Il Milan domenica giocherà a Baltimora
It's all in the game, yo![]()
NEVA NEVA NEVA questa la devi vedé
se ci clicchi sopra esce scritto pure Asagard, Home of the Gods and Thor![]()
ma![]()
sono vivo, e a CASA.
Una giornata -> un avventura, a girare per le 3 di notte sulla Tiburtina facendo inversioni a U per cercare un imboccosono stato un ORA a fare lo stesso pezzo in maniera diversa, completamente distrutto, a una certa ho chiesto a un barbone:
"Scusa ma pe l'autostraaaadaaa"
"ahh noo la morte .cit che c'hai du euri?"
risultato, mi so ritrovato a dormi da mio cugino su un ***** di letto scrauso vestito con la maglietta dei NIN, solo non sapevo che mio cugino abita dentro una specie di bed & breakfast, cosi mi alzo la mattina completamente DISTRUTTO, vado in cucina e PAM
ci trovo due tedesche a fare il caffè, meravigliosa la mia reazione da film americano
Nevaz: "Hi" (orcogiuda e ste fregne!!?)
Tedesche bone: "Hi(questo chi ***** è) "
Nevaz "...... i'm.. cousin.. i'm... fuck..." e mi reggo la testa dolorante
Tedesche "Coffe?"
Nevaz "Yeah, motherfucking coffe"
Per il resto ce ne son tante, concerto MERAVIGLIOSO, hanno fatto TUTTO, tutto, tutto quello che dovevano fare, compresa Downward Spiral dal vivo che credo non l'abbiano mai fatta o rarissime volte, scaletta fenomenale, non mancava veramente niente, head like a hole, good soldier, survivalism, the fragile, the day the world went away, burn, la COVER DI BOWIE God is american (dove come un esaltato sono salito addosso a un tizio e ci sono stato per tutto il pezzo!!) Somewaht Damaged, Something i can never have, Mr Selfdestruct, stavo in seconda fila, a tipo mezzo metro da Reznor, c'ho sti momenti di follia totale dove mi so ritrovo in mezzo al pogo piu violento e indiscriminato (tra l'altro pieno di donne, non so manco io quanti culi ho toccato, c'erano momenti di vera e propria calca dove si stava modello ammucchiata) e altri di folle lucidità dove stavo la sotto, e pensavo "MioDio questo è TRENT REZNOR, DAVANTI A ME!!" culminata in un momento di quiete dove mi guarda, e io come un folle comincio a urlare "Trent i love you!! you're the maaan!""
Cogiuda, che esperienza![]()
gay![]()
Ma va la, anzi un saluto alla ragazza Bionda che si è fatta tutto il concerto di fianco a me, non so come ti chiami ma ballare insieme survivalism è stato bellissimo
E un saluto a Niccolò di Last.FM di Pisa simpaticissimo, ci siamo fatti metà concerto insieme tra cui Hurt in lacrime a canovaccio con mille persone
Per farvi capì quanto stavo vicino, questa l'ho fatta senza zoom
Spoiler:
mazz sempre più grosso trent eh..
cmq invidia, li ho visti qualche anno fa, ma invidia e bon
E' gigantesco, vi giuro le foto non rendono onore, è un ***** di armadio di un metro e ottanda largo come un autobus, c'era un pezzo in cui nell'attacco di Mr Selfdestruct è partito da fondo palco saltando e afferando l'asta, ho avuto quasi paura![]()
Figata
Invidia![]()
Onore tra l'altro ai Tv On The Radio
http://www.youtube.com/watch?v=y6FUTNa6WJk&feature=related
Il sassofonista stava fuori, a suonare con un tamburello a una mano, un cono in un altra e la faccia stralunata perso in un modo diverso![]()
Non sono troppo sicuro che mi ispiri: http://cyanatrendland.com/2009/07/22...urton-trailer/
Ho realizzato ora che fra meno di due ore devo stare in ufficiodo not want
![]()
infatti a me lascia proprio indifferente. E poi ormai dai ***** johnny depp con ste movenze e sti trucchi ha anche un po' rotto i coglioni![]()
Ma pure Burton, ormai è sempre la solita roba twisted da "oh che immaginario, è proprio Burton". Non fa un film che mi dica qualcosa da Big Fish.
E qui tocca uno dei miei libri preferiti.
Bada, Burton!![]()
Neva io la foto non la vedo
Cmq i concerti dal vivo sono esperienze fenomenali!
..ancora ricordo il mio primo concerto
O quello di Jack-O al Flaminio... che alla fine è uscito dallo stadio col jet-pack![]()
perfetto allineamento temporale, compare.
adesso ancora un paio di complimenti e poi, quando avrà abbassato la guardia, zac!
27 e in **** ai protozoi (che mi hanno chiesto fra l'altro)
on your face old bitch ON YOUR FACE!
un giro di birra per la combriccola, offre il tano
neva ti invidio da morire, per questo odio ancora di pi la maledetta vecchia
Ultima modifica di The Puppet Master; 23-07-09 alle 12:38:48
però bar rafaeli è topa forte eh
anche se è bionda![]()
la foto non si vede.
quella di Nevade
ah, è scomparsa allora perchè prima c'era![]()