aspè aspè aspè....
a parte che Nevade non sta rispondendo il che equivale a dire che si vergogna di ammettere che c'ha il pigiamone di The Wire( e qualsiasi cosa dirà adesso confermera' quello che sto dicendo, ormai t'abbiamo beccato!
)
..ma la risposta di Maggie equivale ad un "pigiama" dato che lo mette anche per dormire
Cioè noi torniamo a casa, ci cambiamo, e poi prima di dormire ci ricambiamo col pigiama - escl. Anta e Gods - ( o almeno io faccio cosi') ... lei rimane come da primo cambio
bho
sondaggio inutile è inutile![]()
questo tizio failed at revenge
![]()
Sì, più o meno è così![]()
Culotte
Sava invece di fare 'sti sondaggioni inutili potevi fare quello sulle mutande(femminili, ovvio) preferite
Comunque, ieri sera sono andato a vedere HP: 'mazza che schifezza, peggio non si poteva proprio fare![]()
cioè?
tutti a votare filo interdentale dietro, pizzo d'avanti?
![]()
"d'avanti"
No, io ribadisco il mio voto per le culotte![]()
io ancora conservo un perizoma rosso fuoco di mia sorella e visto che non c'ho tetto bensì terrazzo il caldo mi costringe spesso a tirarlo fuori.
vado a colazionarmi va
oh ma stammatin nun tien nu cazz a fa?aspè aspè aspè....
a parte che Nevade non sta rispondendo il che equivale a dire che si vergogna di ammettere che c'ha il pigiamone di The Wire( e qualsiasi cosa dirà adesso confermera' quello che sto dicendo, ormai t'abbiamo beccato!
)
..ma la risposta di Maggie equivale ad un "pigiama" dato che lo mette anche per dormire
Cioè noi torniamo a casa, ci cambiamo, e poi prima di dormire ci ricambiamo col pigiama - escl. Anta e Gods - ( o almeno io faccio cosi') ... lei rimane come da primo cambio
bho
sondaggio inutile è inutile
st'ultima pippa mentale m'ha fatto venire il mal di testa![]()
L'unico pigiama che ha senso di esistere è questo:aspè aspè aspè....
)
bho
sondaggio inutile è inutile
comunque si, io pigiama FTW![]()
Nevade ha fatto outing
Ragnar
PIGIAMATI: Nevade, Maggie
VESTITI: Somax ( part-time )
CAMBIATI: tutti gli altri![]()
Mi sveglio col piede sinistro, quello giusto (cit.)
quello che mi abita di sopra... e che c'ha la mia età... e che sta con mia sorella () appena arriva a casa si mette un pigiama "muccato" e pure se deve scendere a buttare la spazzatura o fare un saluto ai nipotini acquisiti ( i miei cuccioli^^ ) non si cambia ( barra-vergogna ) e scende cosi' com'è
E comunque, culotte![]()
pur'io col sinistro. c'ho il muro a destra![]()
io sinceramente non ne ho idea, fino al banco del bar non ho coscienza delle mie azioni
A, B o C?
Se dobbiamo fare un sondaggio sui cul.. ehm sulle mutandeche sia SERIO.
Ragnar, tu che sei l'elettocerca su google le varie possibilità e elencale, dopo scatta il sondaggione. Lo farei pure io, mi sacrificherei volentieri per la combriccola
ma dall'ufficio è quasi tutto bloccato
![]()
Allora qui non siamo precisi: il pigiama come entità, quella cosa di un tessuto e dalle fantasie improponibili, è un orpello che deve essere debellato, che l'uomo virile non si deve permettere di indossare.
E' da bulicci insomma (Gods non dirmi che non sai cosa vuol dire)...
Io comunque entro in casa, mi cambio con braghette e maglietta e questa è anche la mia tenuta da notte. MA non chiamatemelo pigiama, che del pigiama non ha assolutamente niente.
Per la biancheria da donna, il dibattito può essere molto interessante!
EDIT: per il piede con cui scendere io dico tutti e due: dormo a più di un metro da terra, devo scendere coi piedi pari atterrando su una sedia...![]()
ah e postate anche le immagini che...em, beh aiutano a decidersi![]()
Coulotte! Stanno bene anche a chi non ha il sedere perfetto (oui c'est moi) e sono comode.
Venerdì ho fatto scorta di coulotte con le immagini di Bambi![]()
Avanti col sondaggio, se ne avete l'ardire. Ma vi sia chiaro che le sacre culotte non ammettono sconfitta.
ehm sì, diciamo che Bambi insinua una crepa nella campagna pro-culotte![]()
si ma quelle da combattimento le avrai pure tu maggie, vero? Non di solo bambi vive l'uomo dopotutto, diceva quello là![]()