http://www.youtube.com/watch?v=BFywAhtkgKA
la trovo appropriata
quanto mi intristisce questa canzone!![]()
approposito di peanuts, ho scoperto che The Complete Peanuts in inglese viene un bel po' meno rispetto all'edizione italiana, 15€ rispetto ai 25 della Panini.
potrei cedere e iniziare a ordinarne qualcuno a ogni festa comandata nonostante abbia ormai quasi tutto in italiano
http://www.bookdepository.co.uk/book...950--1952-v.-1
Ho appena avuto un deja vu sul post di Tano fortissimo![]()
io needo violentemente questo
http://www.bookdepository.co.uk/book...obbes-v.-1-2-3
pur'io![]()
![]()
Eh la peppa...
Pure ioio needo violentemente questo
http://www.bookdepository.co.uk/book...obbes-v.-1-2-3
Che tempo fa l'avevo visto su Amazon a prezzo accettabile, ma ero stato frenato perché c'era chi si lamentava della rilegatura
Però è bellissimo![]()
si mi ricordo, a 60-70€, ci aprirono pure un topic su Comicus
allora non avevo ancora la carta però
e al 99% non avrei avuto i 60-70€![]()
mattinata di emme ( lavorativamente parlando ).
Tutti quelli che ho chiamato o non erano interessati a priori ( la cosa fa ridere, almeno me ), o erano in ferie, o ci stavano per andare e quindi perchè incontrarsi?
mondocano
sava, se tua moglie dorme su 24 con the wire è meglio che passa mano, che quello o si segue bene o è meglio lasciar perdere....
prevedo che il tuo personaggio preferito dovrebbe essere Omar Little, se ti piace l'azione lui è quello che ne regala di più...
che paaaaalleeeeeee
non ce la faccio più a ripetere sempre le stesse cooooose
maledetta microbiologia e maledette vecchieeeeeeeeee
neanche anatomia mi ha distrutto così
baaaastaaaaa![]()
chi è Omar Little?
allora ieri ho conosciuto:
- l'irlandese che vole fa tutto lui e se la canta e se la sona.
- il nero amichetto suo.
- il nero amichetto dell'amichetto suo ( "solo" il suo sergente, dice di essere )
- il nero fighetto che se la comanda alla narcotici.
- il bianco fighetto ( càzzo un bianco! ) che se la comanda alla omicidi.
- la nera lesbica.
- due imbrabati bianchi che lavorano con la nera lesbica e che vogliono prendere a mazzate tutti i neri di cui supra
chi è sto Little?![]()
oh che bello, sono in terrazza col pc sul tavolino (prende solo qua)e il gatto sdraiato di fianco al pc: blah, vomitata verde a mezzo millimetro dalla tastiera
indigestione di erba gatta, ah che vita esagerata sto gatto
lo troverai più avantichi è Omar Little?
- il nero amichetto suo.
- il nero amichetto dell'amichetto suo ( "solo" il suo sergente, dice di essere )
- la nera lesbica.
- due imbrabati bianchi che lavorano con la nera lesbica e che vogliono prendere a mazzate tutti i neri di cui supra
chi è sto Little?
nell'ordine:chi è Omar Little?
- il nero amichetto suo.
- la nera lesbica.
chi è sto Little?
Jimmy McNulty
Bunk
??? boh?
Cedric Daniels
Rawls, i suppose
Kima Greggs
Carver & Herc
Omar Little forse non l'hai ancora visto, cmq lo riconosci perchè gira con un fucile tanto così
Omar![]()
![]()
You come at the king, you best not miss, come amo ripetere
Aspetta metà serie
McNulty...allora ieri ho conosciuto:
...e Bunk Moreland- il nero amichetto suo.
Daniels? No, Daniels è alla narcotici, non ho presente chi sia il "sarge" di Bunk, anche perché i neri alla omicidi scarseggiano- il nero amichetto dell'amichetto suo ( "solo" il suo sergente, dice di essere )
Rawls e Daniels- il nero fighetto che se la comanda alla narcotici. - il bianco fighetto ( càzzo un bianco! ) che se la comanda alla omicidi.Regalano soddisfazioni
Shakima Greggs- la nera lesbica.
Herc e Carv. Quest'ultimo è uno dei personaggi più riusciti in assoluto, nel corso delle serie ha una crescita strepitosa- due imbrabati bianchi che lavorano con la nera lesbica e che vogliono prendere a mazzate tutti i neri di cui supra
Ps: l'espressione "(càzzo un bianco!)" in effetti è significativa: The Wire è una delle pochissime (l'unica?) serie ad avere così tanti attori di colore in parti significative, sia positive sia negative.![]()
Ultima modifica di Olengard; 21-07-09 alle 10:33:30
il pompone? ^^
Gatto edita il tuo post non se capisce na mazza![]()
anche Carv è di colore
bhè di bianchi se ne tornano a vedere parecchi nella seconda serie con la gang del porto
Dannazione, ho il tarlo
Chi è, com'è fatto?
Gatto![]()