+ Rispondi alla Discussione
Pag 2454 di 3219 PrimaPrima ... 19542304244424522453245424552456246426042954 ... UltimaUltima
Risultati da 61,326 a 61,350 di 80458
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle

Predefinito Riferimento: Il circolino di Schede Video

Il Nonno L'avatar di BigDario

Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    Sono pronto a scommettere che non sarà così.

Ci sono troppi interessi sotto. Intel, AMD e Nvidia non camperanno fino al 2012 con i C2D, i Phenom II e GT200.
    Hanno poco da inventarsi! Ormai le SH hanno scoperto che conviene sviluppare multipiattaforma, e non torneranno indietro.
    L'unco modo che hanno per obbligarci a comprare nuove schede video è tirare fuori un OS che gira solo con le SV DX11. oddio......

Il Nonno L'avatar di Nitroin

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Hanno poco da inventarsi! Ormai le SH hanno scoperto che conviene sviluppare multipiattaforma, e non torneranno indietro.
    L'unco modo che hanno per obbligarci a comprare nuove schede video è tirare fuori un OS che gira solo con le SV DX11. oddio......
    Si ma qua sfociamo nell'infattibilità .

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Nerevarine Visualizza Messaggio
    Col 330 si può fare ben poco, zero passacavi, niente vani per nascondere, resta tutto per forza di cose in vista, puoi legare tutti i cavi così da sistemarli per benino, ma restano comunque in vista....riesci a nascondere qualcosa mettendoli dietro al vano degli hd, ma essendo un case studiato per pc economici ci fai poco.

Qui trovi un esempio con un pc economico proprio con un 330:

Link
    Grazie nere
    In ogni caso io l'ho sistemato cosi' ( ali modulare ) http://img3.imagebanana.com/view/b6k...temazione2.JPG
    Consigli sull'ordine ?
    Sono pronto a scommettere che non sarà così.

Ci sono troppi interessi sotto. Intel, AMD e Nvidia non camperanno fino al 2012 con i C2D, i Phenom II e GT200.
    Fidati che nel 2011/2012 probabilmente avrò ancora il Q6600 sotto il chiulo, forse con 8gb di ram, ma ce l'avrò ancora.

Citazione Originariamente Scritto da Il sorcio. Visualizza Messaggio
    Fidati che nel 2011/2012 probabilmente avrò ancora il Q6600 sotto il chiulo, forse con 8gb di ram, ma ce l'avrò ancora.
    Ma questo non conta nulla.

C'è gente che si arrangia tutt'oggi con dei pentium qualsiasi. Per il lavoro bastano.
    Qua mettavamo in discussione la progressione tecnologica e l'arresto totale alle novità, il che' non avverrà mai finchè ci saranno interessi notevoli in gioco.

E questo indifferentemente, che tu abbia ancora il tuo Q6600 o no. Non fa differenza.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine

Citazione Originariamente Scritto da Il sorcio. Visualizza Messaggio
    Grazie nere
    In ogni caso io l'ho sistemato cosi' ( ali modulare ) http://img3.imagebanana.com/view/b6k...temazione2.JPG
    Consigli sull'ordine ?
    Va bene così

legolas_85
    ospite

'giorno!

Ma questo non conta nulla.

C'è gente che si arrangia tutt'oggi con dei pentium qualsiasi. Per il lavoro bastano.
    Qua mettavamo in discussione la progressione tecnologica e l'arresto totale alle novità, il che' non avverrà mai finchè ci saranno interessi notevoli in gioco.

E questo indifferentemente, che tu abbia ancora il tuo Q6600 o no. Non fa differenza.
    nel campo del videoludo c'è già stato un arresto rispetto alle generazioni precedenti. E' da anni, almeno 3-4, che non si vede nessun balzo in avanti graficamente e più o meno tutte le produzioni attuali mantengono lo stesso standard qualitativo che è il medesimo da un bel po' di tempo... non a caso schede come le 8800gts o 8800gt possono ancora dire la loro pur essendo vecchissime dal punto di vista informatico. Si è mai visto che si riesca a giocare a 1680 al max dettaglio con una 8800gt a giochi usciti 3 anni dopo la messa in commercio della scheda (mi riferisco a prototype, CoJ2, DeadSpace etc)... questo perché il passaggio del mercato ad una realtà multipiattaforma ha costretto questo andazzo. Ora, checché se ne dica, il reale bisogno di comprare una gtx260 e un corei7 per chi ha un core2duo a 3 o pià ghz e una 8800gt non c'è, a parte per i fanatici dei filtri e delle risoluzioni altissime o per quei due giochi che necessitano di potenza maggiore come crysis ed warhead e cryostasis (la pesantezza di gtaIV non la considero perché è solo pessima ottimizzazione). Quindi, imho, in barba agli interessi intel e AMD e ati e nvidia, prima dell'uscita delle nuove console, con le quali si avrà il salto generazionale dalla grafica attuale ad una più avanzata, la situazione si manterrà pari pari a come è ora.... nessuno dei giochi annunciati e che devono uscire nel 2010 mi sembra abbia una grafica diversa da quanto siamo abituati a vedere e che gira tranquillamente su una 8800gt...

L'unica cosa che ci si può aspettare, è che la microsoft, per andare incontro agli interessi dei produttori di hardware, faccia uscire la xbox720 prima del previsto, per dirottare gli sviluppatori sulla nuova console, che sarà molto più potente, e quindi fonte di giochi le cui conversioni sicuramente saranno più pesanti e spediranno nell'obsolescenza le schede troppo "vecchie" e costringeranno la gente a comprare gt200 o gt300 per giocare al max dettaglio con un framerate soddisfacente.

Fino ad estate 2010 io non cambio un pezzo del mio pc

'giorno

Vedete. Mi avete frainteso. Io non ho mai parlato delle nostre reali necessità, anche perchè basta guardare la mia firma per trarne ovvie conclusioni.

La necessità invece di Intel & Co. di trainare il mercato con nuovi prodotti.
    Questi nuovi prodotti dovranno soddisfare delle "esigenze".

Queste "esigenze" verranno fuori, prima o poi...che lo si voglia o meno.
    In senso lato sono le stesse esigenze che portano, ora, il mizio a passare da una GTX275 alla GTX295.

More power.

In senso lato sono le stesse esigenze che portano, ora, il mizio a passare da una GTX275 alla GTX295.
    Il vero motivo non è stato ancora scoperto; un team di ricerca composto dai migliori scienziati, però, ci sta lavorando giorno e notte per scoprirlo

Il Nonno L'avatar di Guido

Citazione Originariamente Scritto da lucabeavis Visualizza Messaggio
    Qualcuno, tipo Guido che sta giocando al secondo , mi aiuta a passare sto pezzo? Ho abbandonato il gioco sei mesi fa perché mi sono bloccato lì:

e adesso prima di fare il secondo devo finire Raising Hell.
    Penso di essere un bel pezzo avanti nel gioco. In pratica Melvin deve rompere le gabbie che imprigionano i 4 raggi della ruota che serve ad aprire una porta. Però non so come fargli cambiare traiettoria. Mandare tre serventi al carretto non serve a niente perché non lo spostano. Ogni tanto a random cambia lui stesso direzione e va a liberare al massimo due raggi, ma poi riprende ad andare sempre diritto dal carretto al muro dirimpettaio. A me sembrerebbe un bug però magari sono io che sono un ghei. Il gioco è alla patch 1.2, con la 1.4 non funziona né sotto Vista né sotto 7.
    Scusa il ritardo anzitutto; e mi spiace ma non ti aiuto. l'ho finito esattamente un anno fa e non mi ricordo i movimenti giusti, però so che dopo 2-3 tentativi l'ho superato quel pezzo. L'unico consiglio è riprovare, vedrai che riesci, tutto sta nel trovare il modo per farlo spostare dove vuoi, bug non ce ne sono.

Citazione Originariamente Scritto da legolas_85 Visualizza Messaggio
    'giorno!

nel campo del videoludo c'è già stato un arresto rispetto alle generazioni precedenti. E' da anni, almeno 3-4, che non si vede nessun balzo in avanti graficamente e più o meno tutte le produzioni attuali mantengono lo stesso standard qualitativo che è il medesimo da un bel po' di tempo... non a caso schede come le 8800gts o 8800gt possono ancora dire la loro pur essendo vecchissime dal punto di vista informatico. Si è mai visto che si riesca a giocare a 1680 al max dettaglio con una 8800gt a giochi usciti 3 anni dopo la messa in commercio della scheda (mi riferisco a prototype, CoJ2, DeadSpace etc)... questo perché il passaggio del mercato ad una realtà multipiattaforma ha costretto questo andazzo. Ora, checché se ne dica, il reale bisogno di comprare una gtx260 e un corei7 per chi ha un core2duo a 3 o pià ghz e una 8800gt non c'è, a parte per i fanatici dei filtri e delle risoluzioni altissime o per quei due giochi che necessitano di potenza maggiore come crysis ed warhead e cryostasis (la pesantezza di gtaIV non la considero perché è solo pessima ottimizzazione). Quindi, imho, in barba agli interessi intel e AMD e ati e nvidia, prima dell'uscita delle nuove console, con le quali si avrà il salto generazionale dalla grafica attuale ad una più avanzata, la situazione si manterrà pari pari a come è ora.... nessuno dei giochi annunciati e che devono uscire nel 2010 mi sembra abbia una grafica diversa da quanto siamo abituati a vedere e che gira tranquillamente su una 8800gt...

L'unica cosa che ci si può aspettare, è che la microsoft, per andare incontro agli interessi dei produttori di hardware, faccia uscire la xbox720 prima del previsto, per dirottare gli sviluppatori sulla nuova console, che sarà molto più potente, e quindi fonte di giochi le cui conversioni sicuramente saranno più pesanti e spediranno nell'obsolescenza le schede troppo "vecchie" e costringeranno la gente a comprare gt200 o gt300 per giocare al max dettaglio con un framerate soddisfacente.
    Quoto in tutto e per tutto questo saggio intervento

Citazione Originariamente Scritto da Il_Lelle Visualizza Messaggio
    Il vero motivo non è stato ancora scoperto; un team di ricerca composto dai migliori scienziati, però, ci sta lavorando giorno e notte per scoprirlo
    Il mistero si infittisce

C'è anche da tenere a mente, secondo me, che solo rare software house si concedono il lusso di creare nuovi standard di realismo grafico, per poi vedere il proprio vg abbandonato sugli scaffali degli store, visto che solo il 5 % dei pc riesce a muoverlo.

La Borga

'giorno.

Shogun Assoluto L'avatar di raumizio

Giorno...

La Borga

Mizio, ma giorni fa scherzavi, oppure passerai davvero ad una GTX295 ?
    @Nere: Grazie 1000.

La Borga

Quel fag mi preocupa non poco.

Oggi è lunedì, domani è martedì...

La Borga

Oggi GTX 275, domani GTX 295.

Capisci tutto al volo...

La Borga

bene.

Mizio se prendi la 295 alla prossima grigliata sarai roftlato di brutto

Da che pulpito...

Citazione Originariamente Scritto da raumizio Visualizza Messaggio
    Da che pulpito...
    Per quanto l'ho pagata io, se non la prendevo ero un faggot! Se riesci a pagarla uguale, fai bene a cambiarla anche te!

PS: Ma la tua scheda madre lo supporta lo SLI? Se si, ti conviene più prendere una seconda GTX275 che una GTX295 se proprio vuoi aumentare i cavalli...

L'Onesto L'avatar di _1981_

Ordinata Gtx 275 .

Mizio fanno molto rumore le due ventole?

ps : per creare i vari profili idle ecc usi riva o evga?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2454 di 3219 PrimaPrima ... 19542304244424522453245424552456246426042954 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato