrima ... 8111161130113091310131113121313132114611811 ... UltimaUltima
Risultati da 32,751 a 32,775 di 124390
    Ragnarokker
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - Benvenuto a Gatsby!

finito coj
    ci sono possibilità di giocarlo ancora in multy o disinstallo e guadagno spazio vitale sull'hd?

Il Somax
    ospite

Bah, mi sa che per gli fps si è tornati al solito

The Puppet Master
    ospite

appena finito di studiare, ho un'altra ora prima di andare a dormire e non so come impiegarla:
    continuo a studiare?
    gioco a coj?
    mi vedo un anime o inzio un film?
    leggo?
    guardo il soffitto?

Banned L'avatar di Caesar86

Risolvi qualche equazione differenziale.

Oppure pensa a 84 motivi per cui ci stanno sul qulo i francesi.

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio
    appena finito di studiare, ho un'altra ora prima di andare a dormire e non so come impiegarla:
    continuo a studiare?
    gioco a coj?
    leggo?
    guardo il soffitto?

Studia

Nevade
    ospite

Tornato ora da pomeriggio a Wii Sport Resort + Grand Slam Tennis + Tiger woods 10, promossi gli ultimi due, controlli precisi e son divertenti in multi, Wii Sports Resort bof, molto bof, tanto bof.

E' uscito bionic commando e Crazy machine 2 :somy:
    Ultima modifica di Nevade; 19-07-09 alle 22:26:37

Il Somax
    ospite

Buonanotte a tutti!

Ragnarokker
    ospite

continuo a studiare?
    gioco a coj?
    leggo?
    guardo il soffitto?

fatti un personaggio da single player per titan quest e fai da solo il cono rovesciato come me

Nunzio (che non è il nome del personaggio ma Harbringer in italiano ), Guerra + Sogno

Ken Shabby
    ospite

Tornato ora da 4 match su 5 a biliardo vinti () e due su due a freccette (), posso andare a dormire tranquillo.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Wolf alfiere della rovina mondiale, "you are the harbinger of death, MrWolf" (.cit)

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    e lui:" Ah Ah Ah - tipo scenziato pazzo - faccio sempre qualche autogol cosi' ho di nuovo la palla a centro campo e poi segno io!"

GoDsMaCk
    ospite

'ngiorno

The Puppet Master
    ospite

continuo a studiare?
    gioco a coj?
    leggo?
    guardo il soffitto?

alla fine ho visto il primo quarto d'ora del Divo
    che spettacolo

buondì

Nevade
    ospite

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    PS: quando ho letto il post di Shabby su Moccia per un attimo ho temuto seriamente lo avessimo perso del tutto! Ma tutto questo astio per Coelho?
    A domanda...

Citazione Originariamente Scritto da Caesar86 Visualizza Messaggio
    Coelho scrive libretti filosofico-esistenzialisti da ombrellone. Storie rindondanti che sembrano saccheggiate da un qualche vecchio testo-sacro buddista, fatte ad uso e consumo di casalingUe smaniose di allargare i propri orizzonti kulturali con massime e parabole a buon mercato.
    IMHO.
    ...si risponde

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Tornato ora da 4 match su 5 a biliardo vinti () e due su due a freccette (), posso andare a dormire tranquillo.

Epic barfly is epic

Però bada!

'rno

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Buondi'
    ( 2 settimane all'alba, questo è l'unico pensiero ch emi muove )

Citazione Originariamente Scritto da Caesar86 Visualizza Messaggio
    Coelho scrive libretti filosofico-esistenzialisti da ombrellone. Storie rindondanti che sembrano saccheggiate da un qualche vecchio testo-sacro buddista, fatte ad uso e consumo di casalingUe smaniose di allargare i propri orizzonti kulturali con massime e parabole a buon mercato.
    IMHO.

Spoiler:
    Adesso arriva Nevade e s'incazza come una bestia
    Nevade?

Qui se c'è uno che ama Coelho quello sono io.
    Devo ammettere che ultimamente si è un po' contorto su se stesso, ma i primi romanzi sono BELLISSIMI. Il parallelo con Moccia è quanto meno assurdo e fuori luogo. E... e... ma perchè mi devi far incazzare di Lunedi' mattina?
    ( se ti va di discuterne facciamolo nei topic a lui dedicati )

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    finito coj
    ci sono possibilità di giocarlo ancora in multy o disinstallo e guadagno spazio vitale sull'hd?
    Finale di Emme vero?
    Gioco clamoroso pero' oggi voglio scrivere due righe per il blogghettino.

E adesso per la serie i sondaggi assirdi della combriccola....
    DOMANDONE DELL'ESTATE:
    ma voi, a casa vostra, quando rientrate, vi mettete subito in PIGIAMA ( o mutande insomma per l'uomo si sa è equivalente ) oppure restate VESTITI come eravate fin li' fino all'ora di andare a dormire?

Ragnarokker
    ospite

Finale di Emme vero?
    nemmeno tanto, il problema più che altro è che è stato esattamente come ce lo si aspettava dopo aver sentito il fratellino parlare per la prima volta

DOMANDONE DELL'ESTATE:
    ma voi, a casa vostra, quando rientrate, vi mettete subito in PIGIAMA ( o mutande insomma per l'uomo si sa è equivalente ) oppure restate VESTITI come eravate fin li' fino all'ora di andare a dormire?
    io mi cambio solo doopo aver chiuso tf2 quando non giochiamo a tf2 io dormo vestito

Banned L'avatar di Caesar86

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - nuovo sondaggio inside!!!!

Nevade?

Qui se c'è uno che ama Coelho quello sono io.
    Ma io è di Nevade che ho paura
    Di te fotte amabilmente sega

( se ti va di discuterne facciamolo nei topic a lui dedicati )
    No, troppo caldo

Olengard
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - nuovo sondaggio inside!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    io mi cambio solo doopo aver chiuso tf2 quando non giochiamo a tf2 io dormo vestito
    Una via di mezzo tipo "mi metto maglietta da casa e pantaloni vecchi non è contemplata..?

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Una via di mezzo tipo "mi metto maglietta da casa e pantaloni vecchi non è contemplata..?

è quello che faccio io.

Mi cambio, ma non metto il pigiama Lo chiedo perchè sono circondato da persone che si pigiamizzano e voglio capire cosa sia snob e cosa no.

Sono anche convinto che ci sia grande differenza fra gli usi maschili e quelli femminili

RISPONDETE.

per ora:

VESTITI: Ragnar.
    CAMBIATI: Sava, Olengard.
    PIGIAMATI: nessuno.

Olengard
    ospite

è quello che faccio io.

Mi cambio, ma non metto il pigiama Lo chiedo perchè sono circondato da persone che si pigiamizzano e voglio capire cosa sia snob e cosa no.
    Pevbacco cavo, ma una bella vestaglia da cameva in seta, che domande!

no no, io proprio vecchi pantaloncini che mia moglie manco stira ( pure d'inverno ) e la maglietta verde del militare

Ragnarokker
    ospite

no spé, allora se è contemplata l'opzione abiti da casa metto pur'io quelli, magliette lavate tante ma tante di quelle volte che sono diventate un velo e calzoncino del bulls che a forza di stare steso al sole da nero è diventato grigio

GoDsMaCk
    ospite

mai avuto pigiami in vita mia (cit. fixed)

appena arrivo a casa con sto caldo che fa mi infilo i primi calzoncini che trovo in giro e basta

Ken Shabby
    ospite

'rno...
    trenta euro di stemmino nuovo (lo so, lo so, potevo farlo pure io ma son quelli che si alzano a copertura della serratura del cofano motore, vanno su con molla, blocco e tutto il resto ), ma al montaggio gli ho fatto un fischione e me ne son venuto via
    ho mani braccia faccia pantaloni tutto nero
    però ce l'ho fatta

p.s. d'estate senza dubbio entro in casa e mi svesto in tre passi: via le scarpe, via la maglia, via i pantalon(cini), resto in mutande e gg. L'inverno invece tenuta da casa

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1311 di 4976 PrimaPrima ... 8111161130113091310131113121313132114611811 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato