giusto, m'ero dimenticato, in casa rigorosamente scalzocioé, senza calzature ma coi calzini
![]()
d'estate NUOOOOOOOOH ***** me ne frega del parquet e delle orme tipo caccia al tesoro, d'estate piedi sudati FTW coi calzini![]()
sto più fresco coi calzini di spugna che senza, chissenefotte delle macchiazze![]()
Il mio semi-capo ha deciso che mercoledi potrebbe non volermi dare la giornata di ferie per il concerto.
qualcuno gli spiega amorevolmente che rischiano che si ritrovano l'azienda in fiamme?![]()
'rno combriccola, week-end mooolto intenso questo
gran film
Il pigiama non lo uso mai. Appena torno a casa via tutto e resto in mutande+maglietta(estate) oppure felpa+tuta (inverno).E adesso per la serie i sondaggi assirdi della combriccola....
DOMANDONE DELL'ESTATE:
ma voi, a casa vostra, quando rientrate, vi mettete subito in PIGIAMA ( o mutande insomma per l'uomo si sa è equivalente ) oppure restate VESTITI come eravate fin li' fino all'ora di andare a dormire?
A letto sempre e solo mutanda![]()
scalzo FTW
la combriccola sembra compatta nella soluzione da casa
PIGIAMATI: nessuno
CAMBIATI: Sava, Olengard, Ragnar, Ken Shabby, GoDs, Antares.
VESTITI: nessuno
Nevade?
Vediamo se il sondaggione porta qualche discussione interessante, mi aspetto tanto dalla risposta di Uorf..secondo me lui si mette lo scafandro o come minimo la cintura di castità![]()
Ultima modifica di sava73; 20-07-09 alle 09:28:52
sti capi del c@zzo che vengono a rovinarti i mercoledi 22
magari pero' te lo ha detto solo per farti stare sulle spine... oggi è lunedi' pure per lui... vedrai che a mezza giornata ci ripensa![]()
Nevade persevera con i suoi completini in pizzo e strass?
io uso vestiti comodosi per casa
quando inizia il caldo torrido la maglietta è abolita![]()
So dove abita, gli conviene non fare cazzate o si ritrova le gomme bucate, qua lo scrivo qua lo faccio.
cioè sei in linea con la Combriccola?
Neva..e se il tuo capo lurka il forum?
Oppure dopo aver trovato 4/5 bucate si mette a controllare i log di tutti i suoi sottoposti?![]()
scalzo FTW
la combriccola sembra compatta nella soluzione da casa
CAMBIATI: Sava, Olengard, Ragnar, Ken Shabby, GoDs, Antares.
VESTITI: nessuno
Nevade?
Vediamo se il sondaggione porta qualche discussione interessante, mi aspetto tanto dalla risposta di Uorf..secondo me lui si mette lo scafandro o come minimo la cintura di castitàmaglietta e pantaloncini pure per me
D'inverno non mi cambio quando torno in casa, d'estate ho il set "magliette vecchie, pantaloncini consunti"![]()
'rno
Anche io appena entrato mi metto tenuta casalinga con braghette e maglietta strausata, anche perché casa mia è sempre al sole, pure di inverno abbiamo 23 gradi...Senza contare che il pigiama è un indumento da bulicci.
![]()
niente ogni speranza di discussione è finita ormai
aspè
mancano Lully e Maggie e il loro punto di vista femminile![]()
Buongiorno
Come da richiesta:
Ho abiti per casa, d'inverno maglietta/felpina e pantaloni, d'estate maglietta/canotta e sotto rimango con le coulotte (e dormo anche così).
Sava fails at creating a debate
Potresti chiedere a tutti con che piede scendono dal letto quando si svegliano, così da avere una distribuzione probabilmente 50/50 tra le due opzioni![]()
CAMBIATI: Sava, Olengard, Ragnar, Ken Shabby, GoDs, Antares, Mus, MrWolf.
VESTITI: Somax ( part-time )
che originaloni
mi avete fatto venire voglia di comprarmi un pigiama
quello che mi abita di sopra... e che c'ha la mia età... e che sta con mia sorella () appena arriva a casa si mette un pigiama "muccato" e pure se deve scendere a buttare la spazzatura o fare un saluto ai nipotini acquisiti ( i miei cuccioli^^ ) non si cambia ( barra-vergogna ) e scende cosi' com'è
![]()
pigiama muccato
culotte
![]()
io sostituirei "shabbyPIGIAMATI: nessuno
CAMBIATI: Sava, Olengard, Ragnar, Ken Shabby, GoDs, Antares, Mus, MrWolf.
VESTITI: Somax ( part-time )
che originaloni
mi avete fatto venire voglia di comprarmi un pigiama
quello che mi abita di sopra... e che c'ha la mia età... e che sta con mia sorella () appena arriva a casa si mette un pigiama "muccato" e pure se deve scendere a buttare la spazzatura o fare un saluto ai nipotini acquisiti ( i miei cuccioli^^ ) non si cambia ( barra-vergogna ) e scende cosi' com'è
" che ormai è stantìo con un rutilante "moroso di mia sorella
"
p.s. coulotte+
![]()