+ Rispondi alla Discussione
Pag 1325 di 4976 PrimaPrima ... 8251175131513231324132513261327133514751825 ... UltimaUltima
Risultati da 33,101 a 33,125 di 124390
    Lo Zio L'avatar di Maggie

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - nuovi sondaggi inside!!!!

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    zzo di Saldi. Mia moglie m'ha fatto secco lo stipendio
    Benedetti saldi!

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - nuovi sondaggi inside!!!!

Il Milan domenica giocherà a Baltimora
    It's all in the game, yo

Ragnarokker
    ospite

NEVA NEVA NEVA questa la devi vedé

se ci clicchi sopra esce scritto pure Asagard, Home of the Gods and Thor

Antares
    ospite

ma

Nevade
    ospite

sono vivo, e a CASA.

Una giornata -> un avventura, a girare per le 3 di notte sulla Tiburtina facendo inversioni a U per cercare un imbocco sono stato un ORA a fare lo stesso pezzo in maniera diversa, completamente distrutto, a una certa ho chiesto a un barbone:
    "Scusa ma pe l'autostraaaadaaa"
    "ahh noo la morte .cit che c'hai du euri?"

risultato, mi so ritrovato a dormi da mio cugino su un ***** di letto scrauso vestito con la maglietta dei NIN, solo non sapevo che mio cugino abita dentro una specie di bed & breakfast, cosi mi alzo la mattina completamente DISTRUTTO, vado in cucina e PAM
    ci trovo due tedesche a fare il caffè, meravigliosa la mia reazione da film americano
    Nevaz: "Hi" (orcogiuda e ste fregne!!?)
    Tedesche bone: "Hi (questo chi ***** è) "
    Nevaz "...... i'm.. cousin.. i'm... fuck..." e mi reggo la testa dolorante
    Tedesche "Coffe?"
    Nevaz "Yeah, motherfucking coffe"

Per il resto ce ne son tante, concerto MERAVIGLIOSO, hanno fatto TUTTO, tutto, tutto quello che dovevano fare, compresa Downward Spiral dal vivo che credo non l'abbiano mai fatta o rarissime volte, scaletta fenomenale, non mancava veramente niente, head like a hole, good soldier, survivalism, the fragile, the day the world went away, burn, la COVER DI BOWIE God is american (dove come un esaltato sono salito addosso a un tizio e ci sono stato per tutto il pezzo!!) Somewaht Damaged, Something i can never have, Mr Selfdestruct, stavo in seconda fila, a tipo mezzo metro da Reznor, c'ho sti momenti di follia totale dove mi so ritrovo in mezzo al pogo piu violento e indiscriminato (tra l'altro pieno di donne, non so manco io quanti culi ho toccato, c'erano momenti di vera e propria calca dove si stava modello ammucchiata) e altri di folle lucidità dove stavo la sotto, e pensavo "MioDio questo è TRENT REZNOR, DAVANTI A ME!!" culminata in un momento di quiete dove mi guarda, e io come un folle comincio a urlare "Trent i love you!! you're the maaan!""

Cogiuda, che esperienza

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

gay

Nevade
    ospite

gay
    Ma va la, anzi un saluto alla ragazza Bionda che si è fatta tutto il concerto di fianco a me, non so come ti chiami ma ballare insieme survivalism è stato bellissimo

E un saluto a Niccolò di Last.FM di Pisa simpaticissimo, ci siamo fatti metà concerto insieme tra cui Hurt in lacrime a canovaccio con mille persone

Per farvi capì quanto stavo vicino, questa l'ho fatta senza zoom
    Spoiler:

Ken Shabby
    ospite

mazz sempre più grosso trent eh..

cmq invidia, li ho visti qualche anno fa, ma invidia e bon

Nevade
    ospite

E' gigantesco, vi giuro le foto non rendono onore, è un ***** di armadio di un metro e ottanda largo come un autobus, c'era un pezzo in cui nell'attacco di Mr Selfdestruct è partito da fondo palco saltando e afferando l'asta, ho avuto quasi paura

Olengard
    ospite

Figata
    Invidia

Nevade
    ospite

Onore tra l'altro ai Tv On The Radio

http://www.youtube.com/watch?v=y6FUTNa6WJk&feature=related

Il sassofonista stava fuori, a suonare con un tamburello a una mano, un cono in un altra e la faccia stralunata perso in un modo diverso

Olengard
    ospite

Non sono troppo sicuro che mi ispiri: http://cyanatrendland.com/2009/07/22...urton-trailer/

Nevade
    ospite

Ho realizzato ora che fra meno di due ore devo stare in ufficio do not want

Ken Shabby
    ospite

infatti a me lascia proprio indifferente. E poi ormai dai ***** johnny depp con ste movenze e sti trucchi ha anche un po' rotto i coglioni

Olengard
    ospite

Ma pure Burton, ormai è sempre la solita roba twisted da "oh che immaginario, è proprio Burton". Non fa un film che mi dica qualcosa da Big Fish.
    E qui tocca uno dei miei libri preferiti.

Bada, Burton!

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Neva io la foto non la vedo
    Cmq i concerti dal vivo sono esperienze fenomenali!

..ancora ricordo il mio primo concerto
    O quello di Jack-O al Flaminio... che alla fine è uscito dallo stadio col jet-pack

Ken Shabby
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Ma pure Burton, ormai è sempre la solita roba twisted da "oh che immaginario, è proprio Burton". Non fa un film che mi dica qualcosa da Big Fish.
    E qui tocca uno dei miei libri preferiti.

Bada, Burton!
    perfetto allineamento temporale, compare.

adesso ancora un paio di complimenti e poi, quando avrà abbassato la guardia, zac!

The Puppet Master
    ospite

27 e in **** ai protozoi (che mi hanno chiesto fra l'altro)
    on your face old bitch ON YOUR FACE!

un giro di birra per la combriccola, offre il tano

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Il Milan domenica giocherà a Baltimora
    It's all in the game, yo

Mi ha appena chiamato Nevade.
    "Sava sto ar Colosseo, come torno a casa?"

neva ti invidio da morire, per questo odio ancora di pi la maledetta vecchia
    Ultima modifica di The Puppet Master; 23-07-09 alle 12:38:48

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    perfetto allineamento temporale, compare.

adesso ancora un paio di complimenti e poi, quando avrà abbassato la guardia, zac!

ora fingiamo di ridere ancora a un paio di battute, e poi artigli!

Ken Shabby
    ospite

però bar rafaeli è topa forte eh
    anche se è bionda

SLYVERR®
    ospite

la foto non si vede.

Ken Shabby
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR Visualizza Messaggio
    la foto non si vede.
    che foto?

se parli della topolona, beh internetz ne è pieno e vanno bene tutte, è inattaccabile

SLYVERR®
    ospite

quella di Nevade

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    però bar rafaeli è topa forte eh
    noooooo, è l'impressione

:seguirebbelinkalvideoincuirotolanellettononcifoss eilcapezzoloban:
    :peròsescrivetebarrafaelinudesugooglevideoyouwin:

Ken Shabby
    ospite

ah, è scomparsa allora perchè prima c'era

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1325 di 4976 PrimaPrima ... 8251175131513231324132513261327133514751825 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato