ricordiamo che un muletto di terror è più potente di tutti i nostrti messi insieme
ricordiamo che un muletto di terror è più potente di tutti i nostrti messi insieme
terror ha una centrale nucleare a disposizione solo per lui![]()
grazie della pubblicità nerdistica...![]()
Dal nere, bravo...
Edit: è una persona serissima, quando ti arriva aprilo e vedrai che ordine e che cura...
Ultima modifica di terrornoize; 21-07-09 alle 14:13:18
http://armorgames.com/play/3527/gemcraft-chapter-0
E' il miglior tower defense a cui abbia giocato. E' una droga, ci sto giocando da un paio di settimane nei tempi morti del lavoro
E per completarlo totalmente non credo vivrei abbastanza![]()
Non ho mai capito come funziona gemcraft me lo spieghi tu?
E questa foto ci sta sempre bene
![]()
sinceramente a me non piace per niente![]()
ok cla, ma come funziona?![]()
Ve l'ho mai detto che odio il mio lavoro e le persone con cui ho a che fare?![]()
Guarda che man mano con i quadri ti spiega lui come fare
Comunque in pratica si basa tutto sul mana, è la tua energia (quando arriva a 0 perdi) e serve per costruire. Si utilizza per creare trappole, torrette e soprattutto gemme, di cui ce ne sono di diversi tipi e caratteristiche. Le gemme (più mana hai e più le puoi costruire potenti) si inseriscono nelle torrette o trappole. Le trappole fanno meno male ma aumentano gli attributi speciali delle gemme, le torrette invece danno più risalto al danno puro e semplice. Poi man mano che aumenti di livello ottieni dei punti da spendere in skill che ti danno determinati vantaggi (meno mana necessario per costruire torrette, più mana iniziale, maggior raggio delle gemme ecc ecc ecc). Le gemme inoltre si possono usare come bombe, si possono fondere tra loro, possono essere usate per distruggere elementi dello scenario che danno fastidio. Ogni quadro può essere affrontato in diverse modalità sbloccabili man mano che si sale di livello.
E' più o meno tutto, ovviamente lo scopo è sopravvivere alle ondate di mostrazzi schifosi![]()
Io non ho mai visto un tower defense articolato così bene a livello di gameplay. E poi la grafica me piace
Comunque fuori i link dei tower defense che ritieni migliori, sono sempre aperto a nuove esperienze![]()
![]()
un altro borghesaccio giorgio-style...
dragonzo è sempre in bolletta![]()
pure io, sob