Direi che abbiamo centrato il punto.In una sola parola,no.
Sviluppando il concetto: ho votato Berlusconi per anni e lo ritengo una grandissima delusione dal punto di vista delle scelte politiche,un personaggio che spergiurava sulla "rivoluzione liberale" ma che poi si e' rivelato l'ennesimo statalista.Ma resta il fatto che se dobbiamo giudicarlo da politico dobbiamo giudicare il suo operato ( che anche io giudico deludente a parte qualche gradita eccezione ),non i suoi flirt.
E inoltre vedere l'intellighenzia della sinistra che si risveglia paladina della morale e' una cosa che mette una tristezza infinita...perche' l'impressione e' che se da una parte c'e' un politico nel complesso mediocre,dall'altra c'e' il nulla piu' totale.
A scanso di equivoci, mai votato berlusconi.
![]()
ma sapete che a questo punto il motivo principale per cui voglio berlusconi fatto fuori politicamente è proprio perchè a questo punto quelli della sinistra sarebbero costretti a darsi una svegliata?
prima parlavi di sfruttamento della prostituzione, non avevo capito che avevi cambiato argomento
Magari è stato ricattato un sacco di volte, tu che ne sai. Dici che non gli è mai fregato nulla dello sput*anamento? Io non credo proprio...
E comunque finitela con questa storia dei sinistri diventati paladini della morale perchè sia io che altri lo abbiamo ripetuto e ripetuto: non è la morale il problema.
E perchè non dovrebbero interessare a nessuno? Perchè uno che vuol sapere se il Presidente del Consiglio si porta delle prostitute in un edificio, che per inciso non è affatto casa sua, deve essere uno che non ha un ***** da fare tutto il giorno? Sentiamo un po', quali sono i tuoi princìpi morali? Mi sono un po' rotto le palle di sentire 'ste storie. Berlusconi è un cittadino italiano che si è caricato di responsabilità enormi, data la carica che ricopre. Ebbene io PRETENDO che la sua condotta sia INTEGERRIMA. E' troppo facile rispondere ad ogni critica che si muove a Berlusconi dicendo "ah, tu non hai da fare un ***** tutto il giorno". Ma fatevi un bell'esame di coscienza e ammettete di voler difendere a tutti i costi un individuo indifendibile.
finiscila tu, che in questo stesso topic c'è gente che gli ha dato del vecchio porco o ha preteso che abbia una condotta sessuale integerrima in casa sua, che sono giudizi morali a tutti gli effetti
Ma sentito di un elettore di sinistra che voterebbe a destra se non ci fosse berlusconi. Gli elettori di destra che non sopportano berlusconi e hanno votato a sinistra son quelli che hanno fatto vincere le scorse elezioni a Prodi (presente!) e sappi che molti di loro non voteranno mai più sinistra finchè non hanno almeno il benchè minimo sentore che "quell'accozzaglia di gente che non tiene un ***** da fare da mane a sera" che chiamano PD non abbia quantomeno un leader che sappia allacciarsi le scarpe da solo.
Sondaggio realizzato tra i miei amici delusi da mr. b, e quindi con validità pari a zero, ma se avete di meglio dimostratemelo.
![]()
E perchè non dovrebbero interessare a nessuno? Perchè uno che vuol sapere se il Presidente del Consiglio si porta delle prostitute in un edificio, che per inciso non è affatto casa sua, deve essere uno che non ha un ***** da fare tutto il giorno? Sentiamo un po', quali sono i tuoi princìpi morali? Mi sono un po' rotto le palle di sentire 'ste storie. Berlusconi è un cittadino italiano che si è caricato di responsabilità enormi, data la carica che ricopre. Ebbene io PRETENDO che la sua condotta sia INTEGERRIMA. E' troppo facile rispondere ad ogni critica che si muove a Berlusconi dicendo "ah, tu non hai da fare un ***** tutto il giorno". Ma fatevi un bell'esame di coscienza e ammettete di voler difendere a tutti i costi un individuo indifendibile.
Cioè, fammi capire, ma tu davvero credi che veramente sia più importante che il b si faccia ciucciare l'uccello a pagamento piuttosto che il fatto che riesca a mantenere in piedi un governo che prende delle decisioni, qualsiasi esse siano.
![]()
Ma tu e sarib quand'è che fate la rivoluzione? Ormai son tre anni che aspettoE perchè non dovrebbero interessare a nessuno? Perchè uno che vuol sapere se il Presidente del Consiglio si porta delle prostitute in un edificio, che per inciso non è affatto casa sua, deve essere uno che non ha un ***** da fare tutto il giorno? Sentiamo un po', quali sono i tuoi princìpi morali? Mi sono un po' rotto le palle di sentire 'ste storie. Berlusconi è un cittadino italiano che si è caricato di responsabilità enormi, data la carica che ricopre. Ebbene io PRETENDO che la sua condotta sia INTEGERRIMA. E' troppo facile rispondere ad ogni critica che si muove a Berlusconi dicendo "ah, tu non hai da fare un ***** tutto il giorno". Ma fatevi un bell'esame di coscienza e ammettete di voler difendere a tutti i costi un individuo indifendibile.![]()
E' quello il problema...
...ma che minchia rido...
![]()
sull'affare mr. b.- saccà i giudici si sono già pronunciati. non c'è stata corruzione perchè mr. b. e saccà sono amici intimi (quindi si può solo parlare di un eventuale scambio di favore). l'unica cosa che si poteva fare era un'azione disciplinare contro saccà da parte della rai. ma l'azienda non s è sentita daneggiata.![]()
Con nuovi elementi non si può riaprire la questione?
non so se sia più importante, ma sicuramente conta, dato che stiamo parlando di un uomo che in occasione delle politiche ha inviato un opuscolo a milioni di italiani in cui ce la menava con la storia della sua famiglia e bla bla bla.
e ora mi venite a dire che il privato non conta?
Sandro, perdincibacco! Saranno cazzi degli elettori se vorrano votare o no un ipocrita.
Io dico solo che a dover scegliere tra un ipocrita, corruttore (forse), malato di **** ed il nulla assoluto, io non critico chi sceglie il primo, nonostante io non sia daccordo.
Ma è così difficile da capire?
![]()
che saranno cacchi degli elettori siamo d'accordo...Sandro, perdincibacco! Saranno cazzi degli elettori se vorrano votare o no un ipocrita.
Io dico solo che a dover scegliere tra un ipocrita, corruttore (forse), malato di **** ed il nulla assoluto, io non critico chi sceglie il primo, nonostante io non sia daccordo.
Ma è così difficile da capire?
sul non criticare chi sceglie il primo...be', ormai non lo faccio più manco io: sono assuefatto.![]()
Sandro, che risolvi votando dall'altro lato? Voglio una risposta!
![]()
caesarx, mi rendo conto che al momento dall'altro lato c'è il nulla politico, e infatti, in occasione dell'ultima tornata elettorale, ero decisamente combatutto su chi dare il mio voto.
detto questo, mi rendo conto che l'attuale governo assicura una stabilità mai vista prima, ma ad un prezzo a mio parere molto alto (legge sulle intercettazioni, giusto per fare un esempio).
insomma, ho sempre la sensazione che venga prima l'interesse di pochi, piuttosto che quello dei molti.