Per me two lovers ne è anche superiore.
Per me two lovers ne è anche superiore.
Lui deve scegliere tra la donna che ama davvero e la donna che gli garantirebbe stabilità
Comprato in blu-ray è visto
Mio Dio mi sono pisciato sotto dalle risate, è bellissimo, Adam Sandler non è inferiore a ben Stiller, mitico![]()
Ammazza, uno parla di two lovers, di james gray, e poi PAM, ti sbattono in faccia zohan![]()
Bene, allora siamo d'accordo!
Two lovers owna di brutto I padroni della notte!!
Ma non I guardiani della notte!![]()
pochino semplificato il discorso.
in realtà il nodo della faccenda a la complessa situazione mentale di lui e della sua storia.
io ho cercato vedere un po' più in la della semplice vicenda sentimentale e difatti la chiave del film sta proprio li, oltre.
Spiega![]()
Ok
Anzi, ok niente, i cinefili non escono
COntinuano per me le serate Johnnie To, stasera breaking news: il piano sequenza iniziale è da crisi isterica![]()
i NERD non escono.
eccomi![]()
FInito breaking news, molto bene.
In realtà le chiavi son li, superficiali ma non per questo banali, e il bello sta la, evitando pipponi inutili sul suo passato, sulla sua condizione mentale, sui suoi problemi e modi di fare Gray lascia che il tutto si rifletta nei gesti e nel modo di fare di Phoenix, suggerendo e mai spiegando, trascinando avanti il tutto racchiudendo la vicenda in piccoli micro universi, è la regola della sottrazione che funziona sempre.
Visto american beauty, molto bello.
Ottimo anche il colpo di scena finale![]()
no. secondo me niente chiavi di lettura superficiali, è un tranello che sta li apposta. e non si tratta manco di farsi dei pipponi mentali basta ragionare sull'identità del protagonista. la gestualità è un riflesso di quelle che sono le sue frustrazioni. ad un personaggio simile si sarebbe potuta costruire attorno una qualsiasi vicenda che sia d'amore o di guerra, d'avventura o d'ironia e ne sarebbe comunque emersa la controluce disadattata della sua personalità. la "prova d'amore" a cui viene sottoposto per scelta degli autori è forse meglio adatta nell'insieme ma per me non definisce il film in se. Il film è uno psicodramma in veste romantica che fotografa perfettamente il disordine e l'insicurezza che di un uomo.
Io almeno l'ho interpretato così e merita molto.
Il Divo:
che
spettacolo!
Visto al cinema, gran goduria visiva il divo![]()
nei prossimi giorni mi vedo "Le conseguenze dell'amore"
i primi 10 minuti del divo mi hanno folgorato!
non ho potuto smettere di guardarlo
straoordinario
meritava molto più di gomorra secondo me.
Beh, no, attenzione, non fatevi ingannare dai botti del divo e dall'asciuttezza di gomorra. Sono film entrambi straordinari.
sisi, assolutamente, non volevo elogiare l'uno per s*****re l'altro. Sarà che a me è mancato l'effetto pugno nello stomaco che magari molte persone che non abitano da queste parti hanno ricevuto, però come sono uscito dal cinema dopo il divo non sono uscito dopo gomorra. mi ha detto di più.
Di nuovo, attenzione, tra i meriti di gomorra, quelli di denuncia sociale vengono davvero all'ultimo posto.