no dai,mica è per offendere,è per farti amalgamare col gruppo![]()
Auguri al cardo!!![]()
periodo di compleanni, eh... auguri al baùscia!![]()
vuol dire "Zamp gay pederasta"
Auguri alla Carda![]()
se eviti di fare il deepthroat con il microfono ti tolgo dall'ignore vocale
![]()
so' la persona piu buona del mondo
Grande Frank ieri serail boca ha rullato con Vargas
epico il 4-4 tra olympiacos e corinthias
i parziali: 1-0, 1-1, 2-1, 3-1, 3-2, 3-3, 3-4, 4-4![]()
bella si...peccato che desmo non era molto in palla...
non sò neanche quanti gol si è magiato
:"guarda che se sbagli vengo là e ti inc*ulo....(parolacce e bestemmi varie di desmo). Dovè che abiti Desmo???:.
speriamo che nel prossimo fifa si possa fare supplementari e rigori perchè un pò straziante finire le partite così.
Fbh-frank hanno fatto una partenza a fionda (tipo Pedrosa) e dopo circa una decina di millesimi di secondo erano già in gol (e desmo, ma sta m3rda di fifa, non è possibile segnare così...che sbrego)
l'espulsione+rigore dubbio ci ha tagliato le gambe e abbiamo rischiato di perdere
comunque tra te e desmo vi sarete mangiati tipo 6000 goal fatti
desmo ha bestemmiato così tanto che frank ha proposto un raduno in terrasanta se non sbaglio.. per purificarci e chiedere perdono![]()
il rigore c'era..l'esplulsione un pò eccessiva...
io mi sono mangiato un rigore e un gol assurdo....ho appena pizzicato il tasto del tiro e mi è partito un razzo che è uscito dal campo...
una cosa ho notato...sai fbh che prima di una partita veloce classificata puoi scegliere i settaggi del controller (tutto semi tranne in man quei due la che non ricordo)...
alcue volte fifa non mi evidenzia questo menù e quando inizia la partita noto che è tutto impostato in manuale...perchè???
Forse perchè stai giocando un partita con le impostazioni su tutto manuale? ma non vorrei sbilanciarmiil rigore c'era..l'esplulsione un pò eccessiva...
io mi sono mangiato un rigore e un gol assurdo....ho appena pizzicato il tasto del tiro e mi è partito un razzo che è uscito dal campo...
una cosa ho notato...sai fbh che prima di una partita veloce classificata puoi scegliere i settaggi del controller (tutto semi tranne in man quei due la che non ricordo)...
alcue volte fifa non mi evidenzia questo menù e quando inizia la partita noto che è tutto impostato in manuale...perchè???
il tipo che ha creato la partita ha settato su full manual![]()
no no gioco sempre con quelle impostazioni però ogni tanto mi accorgo che mi mette full man...quando tiro basta che sposto l'analogico di 0.1 grado di troppo e mi escono tiri alla fantozzi
Spoiler:![]()
per le bestemmie di desmo...erano così tante che il gioco ogni tanto laggava