In Noemi e in Naomi![]()
In Noemi e in Naomi![]()
Le first lady si sono incontrate a Roma. Quella italiana ha dovuto chiedere il permesso ai genitori.![]()
Gli audio di Patrizia D'Addario e Papi
http://espresso.repubblica.it/dettag...azioni/2104809
Bof, mi aspettavo conversazioni del tipo "Oh yes baby OMG I'm cumming oooouuuhhh yes fuck me"Gli audio di Patrizia D'Addario e Papi
http://espresso.repubblica.it/dettag...azioni/2104809![]()
Secondo voi che dirà berlusconi? Farà qualche commento?
Non aveva dei microfoni per l'intercettazioni ambientali, già è tanto che è riuscita a registrare questo.
Pin hai visto troppo zutZut.arg ultimamente![]()
Ultima modifica di abaper; 20-07-09 alle 12:57:49
Io ho le cuffie, ma zutZut.arg me lo bloccano.
Ultima modifica di abaper; 20-07-09 alle 12:58:10
PD: Ho detto che ci conosciamo da tanto tempo, Barbara è anche una mia amica ho detto, lui ha detto che ha una sua amica e vuole farmi leccare da una sua amica
![]()
Comunque ha confessato... ha detto che vuole cambiare vita... per farlo deve avere una vita da cambiare.
Guarda che facevo il finto avvocato difensore.
ha confessato ha confessatoadesso vorrei sapere se gli si addrizza e se sì se dà un consiglio a quell'altro vecchio pu22aniere di Mughini che poveraccio ne avrebbe bisogno
Sto morendoci sono già commenti di SB su tali trascrizioni?
No purtroppo no, non vedo l'ora delle parole di SB e dei suoi a difesa del capo.
"Le intercettazioni pubblicate proditoriamente da Repubblica dimostrano la mia totale estraneità ai fatti criminosi che mi sono stati attribuiti in precedenza dallo stesso giornale e dal suo gruppo editoriale, accuse infamanti come lo sfruttamento della prostituzione sono ormai da considerarsi prive di fondamento."
Così Silvio Berlusconi al summit di CL, schivando scarpe e dentiere.
il "finto scandalo"![]()
Sono registrazione finte è un imitatore![]()
dieci sacchi sul commento "solo spazzatura".
Dieci sacchi sul "puro gossip ed ennesimo tentativo di screditare il Premier" di Berlusconi, copertura zero del tg5-tg1, i giornali una settimana e non di più.